Cosa sono le macro?
Possono esserci determinate azioni, che il tuo team di supporto continua a ripetere. Per risparmiare tempo, puoi creare risposte o azioni preparate e lasciare che il tuo team le utilizzi invece di dover eseguire l’intero processo ogni volta.
Le macro (o risposte predefinite ) sono un modo rapido per rispondere alle esigenze dei clienti. Ti aiutano anche ad essere più coerente nelle risposte dei vari membri del team di supporto.
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Frequently Asked Questions
Cosa sono le macro?
Una macro è un modello di messaggio da inviare quando un cliente riceve un ticket di supporto corrispondente. Grazie alle macro, è possibile automatizzare il lavoro, perché permettono di dare risposte ricorrenti. L'agente non deve creare un nuovo messaggio ogni volta.
Vale la pena usare le macro?
L'uso delle macro è necessario. Sicuramente facilitano il lavoro e fanno risparmiare tempo. Ti permettono di automatizzare il tuo lavoro perché non devi digitare lo stesso messaggio molte volte, ogni volta che un cliente si presenta con la stessa domanda. Grazie a loro, il cliente riceve una risposta quasi immediata alla sua domanda.
LiveAgent fornisce le macro?
LiveAgent fornisce le macro. I messaggi predefiniti permettono di rispondere rapidamente alle richieste comuni con una risposta standard. Invece di scrivere una risposta, usa un messaggio già pronto che dice al cliente come risolvere il problema.
Nota degli esperti
Le macro sono modelli di messaggi che automizzano il lavoro del team di supporto, migliorando l'esperienza del cliente e la coerenza nelle risposte. Utili per risposte ricorrenti.

Recensione della base di conoscenze di LiveAgent
Interfaccia utente intuitiva e facile da usare. Prezzi convenienti. Funzionalità accessibili. L'assenza di anteprima su dispositivi diversi è un punto negativo.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e aumentando le vendite. Durante la demo, gli utenti possono conoscere il software e ottenere risposte alle loro domande. Sono disponibili anche risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati. La risoluzione delle chiamate può essere migliorata tramite l'aumento dell'autorità degli agenti e l'utilizzo delle analisi vocali. LiveAgent offre anche caratteristiche come FAQ e visualizzazione della digitazione in tempo reale.
Una soluzione di help desk per diversi settori
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