Per rendere più facile per i nuovi agenti determinare l’abilità di altri agenti e anche per avere un titolo divertente, abbiamo aggiunto i “livelli” ai nomi degli agenti. Ora puoi facilmente individuare chi ha raggiunto il livello di “Ammazzadraghi” dell’assistenza clienti!
I livelli fanno parte della funzionalità di Gamification e possono motivare i tuoi agenti a dare il massimo e competere tra loro.
Ci sono 12 livelli predefiniti, che vanno da Novizio, Apprendista, a Professionista e Mago, fino al Re dell’assistenza clienti. I livelli guadagnati e permanenti, non possono quindi essere persi per inattività.
Esempio
Se gli agenti rispondono a più di 500 ticket, raggiungono il livello di Professionista (mostrato nel loro stato) con un messaggio di motivazione: “Adesso sei un Professionista. Le tue risposte sono precise e pertinenti. I clienti hanno alte aspettative mentre sono in attesa delle tue risposte. Rispondi a 500 ticket o fai 500 chat per raggiungere questo livello.
I livelli possono essere modificati dall’amministratore, che può impostarne i parametri.
e le seguenti variabili:
Gli agenti possono vedere i livelli degli altri e competere l’uno contro l’altro.
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