Un registro di controllo è un insieme cronologico di record che fornisce prove documentali delle attività che sono state intraprese dagli agenti dell’assistenza.
Il registro di controllo tiene traccia automaticamente di azioni come:
- Utente – Stato modificato
- Utente – Accesso effettuato
- Utente – disconnesso
- Azione generale
- Utente – Visualizzazione del ticket
- Utente – Ticket abbandonato
- Ticket – Stato
- Ticket – Messaggio
- Ticket – Messaggio interno
- Ticket – File
- Ticket – Trasferimento
- Ticket – System message
- Ticket – Tag modificati
- Ticket – Messaggio vocale
- Ticket – Nota
- Ticket – Classifica
- Ticket – Dividi
- Ticket – Altro
- Ticket – Cchiamata
- Ticket – Chat
- Ticket – Facebook
- Ticket – Inoltro
- Ticket – Base di conoscenza
- Ticket – Offline
- Ticket – Tweet
- Ticket – Dividi
- Ticket – Tencent
- Ticket – Trasferimento
- Ticket – Weibo
Filtro personalizzato del registro di controllo
Utilizza il filtro personalizzato per mostrare solo determinate azioni o seleziona agente, reparto, intervallo di tempo per recuperare dati specifici.
Risorse della base di conoscenza
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!
Convalidatore di password e registro di controllo
Proteggi i tuoi dati con il convalidatore di password di LiveAgent! Scopri come questo strumento essenziale migliora la sicurezza del tuo account valutando la forza delle tue password e rilevando eventuali violazioni. Ideale per prevenire furti d'identità e proteggere informazioni sensibili. Prova gratis senza vincoli e rafforza la tua sicurezza online oggi stesso!






