Report Agenti

Per rendere i report degli agenti concisi e di facile comprensione, il software di help desk di LiveAgent basato sul cloud include le seguenti opzioni di visualizzazione.

LiveAgent offre un report sugli agenti relativo al tempo di lavoro, alle risposte ai ticket, alle Chat, alle Chiamate, alle vendite, ai premi e a molto altro ancora (vedi tutte le opzioni di seguito) a partire da un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e agente. I report sugli agenti possono essere esportati in un file CSV.

Agenti-report-LiveAgent
Report Agenti

Opzioni di visualizzazione del report sull’agente (colonne):

  • Tag
  • Risposta
  • Tempo medio nuova risposta
  • Tempo medio risposta aperta
  • Chiamate
  • Chiamate perse
  • Minuti di chiamata
  • Messaggi chat
  • Chat
  • Chat perse
  • Tempo medio presa in consegna chat
  • Tempo medio chat
  • Non classificato
  • Non classificato %
  • Premi
  • Premi %
  • Rimproveri
  • Rimproveri %
  • Messaggi in entrata
  • Chiamate in arrivo
  • Chiamate terminate
  • Chat in entrata
  • Chat terminate

Il report agente può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:

Utilizza i report agente con le API

Usa le LiveAgent REST API per definire i valori dai report dell’agente.

Identify the most popular communication channels

Generate channel reports to see how many tickets came from which channel. Try it today. No credit card required.

Monitora le prestazioni dei tuoi agenti con i report sulle performance. Questi includono tutte le informazioni, come le chat aperte, le e-mail risolte e altro.

Report delle performance

Il testo riguarda il software LiveAgent e le sue funzionalità, incluso il supporto ai clienti e la soluzione di problemi. Viene menzionato anche il programma di affiliazione e il blog di LiveAgent. Inoltre, il sito web utilizza i cookie e i lettori sono invitati a prenotare una demo. Viene anche fornito un elenco di numeri telefonici per i contatti commerciali e per il supporto.

Utilizzare una serie cronologica di record che fornisca prove documentali delle attività intraprese dagli agenti di supporto. Usa il registro di controllo di LiveAgent.

Registro di controllo

LiveAgent è un software di supporto commerciale che offre soluzioni per vari settori. Offre anche programmi affiliati e di partner, oltre a funzionalità di migrazione dati e supporto tecnico. Il sito web include anche un blog, accademia, webinar e demo. Potete registrarsi per una prova gratuita e ricevere informazioni sui prezzi e le opzioni di integrazione.

I Report, detti anche Analytics, danno una visione approfondita di cosa succede nel tuo account. LiveAgent offre rapporti di ogni tipo.

Report

L'uso di software come LiveAgent può migliorare la gestione delle comunicazioni con i clienti, aumentare la soddisfazione del cliente e generare entrate. È possibile provare gratuitamente questo tipo di software, che consente alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto. Inoltre, un sistema di assistenza clienti prevede diverse modalità di comunicazione, come email, chat e social media, per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti.

Identifica le tendenze negative nell'assistenza clienti e agisci di conseguenza con la funzione di LiveAgent: la classificazione degli agenti. Consenti ai tuoi clienti di valutare i tuoi agenti.

Classifica Agenti

La funzione "Classifica" di LiveAgent permette ai clienti di valutare le risposte dei rappresentanti del servizio clienti. In questo modo è possibile identificare le tendenze negative e agire di conseguenza. LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati con i commenti dei clienti, così da premiare i migliori e supportare i meno performanti. Sono disponibili molte risorse correlate, tra cui una panoramica sulla classifica degli agenti e strumenti di assistenza clienti. LiveAgent offre una demo, prezzi accessibili e integrazioni varie.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo