Report Agenti

LiveAgent offre un rapporto dell’agente sull’orario di lavoro, ticket risposti, chat, chiamate, vendite, premi e altro (vedi tutte le opzioni di seguito) da un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e agente. I report agente possono essere esportati in un file CSV.

Opzioni di visualizzazione del rapporto agente (colonne):

  • Tag
  • Risposta
  • Tempo medio nuova risposta
  • Tempo medio risposta aperta
  • Chiamate
  • Chiamate perse
  • Minuti di chiamata
  • Messaggi chat
  • Chat
  • Chat perse
  • Tempo medio presa in consegna chat
  • Tempo medio chat
  • Non classificato
  • Non classificato %
  • Premi
  • Premi %
  • Rimproveri
  • Rimproveri %
  • Messaggi in entrata
  • Chiamate in arrivo
  • Chiamate terminate
  • Chat in entrata
  • Chat terminate

Il report agente può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:

Utilizza i report agente con le API

Usa le LiveAgent REST API per richiamare i valori dai rapporti dell’agente.

Identify the most popular communication channels

Generate channel reports to see how many tickets came from which channel. Try it today. No credit card required.

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