Per rendere i report degli agenti concisi e di facile comprensione, il software di help desk di LiveAgent basato sul cloud include le seguenti opzioni di visualizzazione.
LiveAgent offre un report sugli agenti relativo al tempo di lavoro, alle risposte ai ticket, alle Chat, alle Chiamate, alle vendite, ai premi e a molto altro ancora (vedi tutte le opzioni di seguito) a partire da un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e agente. I report sugli agenti possono essere esportati in un file CSV.
Opzioni di visualizzazione del report sull’agente (colonne):
- Tag
- Risposta
- Tempo medio nuova risposta
- Tempo medio risposta aperta
- Chiamate
- Chiamate perse
- Minuti di chiamata
- Messaggi chat
- Chat
- Chat perse
- Tempo medio presa in consegna chat
- Tempo medio chat
- Non classificato
- Non classificato %
- Premi
- Premi %
- Rimproveri
- Rimproveri %
- Messaggi in entrata
- Chiamate in arrivo
- Chiamate terminate
- Chat in entrata
- Chat terminate
Il report agente può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:




Utilizza i report agente con le API
Usa le LiveAgent REST API per definire i valori dai report dell’agente.
Identify the most popular communication channels
Generate channel reports to see how many tickets came from which channel. Try it today. No credit card required.
- Classifica agenti | LiveAgent
- Cos'è una Panoramica sulla Classifica degli Agenti? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- Panoramica di analisi | LiveAgent
- Settore - LiveAgent
- Cos'è l'integrazione della gestione della fatturazione? (+Prova gratuita) | LiveAgent
- Inoltro chiamate | LiveAgent
- Che cos'è il rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti? (+ Prova gratuita)
- Che cos'è la Funzionalità dei Report Temporali? (+Prova Gratuita) | LiveAgent