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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Report registro SLA

Gli SLA (Service-Level-Agreement) sono accordi per soddisfare gli obiettivi di risposta ai ticket da parte dei tuoi agenti (rappresentanti dell’assistenza), per fornire aiuto ai tuoi clienti.

Fornire assistenza in base ai livelli di servizio garantisce la fornitura di un servizio quantificato e affidabile. Fornisce inoltre una visualizzazione più chiara quando si verificano problemi.

Rapporto di registro

LiveAgent offre un registro degli SLA rispettati e mancati per un dato intervallo di tempo e un reparto specifico. Le singole voci possono essere ordinate per Richiedente, ID ticket, Ora di inizio SLA, Reparto, Agente, Data di scadenza, Chiuso e Tempo rimanente/scaduto SLA. Il registro SLA può essere esportato in un file CSV.

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