Un SLA (Service-Level-Agreement) è un accordo per soddisfare gli obiettivi di risposta ai Ticket da parte dei tuoi Agenti (rappresentanti dell’assistenza), per fornire assistenza ai tuoi clienti.
Fornire assistenza in base ai livelli di servizio garantisce la fornitura di un servizio quantificato e affidabile. Fornisce inoltre una visualizzazione più chiara quando si verificano problemi.
Rapporto di registro
LiveAgent offre un registro degli SLA rispettati e mancati per un dato intervallo di tempo e un reparto specifico. Le singole voci possono essere ordinate per Richiedente, ID ticket, Ora di inizio SLA, Reparto, Agente, Data di scadenza, Chiuso e Tempo rimanente/scaduto SLA. Il registro SLA può essere esportato in un file CSV.

Learn from agent availability reports
Generate agent availability reports to get an overview of how long and when your agents were online. Try it today. No credit card required.
- Cos'è un Report di Conformità degli SLA? (+Prova Gratuita) | LiveAgent
- SLA (Definizione)
- Service-Level-Agreement (SLA) | LiveAgent
- Violazione SLA (spiegata)
- Software gratuito per la gestione dei clienti - LiveAgent
- 10 Citazioni Per Motivare il Team di Assistenza Clienti (+ Audio)
- Reportsul servizio clienti (+ vantaggi ed esempi)
- I Migliori 20 Sistemi per la Gestione dei Reclami dei Clienti per il 2022