Un SLA (Service-Level-Agreement) è un accordo per soddisfare gli obiettivi di risposta ai Ticket da parte dei tuoi Agenti (rappresentanti dell’assistenza), per fornire assistenza ai tuoi clienti.
Fornire assistenza in base ai livelli di servizio garantisce la fornitura di un servizio quantificato e affidabile. Fornisce inoltre una visualizzazione più chiara quando si verificano problemi.
Rapporto di registro
LiveAgent offre un registro degli SLA rispettati e mancati per un dato intervallo di tempo e un reparto specifico. Le singole voci possono essere ordinate per Richiedente, ID ticket, Ora di inizio SLA, Reparto, Agente, Data di scadenza, Chiuso e Tempo rimanente/scaduto SLA. Il registro SLA può essere esportato in un file CSV.
Learn from agent availability reports
Generate agent availability reports to get an overview of how long and when your agents were online. Try it today. No credit card required.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.