Un SLA (Service-Level-Agreement) รจ un accordo per soddisfare gli obiettivi di risposta ai Ticket da parte dei tuoi Agenti (rappresentanti dellโassistenza), per fornire assistenza ai tuoi clienti.
Fornire assistenza in base ai livelli di servizio garantisce la fornitura di un servizio quantificato e affidabile. Fornisce inoltre una visualizzazione piรน chiara quando si verificano problemi.
Rapporto di registro
LiveAgent offre un registro degli SLA rispettati e mancati per un dato intervallo di tempo e un reparto specifico. Le singole voci possono essere ordinate per Richiedente, ID ticket, Ora di inizio SLA, Reparto, Agente, Data di scadenza, Chiuso e Tempo rimanente/scaduto SLA. Il registro SLA puรฒ essere esportato in un file CSV.

Learn from agent availability reports
Generate agent availability reports to get an overview of how long and when your agents were online. Try it today. No credit card required.
Il testo descrive il software di supporto commerciale LiveAgent, che offre soluzioni per vari settori. Il software offre funzionalitร di monitoraggio del tempo e miglioramento della velocitร di risposta del team di servizio clienti. Vengono garantite diverse modalitร di comunicazione come email, chat e social media per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti. La prova gratuita di 14 giorni รจ disponibile per il software.
Il testo parla di LiveAgent, un software di help desk personalizzabile che aiuta a generare entrate e aumentare la soddisfazione dei clienti. Viene inoltre descritta l'importanza dell'importazione massiva di dati e del tracciamento delle chiamate per migliorare il marketing mirato. Il software LiveAgent offre una panoramica sul servizio clienti, con report sulle chiamate, sulla produttivitร degli agenti e sul monitoraggio del tempo. Sono presenti informazioni anche sulla personalizzazione del sottodominio e sui numeri di contatto per il supporto commerciale.
Recensione della base di conoscenze di LiveAgent
LiveAgent is an affordable and user-friendly platform that helps create a professional-looking knowledge base without much hassle. It offers accessible and easy-to-use features, including a forum, feedback, and suggestion categories. The intuitive interface requires no prior knowledge or extensive reading, making it an excellent option for those looking for a reliable and easy-to-use customer portal solution. However, LiveAgent lacks a preview option for different devices. Overall, LiveAgent is a great solution for businesses and individuals seeking a basic and advanced feature-packed customer portal with forums and basic articles. Prices are reasonable, and bugs are virtually nonexistent.