Software di help desk per Istituzioni Scolastiche e ONG

Concentrati sull’impatto positivo della tua istituzione sulla società o sull’ambiente con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi partner e cambia assieme a loro.

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Gestisci più richieste contemporaneamente con LiveAgent

Risparmia tempo implementando l'automazione

La Scuola e le ONG sono solitamente desiderose di costruire solide relazioni personali perché si trovano ad operare proprio in questo campo. Gestire le loro attività personali con LiveAgent è un’ottima idea per far risparmiare tempo alle loro risorse operative. Combinare tutti i loro canali di comunicazione, inclusi i canali social, le chat live e le schede contatto, è vitale per il miglioramento della loro attività. Inoltre, ammiriamo lo sforzo che fanno per rendere il mondo un posto migliore!

Semplifica la comunicazione con i soggetti interessati

Non perdere mai traccia della tua precedente conversazione con gli attuali e potenziali soggetti interessati. Grazie alla casella di posta universale e alla potente funzione di ricerca, puoi trovare esattamente il ticket giusto di cui hai bisogno. Inizia la conversazione in chat, continua con il ticket e puoi persino fare una telefonata alla fine: tutto nello stesso posto!

Persona che raccoglie più pezzi di carta in una rete
Rispondi più velocemente alle richieste

Rispondi alle richieste più rapidamente

Ottieni immediatamente le risposte alle tue domande e abbatti subito la barriera linguistica. Puoi persino attivare la visualizzazione della digitazione in tempo reale, che ti aiuterà a preparare le risposte giuste al momento giusto. Ti sposti spesso da un luogo all’altro? Nessun problema, LiveAgent ti offre applicazioni per dispositivi mobili che ti permetteranno di rimanere connesso ovunque tu sia. I tuoi studenti saranno scioccati dalla tua velocità! Sai, E = mc2!

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte degli help desk più conosciuti.

In che modo la tua Istituzione Scolastica e la tua ONG trarranno vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggior soddisfazione dei clienti

Due mani che tengono una banconota da un dollaro

Canone di abbonamento accettabile

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggiore efficienza e produttività

Corona

Il miglior risultato ottenuto

Classificazione 5 stelle

Massimi standard di sicurezza

LiveAgent offre standard di sicurezza all’avanguardia, conformi alla disciplina più recente. La tua comunicazione privata è sicura e crittografata e si trova all’interno di data center localizzati in Europa, USA o Asia, in base alle tue preferenze. LiveAgent è inoltre pienamente conforme al RGPD e segue le migliori prassi del settore SaaS.

Gestione efficace delle risorse

Le risorse finanziarie e umane sono una delle parti più importanti di qualsiasi organizzazione no profit. Non sprecare mai il tempo dei tuoi volontari o collaboratori gestendo diverse caselle di posta o altri canali e investilo piuttosto nel far avere ai tuoi progetti un impatto su più grande scala. Affidarsi a LiveAgent può aumentare notevolmente le prestazioni ed il successo della tua visione.

Donna che ordina al tavolo
Persona che tiene una penna in mano

Assistenza clienti fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno

Partner commerciali e clienti desiderano avere accesso immediato alle informazioni sui progetti, sul contributo finanziario o sull’impatto delle tue attività, indipendentemente dall’ora, dal giorno o dal luogo. La creazione di un portale per i clienti facile ma incredibilmente valido con FAQ, forum o svariate categorie e articoli, può aiutarli a ottenere le informazioni giuste in ogni momento. Ciò consente inoltre ai tuoi agenti di risparmiare tempo, poiché i clienti hanno la possibilità di cercare le risposte da soli.

Scopri perché le aziende scelgono LiveAgent

La soluzione di assistenza clienti più conveniente

Tra le altre funzionalità, il piano gratuito di LiveAgent offre una knowledge base completamente gratis. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più ad un prezzo comunque ragionevole.

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La migliore soluzione per piccole agenzie ed imprenditori

15 /mese
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Per PMI, professionisti del marketing e grandi agenzie

29 /mese

Sarai In Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent

Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Diventa raggiungibile con un software per contact center.

Il software per contact center basato su cloud offre soluzioni multicanale, supporto self-service e facilita la comunicazione con i clienti. Con funzionalità avanzate, è adatto a piccole e grandi aziende, offrendo maggiore produttività e supporto costi ridotti.

Migrazione da Kustomer? LiveAgent può aiutarti a gestire tutto, dalle email ai social media e alla base di conoscenza. Effettua la migrazione gratuitamente oggi stesso.

Dì addio a un software lento e di bassa qualità

Aumenta la produttività degli agenti con LiveAgent, che offre funzioni multicanale e integrazioni con oltre 140 applicazioni. Prova ora!

Esegui e ricevi chiamate tramite internet grazie al nostro software di telefonia avanzato. Fai chiamate regionali e internazionali al prezzo di una telefonata normale.

Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?

LiveAgent è il software di help desk #1 per piccole e medie imprese, con supporto multilingua, tecnologia in-cloud e piattaforma multicanale. Clienti soddisfatti confermano l'efficacia del servizio.

Gli strumenti di assistenza clienti possono essere un ottimo modo per dare importanza ai clienti. Le aziende si affidano a molti di loro, scopri perché.

Strumenti di Assistenza clienti

Gli strumenti del servizio clienti comprendono help desk, live chat, base di conoscenza e CRM. LiveAgent offre una suite completa di strumenti per l'assistenza clienti.

Il software di live chat gratuito per il tuo sito web garantisce esperienze cliente personalizzate, migliori interazioni con il marchio e vantaggio competitivo.

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La live chat è essenziale per il coinvolgimento dei visitatori, l'acquisizione di lead e la soddisfazione del cliente. Risponde alle aspettative dei clienti e offre risposte veloci 24/7. Inoltre, aiuta a creare relazioni personalizzate e a seguire le tendenze del futuro.

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