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europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Stai cercando un'alternativa a Teamwork Desk?

Teamwork Desk è un ottimo software che è pienamente capace di tutto ciò di cui ha bisogno il tuo team di assistenza clienti. Tuttavia, non tutte le soluzioni sono adatte per ogni azienda e a volte si potrebbe solo voler provare qualcosa di diverso. 

Prova LiveAgent e prendi confidenza con il nostro omnichannel con il sistema di ticketing, con le funzionalità avanzate, e con tutti gli strumenti di help desk di cui hai bisogno per risolvere le difficili domande dei clienti. 

Continua a leggere per saperne di più su LiveAgent, o inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni e fornisci supporto multicanale con il giusto software di comunicazione con i clienti.  

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Add an attachment in tickets - LiveAgent help desk feature

Gestisci i biglietti in arrivo da ogni canale di comunicazione

La gestione dei ticket in LiveAgent è facile grazie alla nostra comunicazione multicanale che smista tutti i ticket provenienti da vari canali di comunicazione

Le e-mail sono solo l’inizio, approfitta della chat in tempo reale, rispondi alle chiamate telefoniche, e scrivi grandi articoli per la tua base di conoscenza per creare un utile portale clienti. Le integrazioni dei social media fanno parte dell’accordo, LiveAgent ha integrato Facebook, Twitter, Instagram, e anche Vibercon diverse funzioni per farti risparmiare tempo. 

Tutta la comunicazione multicanale in un unico posto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Fornisci una grande esperienza al cliente con la più veloce chat in tempo reale

Dotate il vostro team di supporto clienti di uno dei canali di comunicazione più popolari e veloci. Gestisci le richieste dei clienti più velocemente grazie a il widget di live chat più veloce, con una velocità di solo 2,5 secondi

La nostra live chat ha anche la visualizzazione in tempo reale, la storia completa della chat, degli inviti proattivi alla chat e dei pulsanti personalizzati per aiutarti a distinguerti. Vedi la lista completa delle caratteristiche qui.

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent

La soddisfazione dell'utente arriva con una comunicazione più veloce

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Ottieni il massimo dalla tua soluzione di assistenza clienti

Ogni software di assistenza clienti ha bisogno delle giuste funzioni di help desk per aiutarti a costruire migliori relazioni con i clienti. Oltre al set di strumenti omnichannel, LiveAgent supporta ogni strumento e canale con una vasta gamma di funzionalità avanzate per aiutarti a gestire ogni problema dei clienti in modo efficiente. 

LiveAgent offre anche potenti integrazioni con oltre 140 applicazioni popolari per permetterti di creare flussi di lavoro personalizzati. Tutto è racchiuso in un’unica soluzione facile da usare. 

Strumenti avanzati, grandi funzionalità e potenti integrazioni

Diventa un cliente soddisfatto

Comprendiamo che la creazione della soddisfazione del cliente è impossibile senza fornire un eccellente servizio clienti. Le richieste dei clienti devono essere gestite in modo efficiente e veloce. 

La soddisfazione del cliente è una delle nostre principali priorità e facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri clienti soddisfatti. Ecco perché forniamo un servizio professionale a tutti i nostri clienti. Puoi contattarci ogni volta che hai bisogno di aiuto. Siamo disponibili per te 24/7.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

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    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

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    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

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    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

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    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

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    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

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    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

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    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

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    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

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    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

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    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

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    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

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    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

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    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

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    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Pronto a provarlo?

Prova le funzionalità di gestione dei ticket di LiveAgent e prova gratuitamente il nostro set di strumenti con funzionalità avanzate e integrazioni.

Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari accessibili o inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessun vincolo e nessuna informazione sulla carta di credito richiesta. Clicca il pulsante qui sotto e inizia subito la tua prova.

Sarai in buone mani!

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