Teamwork Desk è un ottimo software in grado di soddisfare tutte le esigenze del tuo team di assistenza clienti. Tuttavia, non tutte le soluzioni sono adatte a tutte le aziende e a volte è meglio provare qualcosa di diverso.
Prova LiveAgent e scopri le funzionalità del sistema di ticketing omnichannel, le funzionalità avanzate e tutti gli strumenti di help desk di cui hai bisogno per risolvere le domande dei clienti più difficili.
Continua a leggere per saperne di più su LiveAgent, oppure comincia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni e fornisci un’assistenza multicanale con il giusto software di comunicazione con i clienti.
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Funzionalità | Liveagent
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Scrivania TeamWork
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre la possibilità di acquistare biglietti nel piano Ticket per $15/agente/mese.
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TeamWork Desk offre ticketing in piano per $11/agente/mese.
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Chiacchierata in diretta
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre Live Chat.
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TeamWork Desk non offre Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre Call Center.
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TeamWork Desk non offre Call Center.
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Self-Service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre Self-Service nel piano Ticket per $15/agente/mese.
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TeamWork Desk offre Self-Service in piano per $11/agente/mese.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le segnalazioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle segnalazioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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TeamWork Desk non offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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TeamWork Desk non offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
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TeamWork Desk non offre un'integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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TeamWork Desk non offre un'integrazione con Viber.
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Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
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LiveAgent offre la base di conoscenza nel piano Ticket per $15/agente/mese.
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TeamWork Desk offre la base di conoscenza nel piano per $11/agente/mese.
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Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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TeamWork Desk non offre un forum per i clienti.
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Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole nel piano Ticket per $15/agente/mese.
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TeamWork Desk offre automazione e regole nel piano per $20/agente/mese.
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API
Un insieme di funzioni che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzioni API nel piano Ticket per $15/agente/mese.
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TeamWork Desk offre funzioni API nel piano per $11/agente/mese.
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TeamWork Desk non offre funzioni IVR.
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Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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TeamWork Desk non offre videochiamate.
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TeamWork Desk non offre funzioni IVR.
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Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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TeamWork Desk non offre videochiamate.
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Storia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per $15/agente/mese.
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TeamWork Desk offre una cronologia illimitata nel piano per $11/agente/mese.
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Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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TeamWork Desk non offre siti web illimitati.
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Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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TeamWork Desk non offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e biglietti.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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TeamWork Desk non offre ticket/mail illimitate.
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Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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TeamWork Desk non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre supporto illimitato 24/7 nel piano Ticket per $15/agente/mese.
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TeamWork Desk offre supporto illimitato 24/7 in piano per $11/agente/mese.
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La gestione dei ticket in LiveAgent è semplice grazie alla comunicazione multicanale che smista tutti i ticket provenienti da diversi canali di comunicazione.
Le e-mail sono solo l’inizio, sfrutta la chat in tempo reale, rispondi alle telefonate e scrivi grandi articoli per la tua base di conoscenza per creare un utile portale clienti. Le integrazioni con i social media sono parte integrante dell’accordo: LiveAgent ha integrato le funzionalità di Facebook, Twitter, Instagram e persino Viber e WhatsApp per farti risparmiare tempo.
Dotate il vostro team di supporto clienti di uno dei canali di comunicazione più popolari e veloci. Gestisci le richieste dei clienti più velocemente grazie a il widget di live chat più veloce, con una velocità di solo 2,5 secondi. La nostra live chat ha anche la visualizzazione in tempo reale, la storia completa della chat, degli inviti proattivi alla chat e dei pulsanti personalizzati per aiutarti a distinguerti. Vedi la lista completa delle caratteristiche qui.
Ogni software di assistenza clienti ha bisogno delle giuste funzioni di help desk per aiutarti a costruire migliori relazioni con i clienti. Oltre al set di strumenti omnichannel, LiveAgent supporta ogni strumento e canale con una vasta gamma di funzionalità avanzate per aiutarti a gestire ogni problema dei clienti in modo efficiente. LiveAgent offre anche potenti integrazioni con oltre 140 applicazioni popolari per permetterti di creare flussi di lavoro personalizzati. Tutto è racchiuso in un’unica soluzione facile da usare.
Comprendiamo che la creazione della soddisfazione del cliente è impossibile senza fornire un eccellente servizio clienti. Le richieste dei clienti devono essere gestite in modo efficiente e veloce. La soddisfazione del cliente è una delle nostre principali priorità e facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri clienti soddisfatti. Ecco perché forniamo un servizio professionale a tutti i nostri clienti. Puoi contattarci ogni volta che hai bisogno di aiuto. Siamo disponibili per te 24/7.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Prova le funzionalità di ticketing di LiveAgent e scopri il nostro set di strumenti con funzionalità e integrazioni avanzate gratuitamente.
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Come sostituire il logo predefinito in LiveAgent
Sostituisci il logo predefinito di LiveAgent con quello della tua azienda per creare un marchio più forte e professionale. Ecco come farlo.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Come impostare e creare dei Contatti in LiveAgent
Con LiveAgent, puoi facilmente creare e archiviare informazioni sui clienti, personalizzando il servizio e gestendo i contatti in modo efficiente.
Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent
I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.
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