Stai cercando un'alternativa a Teamwork Desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Teamwork Desk sul mercato.

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Sei stanco del tuo software di help desk?

Teamwork Desk è un ottimo software che è pienamente capace di tutto ciò di cui ha bisogno il tuo team di assistenza clienti. Tuttavia, non tutte le soluzioni sono adatte per ogni azienda e a volte si potrebbe solo voler provare qualcosa di diverso. Prova LiveAgent e prendi confidenza con il nostro omnicanale sistema di ticketing, con le nostre funzionalità avanzate, e con ogni strumento di help desk che ti potrebbe essere utile per risolvere quella difficile richiesta da parte del cliente. Continua a leggere per saperne di più su LiveAgent, o inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni e fornisci supporto multicanale con il giusto software di comunicazione con i clienti.
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Risparmia di più con LiveAgent

TeamWork Desk vs LiveAgent in sintesi

LiveAgent offre funzioni IVR.
LiveAgent offre funzioni IVR.
Caratteristiche Liveagent Scrivania TeamWork
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre la possibilità di acquistare biglietti nel piano Ticket per $15/agente/mese.
TeamWork Desk offre ticketing in piano per $11/agente/mese.
Chiacchierata in diretta
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre Live Chat.
TeamWork Desk non offre Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre Call Center.
TeamWork Desk non offre Call Center.
Self-Service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre Self-Service nel piano Ticket per $15/agente/mese.
TeamWork Desk offre Self-Service in piano per $11/agente/mese.
Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le segnalazioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle segnalazioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
TeamWork Desk non offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
TeamWork Desk non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
TeamWork Desk non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
TeamWork Desk non offre un'integrazione con Viber.
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
LiveAgent offre la base di conoscenza nel piano Ticket per $15/agente/mese.
TeamWork Desk offre la base di conoscenza nel piano per $11/agente/mese.
Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
TeamWork Desk non offre un forum per i clienti.
Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole nel piano Ticket per $15/agente/mese.
TeamWork Desk offre automazione e regole nel piano per $20/agente/mese.
API
Un insieme di funzioni che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre funzioni API nel piano Ticket per $15/agente/mese.
TeamWork Desk offre funzioni API nel piano per $11/agente/mese.
TeamWork Desk non offre funzioni IVR.
Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
TeamWork Desk non offre videochiamate.
TeamWork Desk non offre funzioni IVR.
Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
TeamWork Desk non offre videochiamate.
Storia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per $15/agente/mese.
TeamWork Desk offre una cronologia illimitata nel piano per $11/agente/mese.
Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
TeamWork Desk non offre siti web illimitati.
Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
TeamWork Desk non offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e biglietti.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
TeamWork Desk non offre ticket/mail illimitate.
Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
TeamWork Desk non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre supporto illimitato 24/7 nel piano Ticket per $15/agente/mese.
TeamWork Desk offre supporto illimitato 24/7 in piano per $11/agente/mese.
Add an attachment in tickets - LiveAgent help desk feature

Gestisci i ticket in arrivo da ogni canale di comunicazione

La gestione dei ticket in LiveAgent è facile grazie alla nostra comunicazione multicanale che smista tutti i ticket provenienti da vari canali di comunicazione. Le e-mail sono solo l’inizio, approfitta della chat in tempo reale, rispondi alle chiamate telefoniche, e scrivi grandi articoli per la tua base di conoscenza per creare un utile portale clienti. Le integrazioni dei social media fanno parte dell’accordo, LiveAgent ha integrato Facebook, Twitter, Instagram, e anche Viber con diverse funzioni per farti risparmiare tempo.

Tutta la comunicazione multicanale in un unico posto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Fornisci una grande esperienza al cliente con la più veloce chat in tempo reale

Dotate il vostro team di supporto clienti di uno dei canali di comunicazione più popolari e veloci. Gestisci le richieste dei clienti più velocemente grazie a il widget di live chat più veloce, con una velocità di solo 2,5 secondi. La nostra live chat ha anche la visualizzazione in tempo reale, la storia completa della chat, degli inviti proattivi alla chat e dei pulsanti personalizzati per aiutarti a distinguerti. Vedi la lista completa delle caratteristiche qui.

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent

La soddisfazione dell'utente arriva con una comunicazione più veloce

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Ottieni il massimo dalla tua soluzione di assistenza clienti

Ogni software di assistenza clienti ha bisogno delle giuste funzioni di help desk per aiutarti a costruire migliori relazioni con i clienti. Oltre al set di strumenti omnichannel, LiveAgent supporta ogni strumento e canale con una vasta gamma di funzionalità avanzate per aiutarti a gestire ogni problema dei clienti in modo efficiente. LiveAgent offre anche potenti integrazioni con oltre 140 applicazioni popolari per permetterti di creare flussi di lavoro personalizzati. Tutto è racchiuso in un’unica soluzione facile da usare.

Strumenti avanzati, grandi funzionalità e potenti integrazioni

Diventa un cliente soddisfatto

Comprendiamo che la creazione della soddisfazione del cliente è impossibile senza fornire un eccellente servizio clienti. Le richieste dei clienti devono essere gestite in modo efficiente e veloce. La soddisfazione del cliente è una delle nostre principali priorità e facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri clienti soddisfatti. Ecco perché forniamo un servizio professionale a tutti i nostri clienti. Puoi contattarci ogni volta che hai bisogno di aiuto. Siamo disponibili per te 24/7.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Youtube video: LiveAgent Product Tour

Pronto a provarlo?

Prova le funzionalità di gestione dei ticket di LiveAgent e prova gratuitamente il nostro set di strumenti con funzionalità avanzate e integrazioni. Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari accessibili o inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessun vincolo e nessuna informazione sulla carta di credito richiesta. Clicca il pulsante qui sotto e inizia subito la tua prova.

Sarai in buone mani!

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FAQ

Come si confronta LiveAgent con Teamwork Desk?

LiveAgent offre le seguenti caratteristiche extra rispetto a Teamwork Desk: live chat, call center, integrazioni con i social media, forum clienti e pulsanti di chat illimitati.

Quali sono i vantaggi extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a Teamwork Desk?

I vantaggi extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a Teamwork Desk includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, una riduzione dei costi del servizio clienti, una riduzione del tasso di abbandono e un migliore flusso di lavoro degli agenti.

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Un ottimo servizio clienti si basa su un confronto specifico tra software di help desk. Prova LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci delle relazioni più durature e Aumenta le vendite.

Stai conforntando le diverse alternative dei software di help desk?

Il testo fornisce una comparazione tra diverse piattaforme di help desk, ticketing, call center, social media helpdesk e live chat. Vengono presentate le migliori alternative in base alla valutazione degli utenti di Capterra, ai prezzi, alle funzionalità e alla facilità d'uso. L'obiettivo è di aiutare a trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni cliente al fine di aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Crea fantastici portali cliente, basi di conoscenza ed elaborati schemi IVR. Filtra i ticket in base a tag, reparto, tipo di problema o canale di comunicazione. Assegna e trasferisci ticket a operatori e reparti in modo automatico. Organizza, trasferisci e risolvi i problemi dei clienti da una dashboard centralizzata. Fai tutto questo con LiveAgent.

Eleviamo il tuo supporto clienti insieme

LiveAgent è un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, migliora il servizio clienti e la produttività. Molte aziende sono soddisfatte dell'utilizzo di LiveAgent, aumentando la soddisfazione dei clienti e le vendite. LiveAgent offre funzioni utili come l'integrazione telefonica, l'email e i social media, mentre il supporto tecnico è pronto ad aiutare rapidamente l'utente. Inoltre, il prezzo è ragionevole e vale il costo. In generale, LiveAgent è considerato la migliore soluzione di live chat sul mercato.

Scopri cosa rende LiveAgent una grande alternativa a SpiceWorks. Inizia la tua prova gratuita e scopri di più sul sistema di ticketing.

Stai cercando un'alternativa a SpiceWorks?

Il testo descrive le funzionalità di gestione multicanale per migliorare la comunicazione con i clienti, inclusi il ticketing via email, la live chat, il call center con Viber, il portale clienti e i social media. Inoltre, viene messo in risalto l'utilizzo della live chat come strumento ideale per fornire un servizio rapido ed eccellente ai clienti, attraverso il widget di LiveAgent, il più veloce sul mercato, con funzionalità di visualizzazione della digitazione in tempo reale e di inviti proattivi alla chat.

La tua ricerca di un'alternativa a OneDesk è finita. Passa a LiveAgent e ottieni un sistema di ticketing multicanale che supporta anche i social media.

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LiveAgent offre un supporto ai clienti attraverso la sua chat dal vivo personalizzabile e veloce. Il sistema di ticketing multicanale permette di gestire le comunicazioni in un unico posto, organizzandole in base alla priorità e alla disponibilità. Prova la chat dal vivo con tutte le funzionalità disponibili.

Se stai cercando una potente alternativa a Freshdesk, considera LiveAgent. LiveAgent ha + di 179 funzionalità di help-desk disponibili ad un prezzo davvero vantaggioso.

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LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti completa con più di 125 funzionalità, strumenti e integrazioni. Offre l'opzione di email ticketing, live chat, call center, social media o base di conoscenza per aiutare a risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e creare relazioni migliori con loro. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni senza richiedere informazioni sulla carta di credito.

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Stai cercando un software help desk migliore?

LiveAgent è un'opzione preferita rispetto a ZenDesk per molte aziende. Offre un prezzo conveniente e un'assistenza clienti di alto livello, oltre a una vasta gamma di funzionalità di automazione e integrazione con i social network. Gli utenti apprezzano anche la capacità di inviare e-mail (non ticket) e allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente e gestire chat ed e-mail dalla stessa finestra. La funzionalità del sistema è fantastica e interagisce in modo competente tra tutte le sue molte opzioni. LiveAgent batte altre opzioni come Freshdesk, Desk.com e Zendesk grazie al suo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità mobile e assistenza clienti.

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