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Sei stanco del tuo software di help desk?

Teamwork Desk è un ottimo software in grado di soddisfare tutte le esigenze del tuo team di assistenza clienti. Tuttavia, non tutte le soluzioni sono adatte a tutte le aziende e a volte è meglio provare qualcosa di diverso. 

Prova LiveAgent e scopri le funzionalità del sistema di ticketing omnichannel, le funzionalità avanzate e tutti gli strumenti di help desk di cui hai bisogno per risolvere le domande dei clienti più difficili. 

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TeamWork Desk vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentTeamWork Desk
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videpchiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Add an attachment in tickets - LiveAgent help desk feature

Gestisci i ticket in arrivo da ogni canale di comunicazione

La gestione dei ticket in LiveAgent è semplice grazie alla comunicazione multicanale che smista tutti i ticket provenienti da diversi canali di comunicazione

Le e-mail sono solo l’inizio, sfrutta la chat in tempo reale, rispondi alle telefonate e scrivi grandi articoli per la tua base di conoscenza per creare un utile portale clienti. Le integrazioni con i social media sono parte integrante dell’accordo: LiveAgent ha integrato le funzionalità di  FacebookTwitterInstagram e persino Viber e WhatsApp per farti risparmiare tempo. 

Tutta la comunicazione multicanale in un unico posto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Fornisci una grande esperienza al cliente con la più veloce chat in tempo reale

Dotate il vostro team di supporto clienti di uno dei canali di comunicazione più popolari e veloci. Gestisci le richieste dei clienti più velocemente grazie a il widget di live chat più veloce, con una velocità di solo 2,5 secondi. La nostra live chat ha anche la visualizzazione in tempo reale, la storia completa della chat, degli inviti proattivi alla chat e dei pulsanti personalizzati per aiutarti a distinguerti. Vedi la lista completa delle caratteristiche qui.

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent

La soddisfazione dell'utente arriva con una comunicazione più veloce

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Ottieni il massimo dalla tua soluzione di assistenza clienti

Ogni software di assistenza clienti ha bisogno delle giuste funzioni di help desk per aiutarti a costruire migliori relazioni con i clienti. Oltre al set di strumenti omnichannel, LiveAgent supporta ogni strumento e canale con una vasta gamma di funzionalità avanzate per aiutarti a gestire ogni problema dei clienti in modo efficiente. LiveAgent offre anche potenti integrazioni con oltre 140 applicazioni popolari per permetterti di creare flussi di lavoro personalizzati. Tutto è racchiuso in un’unica soluzione facile da usare.

Strumenti avanzati, grandi funzionalità e potenti integrazioni

Diventa un cliente soddisfatto

Comprendiamo che la creazione della soddisfazione del cliente è impossibile senza fornire un eccellente servizio clienti. Le richieste dei clienti devono essere gestite in modo efficiente e veloce. La soddisfazione del cliente è una delle nostre principali priorità e facciamo del nostro meglio per mantenere i nostri clienti soddisfatti. Ecco perché forniamo un servizio professionale a tutti i nostri clienti. Puoi contattarci ogni volta che hai bisogno di aiuto. Siamo disponibili per te 24/7.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

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Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

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Supporto

Twitter ha aggiornato la sua struttura di monetizzazione per l'accesso API, LiveAgent utilizza WhatsApp per l'assistenza clienti, software CRM aumenta la soddisfazione dei clienti.

Gli indirizzi dei partner sono indirizzi di posta elettronica alle organizzazioni con cui la nostra azienda ha un accordo di condivisione. Ciò è utile quando si tenta di impedire che si verifichino loop di posta.

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Un community forum è un forum in cui tutti, dopo aver effettuato l'accesso, possono rispondere o porre una domanda specifica e altri possono aiutarlo con il problema.

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LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.

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