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Cerchi un'alternativa a Customerly?

Stai considerando un software di assistenza clienti diverso? Considera LiveAgent, la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Fornisci supporto tramite e-mail, live chat, social media, base di conoscenza e call center. Approfitta di oltre 175 funzionalità  e 4oltre 40 integrazioni per fornire il miglior servizio clienti possibile.

LiveAgent è semplicemente facile da configurare e intuitivo da usare. Una pratica guida all’interfaccia ti guiderà attraverso il processo e sarai pronto a fornire supporto in un attimo.

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Sistema di ticketing che ottimizza tutti i canali sotto lo stesso tetto.
Scopri LiveAgent.

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa al cliente

Customerly fa bene il suo lavoro, ma se non sei soddisfatto del tuo software attuale, valuta la possibilità di passare a qualcosa di diverso. LiveAgent è un’ottima alternativa se l’assistenza clienti è la tua priorità numero uno. Ti offriamo tre fantastici piani tariffari che ti offrono tutto ciò di cui hai bisogno per fare le cose per bene.

Inoltre, ti forniremo tutto il supporto di cui hai bisogno durante il passaggio a LiveAgent.

Servizio di live chat più veloce di sempre

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Fornisci supporto alla velocità della luce per non far aspettare i visitatori della tua pagina. In questo modo, puoi facilmente trasformarli in clienti paganti.

La chat live più veloce sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Borsa dei soldi dollaro

Più economico

Risparmiare! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Ottieni di più con meno

Un supporto migliore non deve costarti un extra

Per fornire un’assistenza clienti eccellente, non è necessario esaurire il budget. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di funzionalità rilevanti per la tua azienda. Puoi scegliere quello più adatto a te.

Pronto per fare un cambiamento?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… Live Agent!

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