Cerchi un'alternativa a Customerly?

Stai considerando un software di assistenza clienti diverso? Considera LiveAgent, la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Fornisci supporto tramite e-mail, live chat, social media, base di conoscenza e call center. Approfitta di oltre 175 funzionalità  e 4oltre 40 integrazioni per fornire il miglior servizio clienti possibile.

LiveAgent è semplicemente facile da configurare e intuitivo da usare. Una pratica guida all’interfaccia ti guiderà attraverso il processo e sarai pronto a fornire supporto in un attimo.

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Sistema di ticketing che ottimizza tutti i canali sotto lo stesso tetto.
Scopri LiveAgent.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa al cliente

Customerly fa bene il suo lavoro, ma se non sei soddisfatto del tuo software attuale, valuta la possibilità di passare a qualcosa di diverso. LiveAgent è un’ottima alternativa se l’assistenza clienti è la tua priorità numero uno. Ti offriamo tre fantastici piani tariffari che ti offrono tutto ciò di cui hai bisogno per fare le cose per bene.

Inoltre, ti forniremo tutto il supporto di cui hai bisogno durante il passaggio a LiveAgent.

Servizio di live chat più veloce di sempre

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Fornisci supporto alla velocità della luce per non far aspettare i visitatori della tua pagina. In questo modo, puoi facilmente trasformarli in clienti paganti.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmiare! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Ottieni di più con meno

Un supporto migliore non deve costarti un extra

Per fornire un’assistenza clienti eccellente, non è necessario esaurire il budget. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di funzionalità rilevanti per la tua azienda. Puoi scegliere quello più adatto a te.

Pronto per fare un cambiamento?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

Sarai in buone mani!

Motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… Live Agent!

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LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

Scopri LiveAgent

LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

Sbarazzati di email indesiderate con i filtri SPAM. I filtri SPAM mantengono la posta in arrivo pulita, al sicuro da messaggi pericolosi e/o non rilevanti.

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Inizia la tua prova gratuita con LiveAgent e ottieni accesso a soluzioni di supporto, integrazioni e altre funzionalità per il tuo business.

I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.

Il riferimento del ticket è tecnicamente la stessa cosa di un ticket. A volte i clienti si riferiscono ai thread dei ticket come ticket e viceversa.

Riferimento del Ticket

Il riferimento del Ticket comprende l'intera comunicazione tra cliente e agente in un unico ticket. LiveAgent offre soluzioni di assegnazione e gestione dei ticket per un supporto clienti efficiente.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

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