Cerchi un'alternativa a Novocall?
Una soluzione completa per l'assistenza clienti: connessione tramite email, chat, social media, call center e base di conoscenza. Gestita da un sistema di ticket affidabile che ordina automaticamente ogni comunicazione. Offri un supporto rapido e efficiente con la chat dal vivo più veloce sul mercato.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti completa, consigliata come alternativa a Drift e Pure Chat. Offre prezzi competitivi e funzionalità avanzate, supporta la comunicazione vocale e permette di gestire più canali contemporaneamente.
Cerchi un'alternativa a Dashly?
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, ottenendo risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, servizi e funzionalità offerte.
Cerchi un'alternativa a Pure Chat?
Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.
Stai cercando un'alternativa a Drift?
LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha ricevuto recensioni positive da molte aziende. Offre moduli di contatto, chat dal vivo, integrazione con i social network e un ottimo supporto. Molte persone lo preferiscono a ZenDesk per il suo prezzo accessibile e le numerose funzionalità.
Una soluzione complessa per diversi tipi di attività
LiveAgent offre software di assistenza per la vendita al dettaglio con comunicazione vocale e chat. Ha caratteristiche personalizzabili e prezzi convenienti. È una valida alternativa a LiveHelpNow.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date