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Perché non ottenere più di un semplice strumento per la chat live? LiveAgent ti offre il più veloce widget di live chat sul mercato, più strumenti, più integrazioni ed un prezzo ragionevole. Cambia oggi e prova LiveAgent gratuitamente!

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Servizio clienti non significa solo chat in tempo reale.
Lascia che i clienti scelgano il loro metodo preferito con LiveAgent.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Chaport

LiveAgent ti offre la libertà di comunicare con i tuoi clienti in vari modi. E-mail, live chat, social media o anche per telefono, tutto è sotto controllo in modo che tu possa concentrarti su ciò che è importante.

Un affidabile sistema di ticketing ti consente di tenere traccia di tutte le comunicazioni senza dover preoccuparti di smistarle.

Widget di chat live più veloce

LiveAgent ha il più veloce widget di live chat disponibile sul mercato. Con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi, anche tu puoi ottenere il meglio del meglio per il tuo supporto clienti.

Rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce e non farli aspettare.

The fastest live chat on the market

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Supporto call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione del call center. È facile e veloce da configurare!

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Prezzi convenienti

LiveAgent offre un sacco di cose ad un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona le funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

Professional built-in call center software

Supporto call center

Una delle grandi caratteristiche di LiveAgent è il supporto per il call center. Puoi creare il tuo call center virtuale e collegarlo con il tuo browser, telefono o qualsiasi altro apparecchio di tua scelta.

Ottieni di più dalla tua assistenza clienti e offri ai tuoi clienti un approccio più personale.

Per saperne di più

Di più ad un ottimo prezzo

Con LiveAgent puoi fare molto di più e ad un ottimo prezzo. Ti offriamo tre piani tariffari che ti offrono funzioni e integrazioni utili per fornire supporto senza minare il tuo budget.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Do more customer support for less money

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

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Curioso di vedere come ci confrontiamo con altre popolari soluzioni di live chat? Controlla le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.

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Software di live chat

Il software di live chat è essenziale per massimizzare il valore dell'acquisto e garantire un'esperienza unificata ai clienti su più piattaforme. LiveAgent è una soluzione completa con 150+ integrazioni, mentre Front si concentra sulla comunicazione aziendale. Podium è ideale per le aziende locali, mentre Zendesk è ottimo per le PMI in crescita. Zoho Desk è perfetto per le grandi aziende con elevati volumi di interazioni. L'implementazione di un servizio di live chat è conveniente e apprezzato dai clienti.

Fornisci un servizio clienti migliore posizionando un pulsante di chat ovunque sul tuo sito web. Scegli subito dalla nostra galleria di pulsanti di live chat.

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LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione che migliora il servizio clienti e accelera la risposta agli utenti.

LiveAgent offre più di 15 funzionalità avanzate per la chat Live che ti aiuteranno a servire i tuoi clienti e fornire un miglior servizio clienti.

Funzionalità Live Chat

La Live Chat è un canale di comunicazione essenziale per il servizio clienti. Implementarla sul sito migliora la soddisfazione, le vendite e la fidelizzazione. Le risposte predefinite e le integrazioni di terze parti semplificano il supporto. Try LiveAgent, la soluzione di chat più efficiente sul mercato, con una prova gratuita di 30 giorni.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

Stai prendendo in considerazione LiveChat per le tue esigenze di live chat? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante i nostri test generali.

Recensione della live chat LiveChat

LiveChat offre un widget di live chat con funzionalità ottime e configurabili. I piani tariffari variano da $20 a $59 al mese per utente, con opzioni aggiuntive per l'Enterprise. L'integrazione del codice potrebbe richiedere supporto. La live chat è veloce, affidabile e offre un'esperienza completa per agenti e clienti.

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