Stai cercando un software help desk migliore?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

4 motivi per cui le aziende passano da Desk.com

I tuoi clienti e la tua attività meritano un servizio clienti migliore. Distribuiscilo con LiveAgent.

Migrazione gratuita del software di supporto tecnico

Migrazione automatica gratuita

Non devi preoccuparti della migrazione dei tuoi dati esistenti tramite app di terze parti poiché offriamo una migrazione automatizzata completamente gratuita.

Assistenza clienti fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Potrebbero verificarsi problemi in qualsiasi momento, lasciandoti totalmente impreparato. Non limitare l’opportunità di risolverli, contatta l’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tre modi diversi

Approccio multicanale

From the beginning, LiveAgent was built with multi-channel approach in mind. Stop focusing only on emails and provide support also via live chat or call center.

Stretta di mano

Help desk dal 2011

La nostra storia risale al 2011 con la prima versione di LiveAgent. Abbiamo attraversato alti e bassi e abbiamo imparato ad ascoltare i clienti.

Incontra LiveAgent, il tuo vero software di help desk multicanale

Il tuo reparto di assistenza clienti dovrebbe utilizzare il giusto tipo di piattaforma di comunicazione. Piattaforma robusta e ricca di funzionalità ma allo stesso tempo facile da usare e da navigare. Piattaforma, che si adatta alla tua attività e non costa migliaia di dollari. Conosci LiveAgent e raggiungi i tuoi clienti ovunque. Non importa se la comunicazione inizia tramite e-mail, chat dal vivo o chiamate, LiveAgent ti copre.

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Migrazione White glove

Lascia che ci occupiamo del passaggio tra Desk e LiveAgent in modo che tu possa concentrarti su cose più importanti come gestire il tuo dipartimento di supporto. Il servizio di migrazione white glove è completamente gratuito e automatizzato: nessun ticket rimarrà indietro!

La migrazione dei dati viene eseguita in background in modo da poter continuare a lavorare nel vecchio help desk fino al termine. Nel frattempo, possiamo eseguire una demo per i rappresentanti dell’assistenza e mostrare loro LiveAgent.

Se desideri migrare il tuo account Desk.com a LiveAgent, contattaci.

Perchè LiveAgent?

LiveAgent ti offre la giusta porzione di funzionalità tra cui un potente software di ticketing, chat dal vivo con visualizzazione della digitazione in tempo reale e software per call center basato su cloud integrato. Queste tre parti fondamentali dell’help desk multicanale sono ulteriormente migliorate da oltre 40 integrazioni e plug-in, oltre 40 traduzioni in lingue dsponibili, e dozzine di rapporti e approfondimenti. Otterrai tutto questo al prezzo medio di una cena per 2 persone.

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra Desk e LiveAgent

limitare perdite

Desk.com

I prodotti inviati al cimitero del software hanno solitamente un supporto tecnico e clienti limitato. Sfortunatamente, i problemi possono verificarsi in qualsiasi momento e sei semplicemente lasciato all’oscuro. Inoltre, i servizi non ricevono aggiornamenti software importanti che ne migliorerebbero la funzionalità. Le possibilità di rimanere in cima all’assistenza clienti sono obsolete e notevolmente limitate.

Gli strumenti giusti per aumentare le vendite

LiveAgent

LiveAgent, in quanto soluzione stabile di help desk multicanale, riceve regolarmente aggiornamenti di nuovi prodotti ogni 2-3 settimane. Nuove funzionalità vengono costantemente implementate, migliorando stabilità e funzionalità. La nostra visione è semplice: il software di help desk dovrebbe essere il primo passo verso un migliore servizio clienti. Non limitarti, cresci rapidamente con noi.

Il miglior rapporto qualità-prezzo

Il software dell’help desk non deve costare una fortuna. LiveAgent ti offre un prezzo equo e trasparente. Il modello Pay as you go non ti lega a nessun contratto.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing freelance

15 /mo
Package Name

Ticket+Chat

Per medie imprese e agenzie professionali

29 /mo

I motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aScrivania
Ti stai chiedendo cosa rende LiveAgent un'ottima scelta per le compagnie di sviluppo software? Eccoti 3 motivi per cui scelgono noi.

Cerchi un software helpdesk migliore?

La creazione di un'azienda centrata sul cliente favorisce la fedeltà, aumenta la soddisfazione e promuove l'innovazione. LiveAgent offre servizi di supporto e soluzioni per il settore commerciale, inclusi software di help desk e programmi di affiliazione. Investire in software per call center è essenziale per creare un'esperienza cliente positiva, aumentare la fedeltà al marchio e i profitti. Oltre 21.000 aziende hanno implementato il software helpdesk LiveAgent con successo. Provalo gratuitamente ora.

Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Alternativa Zendesk

LiveAgent è un software multilingue di assistenza clienti che offre help desk, live chat e supporto telefonico. È considerata un'alternativa di valore a Zendesk, con recensioni positive dai clienti.

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent offre un'interfaccia pulita e funzionale, con opzioni personalizzabili per i pulsanti e funzionalità avanzate come il tempo di respirazione. Le prestazioni sono veloci e i prezzi variano dai piani gratuiti a quelli Enterprise.

Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Software di help desk per solopreneurs

LiveAgent offre una comunicazione semplificata in un unico posto, con pieno controllo sulla cronologia delle e-mail e spazio di archiviazione illimitato. Fornisce anche un servizio clienti multicanale e integrazioni alternative. Prezzi trasparenti e convenienti a partire da €15/mese.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

Sei in cerca di un'alternativa migliore di LivePerson? Prova LiveAgent, software multi-canale di help desk vincitore di numerosi premi.

Stai cercando un'alternativa migliore di LivePerson?

Migliora l'interazione con i clienti e aumenta le vendite con la live chat. Aumenta la soddisfazione dei clienti e lavora meglio con un servizio clienti efficiente. Fornisci supporto su vari canali e tieni tutto sotto controllo.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x