LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
I tuoi clienti e la tua attività meritano un servizio clienti migliore. Distribuiscilo con LiveAgent.
Non devi preoccuparti della migrazione dei tuoi dati esistenti tramite app di terze parti poiché offriamo una migrazione automatizzata completamente gratuita.
Potrebbero verificarsi problemi in qualsiasi momento, lasciandoti totalmente impreparato. Non limitare l’opportunità di risolverli, contatta l’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
From the beginning, LiveAgent was built with multi-channel approach in mind. Stop focusing only on emails and provide support also via live chat or call center.
La nostra storia risale al 2011 con la prima versione di LiveAgent. Abbiamo attraversato alti e bassi e abbiamo imparato ad ascoltare i clienti.
Il tuo reparto di assistenza clienti dovrebbe utilizzare il giusto tipo di piattaforma di comunicazione. Piattaforma robusta e ricca di funzionalità ma allo stesso tempo facile da usare e da navigare. Piattaforma, che si adatta alla tua attività e non costa migliaia di dollari. Conosci LiveAgent e raggiungi i tuoi clienti ovunque. Non importa se la comunicazione inizia tramite e-mail, chat dal vivo o chiamate, LiveAgent ti copre.
Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.
Lascia che ci occupiamo del passaggio tra Desk e LiveAgent in modo che tu possa concentrarti su cose più importanti come gestire il tuo dipartimento di supporto. Il servizio di migrazione white glove è completamente gratuito e automatizzato: nessun ticket rimarrà indietro!
La migrazione dei dati viene eseguita in background in modo da poter continuare a lavorare nel vecchio help desk fino al termine. Nel frattempo, possiamo eseguire una demo per i rappresentanti dell’assistenza e mostrare loro LiveAgent.
Se desideri migrare il tuo account Desk.com a LiveAgent, contattaci.
LiveAgent ti offre la giusta porzione di funzionalità tra cui un potente software di ticketing, chat dal vivo con visualizzazione della digitazione in tempo reale e software per call center basato su cloud integrato. Queste tre parti fondamentali dell’help desk multicanale sono ulteriormente migliorate da oltre 40 integrazioni e plug-in, oltre 40 traduzioni in lingue dsponibili, e dozzine di rapporti e approfondimenti. Otterrai tutto questo al prezzo medio di una cena per 2 persone.
I prodotti inviati al cimitero del software hanno solitamente un supporto tecnico e clienti limitato. Sfortunatamente, i problemi possono verificarsi in qualsiasi momento e sei semplicemente lasciato all’oscuro. Inoltre, i servizi non ricevono aggiornamenti software importanti che ne migliorerebbero la funzionalità. Le possibilità di rimanere in cima all’assistenza clienti sono obsolete e notevolmente limitate.
LiveAgent, in quanto soluzione stabile di help desk multicanale, riceve regolarmente aggiornamenti di nuovi prodotti ogni 2-3 settimane. Nuove funzionalità vengono costantemente implementate, migliorando stabilità e funzionalità. La nostra visione è semplice: il software di help desk dovrebbe essere il primo passo verso un migliore servizio clienti. Non limitarti, cresci rapidamente con noi.
Il software dell’help desk non deve costare una fortuna. LiveAgent ti offre un prezzo equo e trasparente. Il modello Pay as you go non ti lega a nessun contratto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!
Stai cercando un'alternativa a OneDesk?
La tua ricerca di un'alternativa a OneDesk è finita. Passa a LiveAgent e ottieni un sistema di ticketing multicanale che supporta anche i social media.
Stai cercando un'alternativa a Gmail?
Se stai cercando un'alternativa a Gmail per la tua azienda, pensa a LiveAgent. LiveAgent sfrutta la forza di una casella di posta unica e delle automazioni.
Stai cercando un' alternativa a Dixa?
Stai cercando un'alternativa a Dixa? Scopri di più sul conveniente sistema di ticketing multicanale di LiveAgent e sulle sue funzionalità.
Cerchi un'alternativa ad Outlook?
Scopri LiveAgent, l'alternativa a Outlook per una gestione email avanzata, accesso multiutente e personalizzazione senza limiti. Prova gratuita!
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team