Stai cercando un software help desk migliore?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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4 motivi per cui le aziende passano da Desk.com

I tuoi clienti e la tua attività meritano un servizio clienti migliore. Distribuiscilo con LiveAgent.

Migrazione gratuita del software di supporto tecnico

Migrazione automatica gratuita

Non devi preoccuparti della migrazione dei tuoi dati esistenti tramite app di terze parti poiché offriamo una migrazione automatizzata completamente gratuita.

Assistenza clienti fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Potrebbero verificarsi problemi in qualsiasi momento, lasciandoti totalmente impreparato. Non limitare l’opportunità di risolverli, contatta l’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tre modi diversi

Approccio multicanale

From the beginning, LiveAgent was built with multi-channel approach in mind. Stop focusing only on emails and provide support also via live chat or call center.

Stretta di mano

Help desk dal 2011

La nostra storia risale al 2011 con la prima versione di LiveAgent. Abbiamo attraversato alti e bassi e abbiamo imparato ad ascoltare i clienti.

Incontra LiveAgent, il tuo vero software di help desk multicanale

Il tuo reparto di assistenza clienti dovrebbe utilizzare il giusto tipo di piattaforma di comunicazione. Piattaforma robusta e ricca di funzionalità ma allo stesso tempo facile da usare e da navigare. Piattaforma, che si adatta alla tua attività e non costa migliaia di dollari. Conosci LiveAgent e raggiungi i tuoi clienti ovunque. Non importa se la comunicazione inizia tramite e-mail, chat dal vivo o chiamate, LiveAgent ti copre.

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Migrazione White glove

Lascia che ci occupiamo del passaggio tra Desk e LiveAgent in modo che tu possa concentrarti su cose più importanti come gestire il tuo dipartimento di supporto. Il servizio di migrazione white glove è completamente gratuito e automatizzato: nessun ticket rimarrà indietro!

La migrazione dei dati viene eseguita in background in modo da poter continuare a lavorare nel vecchio help desk fino al termine. Nel frattempo, possiamo eseguire una demo per i rappresentanti dell’assistenza e mostrare loro LiveAgent.

Se desideri migrare il tuo account Desk.com a LiveAgent, contattaci.

Perchè LiveAgent?

LiveAgent ti offre la giusta porzione di funzionalità tra cui un potente software di ticketing, chat dal vivo con visualizzazione della digitazione in tempo reale e software per call center basato su cloud integrato. Queste tre parti fondamentali dell’help desk multicanale sono ulteriormente migliorate da oltre 40 integrazioni e plug-in, oltre 40 traduzioni in lingue dsponibili, e dozzine di rapporti e approfondimenti. Otterrai tutto questo al prezzo medio di una cena per 2 persone.

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra Desk e LiveAgent

limitare perdite

Desk.com

I prodotti inviati al cimitero del software hanno solitamente un supporto tecnico e clienti limitato. Sfortunatamente, i problemi possono verificarsi in qualsiasi momento e sei semplicemente lasciato all’oscuro. Inoltre, i servizi non ricevono aggiornamenti software importanti che ne migliorerebbero la funzionalità. Le possibilità di rimanere in cima all’assistenza clienti sono obsolete e notevolmente limitate.

Gli strumenti giusti per aumentare le vendite

LiveAgent

LiveAgent, in quanto soluzione stabile di help desk multicanale, riceve regolarmente aggiornamenti di nuovi prodotti ogni 2-3 settimane. Nuove funzionalità vengono costantemente implementate, migliorando stabilità e funzionalità. La nostra visione è semplice: il software di help desk dovrebbe essere il primo passo verso un migliore servizio clienti. Non limitarti, cresci rapidamente con noi.

Il miglior rapporto qualità-prezzo

Il software dell’help desk non deve costare una fortuna. LiveAgent ti offre un prezzo equo e trasparente. Il modello Pay as you go non ti lega a nessun contratto.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing freelance

15 /mo
Package Name

Ticket+Chat

Per medie imprese e agenzie professionali

29 /mo

I motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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