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Software di supporto ai social media senza problemi

Siediti e rilassati mentre LiveAgent converte tutte le notifiche in ticket.

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Social
Social media support software

Supporto dei social media all'interno del tuo help desk

LiveAgent è un software di help-desk omnicanale che raccoglie tutte le interazioni dei vostri clienti da più social network e le organizza logicamente in un unico posto. L’utilizzo di LiveAgent per il servizio clienti ti permette di concentrarti sui compiti aziendali più importanti, mantenendo alta la soddisfazione dei tuoi clienti. Il supporto dei social media di LiveAgent è veloce, efficiente e conveniente. Provalo oggi.
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Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Vieni spesso distratto dai messaggi sui social media dei tuoi potenziali e attuali clienti? Questo fa ormai parte del passato. Collega tutti i tuoi canali social media a LiveAgent e beneficia dell’automazione avanzata. Con una cronologia illimitata e messaggi unificati, ottieni un quadro completo di ogni persona con cui parli.

Cosa è incluso?

Facebook

La nostra integrazione con Facebook elimina la necessità di monitorare più dispositivi e account e di condividere le credenziali di accesso. Tutti gli agenti possono rispondere ai ticket dalla tua casella di posta universale, quindi non è necessario dipendere dall’amministratore di una pagina Facebook. Utilizzare la tua integrazione con Facebook è facile. Collega semplicemente la tua pagina aziendale di Facebook (o le tue pagine!) alla dashboard di LiveAgent e sei pronto a partire. Eventuali commenti sui tuoi post o menzioni della tua pagina verranno automaticamente convertiti in ticket, ai quali potrai rispondere e quindi archiviare.
Facebook messenger chat app

Facebook Messenger

L’integrazione di Facebook Messenger di LiveAgent ti consente di chattare in tempo reale con i tuoi clienti. Quando la tua pagina Facebook riceve un messaggio diretto, viene immediatamente convertito in un ticket e inserito nella dashboard di LiveAgent. Puoi facilmente rispondere, inviare allegati o persino premere il pulsante “Mi piace”.

Twitter

L’integrazione di Twitter di LiveAgent ti consente di monitorare tutte le @menzioni della tua pagina o qualsiasi #hashtag di tua scelta. Collega semplicemente il tuo account Twitter alla dashboard di LiveAgent e scegli quali hashtag e menzioni desideri monitorare. Tutti gli hashtag e le menzioni monitorate verranno automaticamente convertite in ticket e potranno essere assegnate automaticamente a qualsiasi dipartimento tu scelga. LiveAgent recupererà automaticamente tutti i Tweet con le tue parole chiave monitorate e potrai iniziare a rispondere direttamente dalla tua dashboard.

Instagram

L’integrazione Instagram di LiveAgent ti permette di visualizzare e rispondere ai post in cui sei stato taggato o menzionato, inoltre ti permette di rispondere a qualsiasi commento sui tuoi post dei social media. Inoltre, con la casella di posta universale di LiveAgent, hai tutti i tuoi ticket sotto lo stesso tetto, quindi non c’è bisogno di monitorare più dispositivi o account. Come risultato, LiveAgent fa risparmiare tempo ai tuoi agenti, migliora i loro tempi di risposta alle richieste e allo stesso tempo ne aumenta la produttività. Provalo oggi e inizia subito ad avere una notevole visibilità sui social media.

Viber

L’integrazione Viber di LiveAgent ti permette di ricevere e rispondere ai messaggi Viber nella tua casella di posta universale. Guarda come funziona nel nostro video dimostrativo!

Funzionalità utili per velocizzare il tuo supporto sui social media

Non devi passare ore sui social media per rispondere ai tuoi clienti in modo tempestivo.
Ogni messaggio privato dai canali dei social media finirà nello stesso posto delle e-mail, delle chat e delle chiamate.
Scegli tra centinaia di trigger e condizioni per automatizzare il flusso di lavoro e i processi.
Utilizza tag specifici o dipartimenti separati per gestire i canali di supporto dei social media.
Aumenta la tua produttività utilizzando messaggi predefiniti, aggiungendo allegati e inserendo note.
Peter Komornik

LiveAgent unisce una ottima live chat, un sistema ticketinge automatizzazioni che ci permettono di fornire un eccezionale supporto ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
black Slido logo

Software a un prezzo equo

Abbiamo adottato un approccio diverso dagli altri software sul mercato. Offriamo certi canali come add-on, il che ti fa risparmiare denaro, specialmente se hai un gran numero di agenti. Paghi solo quello che usi con i nostri prezzi completamente trasparenti.
Add-on

Add-on

Paga i canali social media solo quando ne hai bisogno.

€39/mo
Add-on

All-Inclusive

Ogni singola funzionalità di LiveAgent incluso il supporto dei social media.

€39/mo

Avere un vantaggio competitivo

Ottimizzando il tuo servizio clienti sui social media in un software di help desk, ottieni un vantaggio sui tuoi concorrenti. I clienti vogliono contattarti con facilità, senza dover capire quale canale di social media è il più veloce e il più probabile per ottenere una risposta. Tieni presente che le buone e vecchie e-mail regolari vengono gradualmente sostituite da live chat in tempo reale, software per call center e messaggi sui social media. Con LiveAgent, è possibile fornire delle risposte immediate. Investire in un software per il servizio clienti ti aiuterà a fornire un supporto clienti veloce, conveniente e senza soluzione di continuità.
Have a competitive advantage
How to choose the right help desk software

Aumentare la fidelizzazione dei clienti

Le aziende possono migliorare la fidelizzazione dei clienti attraverso varie strategie di marketing, tra cui regali, sondaggi e sconti. Tuttavia, la strategia di social media più comunemente dimenticata è quella di fornire un servizio clienti eccezionale. Non c’è un segreto per questo. I clienti soddisfatti tendono a tornare di nuovo. Per ottenere un’assistenza clienti eccezionale, è necessario innanzitutto dotare il proprio team di assistenza clienti di un adeguato strumento di gestione dei social media. LiveAgent raccoglie tutte le menzioni e i messaggi in un’unica piattaforma, che consente ai tuoi rappresentanti del servizio clienti di essere più efficienti ed efficaci. Come risultato, migliorerai il coinvolgimento dei clienti e di conseguenza anche la loro fidelizzazione.

Più di 30.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e testimonianze per scoprire come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.

Usaci nel modo che preferisci

LiveAgent si adatta alle dimensioni e al settore della tua azienda. Abbiamo aiutato organizzazioni di tutti i tipi e dimensioni. Guarda cosa dicono sull’utilizzo del nostro software.
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Motivi per cui dovresti usare un software di servizio clienti
social

Ti sei mai chiesto perché le aziende hanno iniziato a comunicare con i loro clienti attraverso un software di servizio clienti social invece che direttamente sui social media? È perché erano stanchi di monitorare i social media su diversi dispositivi, condividere le credenziali di accesso e cambiare scheda! Ti identifichi con quanto segue?
Smiley face icon

Manca il quadro generale

Non sai qual era l’argomento della tua precedente conversazione con un cliente perché era su un canale diverso? LiveAgent ne tiene traccia.
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Perdere tempo prezioso

Si passa troppo spesso da un tipo di software all’altro? Lascia che LiveAgent faccia il lavoro per te.
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Difficile da gestire

Do you manage multiple profiles on different social networks? With LiveAgent you can manage them all from one dashboard.

Cos'è il servizio clienti sui social media?

Il servizio clienti sui social media è una nicchia di software relativamente nuova. Il suo obiettivo principale è quello di raccogliere ogni messaggio e menzione del tuo marchio su diversi social network in un unico sistema dal quale puoi comunicare con il tuo pubblico. Il vantaggio principale è che essere parte del sistema di help desk omnicanale ti permette di vedere le interazioni dei clienti da altri canali di assistenza clienti nello stesso posto. Inoltre, ogni messaggio viene raccolto all’interno della casella di posta universale e poi trasformato in ticket unificati con il flusso di ticket ibrido.
What is social media customer service   kópia
How to choose social support system

Come scegliere il sistema di supporto social?

Se hai deciso di iniziare a supportare il tuo pubblico sui social media al di fuori delle reti specifiche, potresti prendere nota di tutti i requisiti per il sistema. Inizialmente dovresti controllare se vuoi spostare la tua comunicazione e-mail nello stesso posto, dove riceverai i messaggi dei social media. Dopodiché potresti considerare di offrire supporto tramite live chat, aggiungere un call center in entrata o fornire supporto self-service tramite una base di conoscenza. Ultimo, ma non meno importante, potresti voler avere una piattaforma come il portale clienti, dove gli utenti possono trovare tutte le loro richieste, inviare domande a un forum o suggerire miglioramenti e fornire feedback.

Non esitare, prova LiveAgent oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. C’è un motivo per questo. Forniamo un software di help desk di livello mondiale che crea un’esperienza senza interruzioni per il tuo team di assistenza clienti e per i tuoi clienti. Prova LiveAgent oggi con la nostra prova gratuita di 14 giorni, oppure prova la nostra versione gratuita di LiveAgent. Saremo felici di averti.
Don_t hesitate, try LiveAgent today
Social media support comparison

Confronto del supporto dei social media

Se stai cercando il miglior sistema di help desk con supporto per i social media, confrontare diverse alternative è un obbligo. L’help desk multicanale contiene molto di più che semplici connettori per i social media. Anche se potresti non aver bisogno di tutte le funzionalità, avere un’opzione per aggiungere un determinato canale mentre la tua attività è in crescita è essenziale.

Cosa dicono i numeri sul supporto dei social media?

ticketing email ticketing - icon

Supporto Social Media

Il 65% delle persone tra i 18 e i 34 anni crede che i social media siano un canale efficace per il servizio clienti. Microsoft  
Speed o meter - icon

Tempo di risposta

Il 48% dei consumatori si aspetta una risposta a domande e reclami sui social media entro 24 ore. Statista  
Connect favourite VoIP provider and contacts icon

Esperienza senza interruzioni

Oltre il 50% delle aziende riferisce che uno dei problemi più critici per i clienti è “fornire un’esperienza cliente senza problemi su più canali”. Gruppo Incite
call center cloud based call center software - icon

Digitale vs Voce

Il 57% dei clienti preferiscono contattare le aziende tramite canali digitali come e-mail o social media piuttosto che utilizzare l’assistenza clienti basata sulla voce. Ameyo
Brand loyalty stems from good service

La fedeltà al brand deriva da un buon servizio

I dipendenti o i rappresentanti del servizio clienti sono ciò che rende un’esperienza memorabile che induce i consumatori a rimanere con un marchio, per il 73% dei clienti. Fornire questa esperienza può essere facile se si sa cosa comporta. Secondo Shep Hyken, un esperto in servizio clienti, i rappresentanti del supporto clienti dovrebbero rispondere in modo tempestivo, in modo personalizzato, e non dimenticare mai di fare domande extra. Per esempio, se un cliente vi chiede di risolvere rapidamente il suo problema, cuanto velocemente in modo che le aspettative possano essere soddisfatte o addirittura abbassate. Ricorda, i clienti fedeli aumentano il ROI perché tendono ad acquistare di più.

Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software per l’assistenza clienti sui social media di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

FAQ

Cos'è il servizio clienti dei social media?

Il servizio clienti dei social media consiste nel fornire assistenza ai clienti o ai potenziali clienti tramite piattaforme di social media come Facebook, Instagram o Twitter. Il servizio clienti sui social media include la risposta a messaggi diretti, commenti e menzioni entro un periodo di 24 ore.

Come usare i social media come strumento per il servizio clienti?

Il modo migliore per utilizzare i social media come strumento per il servizio clienti, è quello di trattare i tuoi canali social media come faresti con un ticket ufficiale di un cliente. Fornisci risposte rapide, oneste, dolci e competenti a qualsiasi messaggio, commento o menzioni.

Cos'è il software per il servizio clienti dei social media?

Il software del servizio clienti dei social media è una parte della soluzione di help desk. Permette ai vostri rappresentanti di rispondere prontamente alle richieste dei clienti da un'unica interfaccia. Di conseguenza, non hanno bisogno di passare da una piattaforma all'altra per rispondere. Il software può prevenire la frustrazione e l'insoddisfazione dei clienti, dato che non si perde mai traccia delle richieste dei clienti. Essere presenti e rispondere velocemente è importante per costruire relazioni con i clienti sulle piattaforme SoMe. Con questa soluzione di servizio clienti per i social media, è possibile costruire la fedeltà dei clienti in modo efficiente ed efficace sin da subito.

Perché LiveAgent è ideale per il servizio clienti sui social media?

LiveAgent si connette con più piattaforme di social media. Per esempio, ogni volta che si ottiene un commento o una menzione su un post da Instagram, si riceverà un ticket all'interno di LiveAgent. Lo stesso vale per Twitter. Inoltre, è possibile collegare Viber e Facebook.

Perché i social media sono importanti per il servizio clienti?

I social media sono importanti per il servizio clienti perché permettono alle aziende di interagire con il loro pubblico. Le aziende possono facilmente aggiornare i loro clienti sui prossimi eventi, vendite o cambiamenti. Allo stesso modo, i clienti possono contattare aziende con domande, commenti o preoccupazioni. Se le domande dei clienti non ricevono risposta, i clienti non esiteranno a portare i loro affari altrove. .

You Will Be in Good Hands!

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