Cerchi un'alternativa a Groove?

Groove è un ottimo software che ha guadagnato popolarità documentando la crescita della loro azienda attraverso il loro popolare blog. Groove è semplice da usare e ha un prezzo competitivo. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa a Groove, considera LiveAgent.

In LiveAgent sappiamo che con un ottimo software viene fornito un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di help desk completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro, tutto allo stesso tempo.

LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Te lo rendiamo facile.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Groove

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Groove offre tre diversi pacchetti principali. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa Groove completa, considera LiveAgent. Abbiamo un flusso di hybrid ticket, casella di posta omni-channel unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più a meno. Prova LiveAgent oggi con la nostra prova di 14 giorni, senza carta di credito richiesta.

Il widget di chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Groove e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando.LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato : viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi rendere rapidamente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un eMarketer report, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività incrementata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

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Soluzione ricca di funzionalità

Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in lingue diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti abbiamo coperto.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Groove. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e Groove

Controlla il confronto con Groove in base alle recensioni dei clienti su Capterra

Confronto tra le chat di LiveAgent e Groove capterra

Dati aggiornati al 28.1.2020

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente con LiveAgent, una soluzione completa per l'assistenza clienti. I webinar offrono l'opportunità di approfondire le caratteristiche e funzioni del software.

Webinar LiveAgent 2: Email, Automazione, SLA

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LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.

Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.

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Impara a configurare e utilizzare l'integrazione PipeDrive con LiveAgent per migliorare la gestione delle vendite e del supporto clienti. Segui i 5 semplici passaggi del tutorial video per accedere ai tuoi affari direttamente nella dashboard dei ticket di LiveAgent.

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La funzionalità Base di Conoscenza Multipla di LiveAgent aiuta le aziende a gestire diverse basi di conoscenza da un'unica dashboard, migliorando l'assistenza clienti. Il webinar fornisce informazioni complete su questa funzionalità, comprese le sue capacità, i vantaggi e le best practice.

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LiveAgent offre una soluzione completa di help desk con funzionalità di ticketing, automazione, reportistica, gamification, live chat e call center integrato. Il video fornisce una panoramica dettagliata di tutte queste funzionalità.

Panoramica Dettagliata delle Funzionalità dell’Help Desk

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