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Available regions are:
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asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Cerchi un'alternativa a Groove?

Groove è un ottimo software che ha guadagnato popolarità documentando la crescita della loro azienda attraverso il loro popolare blog. Groove è semplice da usare e ha un prezzo competitivo. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa a Groove, considera LiveAgent.

In LiveAgent sappiamo che con un ottimo software viene fornito un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di help desk completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro, tutto allo stesso tempo.

LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Te lo rendiamo facile.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Groove

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Groove offre tre diversi pacchetti principali. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa Groove completa, considera LiveAgent. Abbiamo un flusso di hybrid ticket, casella di posta omni-channel unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più a meno. Prova LiveAgent oggi con la nostra prova di 14 giorni, senza carta di credito richiesta.

Il widget di chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Groove e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando.LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato : viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi rendere rapidamente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un eMarketer report, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività incrementata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Potente editor WYSIWYG

Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in lingue diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti abbiamo coperto.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Groove. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e Groove

Controlla il confronto con Groove in base alle recensioni dei clienti su Capterra

Confronto tra le chat di LiveAgent e Groove capterra

Dati aggiornati al 28.1.2020

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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