Vuoi migliorare il coinvolgimento dei tuoi clienti e fornire supporto? Prova LiveAgent oggi! LiveAgent offre più di 175 utili funzioni, live chat, integrazione e-mail, supporto tramite call center e molto altro per fornirti gli strumenti migliori per la tua azienda.
Fare il passaggio è facile! Offriamo una migrazione assistita da Birdseed a LiveAgent che importerà tutti i tuoi dati. È gratuito e richiede solo 5 minuti.
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Il nostro widget della chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat inferiore a 2,5 secondi. Fornisci assistenza ai clienti alla velocità della luce
LiveAget è dotato di oltre 175 funzioni avanzate per rendere il tuo flusso di lavoro più facile, divertente ed efficiente. Concentrati sui compiti più importanti.
LiveAgent è una bomba ed ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione. I clienti apprezzano un’assistenza clienti rapida e puntuale. Inizia a concentrarti su questi fattori con LiveAgent.
LiveAgent ti offre diversi modi per connetterti con i tuoi clienti in un unico software. E-mail, live chat, call center, supporto sui social media (Facebook, Instagram and Twitter) e base di conoscenza. Inoltre puoi avere agenti illimitati per gestire i clienti e più di 175 funzioni utili per aumentare il tuo flusso di lavoro.
L’accesso a così tante opzioni e funzionalità non deve costarti un sacco di soldi. LiveAgent ti offre tre piani a pagamento che non rovineranno il budget della tua azienda.
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di soli 2,5 secondi Puoi vedere i risultati e il confronto qui.
La chat dal vivo consente ai tuoi clienti di raggiungerti immediatamente dal tuo sito web. Se vuoi trasformare un visitatore in un cliente pagante, la live chat è una funzionalità indispensabile per il tuo sito web.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Ottenere tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni incredibili non deve rovinare il tuo budget. LiveAgent offre piani a pagamento convenienti per qualsiasi azienda che offre varie combinazioni di strumenti e funzionalità per il servizio clienti.
Più costoso non significa sempre migliore quando hai il software giusto pronto ad aiutarti. Dai un’occhiata ai nostri piani e decidi tu stesso.
Perché non passare a LiveAgent oggi? Puoi ottenere una prova di 14 giorni piena di tutto ciò che offriamo per vedere perché LiveAgent è così eccezionale.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!
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