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Vuoi migliorare il coinvolgimento dei tuoi clienti e fornire supporto? Prova LiveAgent oggi! LiveAgent offre più di 175 utili funzioni, live chat, integrazione e-mail, supporto tramite call center e molto altro per fornirti gli strumenti migliori per la tua azienda.

Fare il passaggio è facile! Offriamo una migrazione assistita da Birdseed a LiveAgent che importerà tutti i tuoi dati. È gratuito e richiede solo 5 minuti.

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Conversational marketing fatto bene con il software di help desk multicanale

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Fast live chat

La live chat più veloce

Il nostro widget della chat dal vivo è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat inferiore a 2,5 secondi. Fornisci assistenza ai clienti alla velocità della luce

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

LiveAget è dotato di oltre 175 funzioni avanzate per rendere il tuo flusso di lavoro più facile, divertente ed efficiente. Concentrati sui compiti più importanti.

Borsa di soldi e una moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba ed ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione. I clienti apprezzano un’assistenza clienti rapida e puntuale. Inizia a concentrarti su questi fattori con LiveAgent.

Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Birdseed

LiveAgent ti offre diversi modi per connetterti con i tuoi clienti in un unico software. E-mail, live chat, call center, supporto sui social media (Facebook, Instagram and Twitter) e base di conoscenza. Inoltre puoi avere agenti illimitati per gestire i clienti e più di 175 funzioni utili per aumentare il tuo flusso di lavoro.

L’accesso a così tante opzioni e funzionalità non deve costarti un sacco di soldi. LiveAgent ti offre tre piani a pagamento che non rovineranno il budget della tua azienda.

Il widget di live chat più veloce

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di soli 2,5 secondi Puoi vedere i risultati e il confronto qui.

La chat dal vivo consente ai tuoi clienti di raggiungerti immediatamente dal tuo sito web. Se vuoi trasformare un visitatore in un cliente pagante, la live chat è una funzionalità indispensabile per il tuo sito web.

Il più veloce software di live chat sul mercato
  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Fai di più per meno

Ottenere tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni incredibili non deve rovinare il tuo budget. LiveAgent offre piani a pagamento convenienti per qualsiasi azienda che offre varie combinazioni di strumenti e funzionalità per il servizio clienti.

Più costoso non significa sempre migliore quando hai il software giusto pronto ad aiutarti. Dai un’occhiata ai nostri piani e decidi tu stesso.

Sei pronto a cambiare?

Perché non passare a LiveAgent oggi? Puoi ottenere una prova di 14 giorni piena di tutto ciò che offriamo per vedere perché LiveAgent è così eccezionale.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Sarai in buone mani!

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Cerchi un'alternativa a Olark? Dai un'occhiata alle capacità, agli strumenti, alle funzionalità ed al supporto multicanale di LiveAgent, disponibili ad un ottimo prezzo.

Cerchi un'alternativa ad Olark?

Diversi utenti hanno espresso la loro preferenza per LiveAgent come strumento di supporto, sottolineando il suo buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità avanzate e ottimo supporto. Alcuni hanno anche scelto di passare a LiveAgent a causa dei problemi riscontrati con Zendesk e altri sistemi. La piattaforma è stata elogiata per la sua capacità di inviare email anziché "ticket" e per la possibilità di allegare file e gestire il flusso di email in modo efficiente.

Un ottimo servizio clienti si basa su un confronto specifico tra software di help desk. Prova LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci delle relazioni più durature e Aumenta le vendite.

Stai conforntando le diverse alternative dei software di help desk?

Il testo fornisce una comparazione tra diverse piattaforme di help desk, ticketing, call center, social media helpdesk e live chat. Vengono presentate le migliori alternative in base alla valutazione degli utenti di Capterra, ai prezzi, alle funzionalità e alla facilità d'uso. L'obiettivo è di aiutare a trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni cliente al fine di aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

LiveAgent è una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent è stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed è stato scelto come il migliore in termini di funzionalità, rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

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LiveAgent è una soluzione di supporto clienti preferita rispetto ad altri competitor come Zendesk e Freshdesk. Gli utenti hanno riferito di preferire LiveAgent per il suo prezzo conveniente, la facilità d'uso, le funzionalità avanzate di automazione e di integrazione, nonché il supporto clienti disponibile 24/7. Molti hanno anche apprezzato la possibilità di inviare e-mail invece di ticket, allegare file alle e-mail e la gestione efficiente del flusso di e-mail e chat.

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LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.

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