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Modelli di email di vendita a freddo

Per le aziende B2B, l’email marketing a freddo è sempre stato e rimane ancora uno dei modi più efficienti per generare lead di qualità. Un’email fredda ben realizzata, personalizzata e altamente mirata può essere il punto di partenza di un’interazione di vendita di successo. Tuttavia, poiché un’e-mail fredda è il tipo di e-mail che invii a un potenziale cliente con cui non hai alcun rapporto precedente, convincere i potenziali clienti a rispondere (o addirittura ad aprire) un’e-mail di questo tipo può essere una sfida per i rappresentanti di vendita. Di seguito sono riportate alcune best practice per l’invio di e-mail a freddo nel B2B, insieme a un elenco di oggetti comprovati e 10 modelli di e-mail di vendita a freddo che puoi utilizzare per le tue campagne e-mail in uscita.

Modelli di email di vendita a freddo
Salva le nostre e-mail di vendita a freddo come messaggi o modelli predefiniti per inviarle con facilità.

Best practice per la posta elettronica a freddo

  • Conosci i tuoi potenziali clienti prima di metterti in contatto con loro: controlla i loro profili social, le informazioni sulla società e verifica se la tua offerta è adatta.
  • Personalizza ogni messaggio in base ai dati disponibili – Woodpecker ha scoperto che il tasso di risposta medio delle e-mail personalizzate avanzate è del 17% (rispetto al 7% per le e-mail non personalizzate).

  • Concentrati sul valore che puoi fornire: spiega come il tuo prodotto/servizio può aiutare a risolvere i punti deboli del potenziale cliente e raggiungere i suoi obiettivi.
  • Mantieni l’oggetto molto specifico e preferibilmente breve: gli oggetti più brevi in ​​genere hanno tassi di apertura più elevati e non verranno tagliati sui dispositivi mobili.
  • Termina con un chiaro invito all’azione per incoraggiare un ulteriore coinvolgimento, come chiedere loro di metterti in contatto con la persona giusta, organizzare una breve chiamata, programmare una demo, ecc.

Oggetto di email fredde che vengono aperte

  • [Nome potenziale cliente], possiamo connetterci?
  • Puoi indicarmi la giusta direzione?
  • Ricerca del miglior contatto presso [azienda del potenziale cliente]
  • Can you help me out?
  • Puoi dedicare 5 minuti, [nome del potenziale cliente]?
  • Libero di parlare il [data]?
  • [Connessione reciproca] mi consiglia di mettermi in contatto
  • Ti ho trovato tramite [nome referral]
  • Domanda su [obiettivo che potrebbero avere]
  • Stai facendo questi errori?
  • La maggior parte dei [professionisti a cui ti rivolgi] commette questo errore
  • Un modo per [azienda del potenziale cliente] di porre fine a [problema]
  • X passaggi per raggiungere [obiettivo che potrebbero avere]
  • Aiuta il tuo team a raggiungere [l’obiettivo che potrebbero avere]
  • Posso aiutarti con [raggiungere un obiettivo specifico]?
  • Un modo [migliore/più intelligente/più veloce] per [raggiungere un obiettivo specifico]
  • Sei pronto a superare [sfida specifica]?
  • Come stai affrontando [punto dolente]?
  • Hai pensato a [offerta pertinente]?
  • Soluzione rapida per [settore]
  • Sapevi che [il potenziale concorrente] stava facendo questo?
  • X modi in cui possiamo aiutarti con [problema che potrebbero avere]
  • X Suggerimenti/idee per [punto dolente che potrebbero avere]
  • 10x [azienda del potenziale cliente] in 10 minuti
  • Quanto sei soddisfatto dello [strumento aziendale che stanno utilizzando] di [nome dell’azienda]?
  • Congratulazioni, ti ho appena visto in primo piano su [il miglior sito web nel tuo settore]

10 modelli di email per vendite fredde

Alla ricerca della persona giusta

Email di presentazione generale

Elevator pitch email 

Riferendosi a un prodotto della concorrenza

Email incentrata sul valore

Avvicinati attraverso una connessione reciproca

Condivisione di idee utili

Email di invito alla demo del prodotto

Lead in entrata dal tuo sito web

Email personalizzata

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