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CosāĆØ Volusion?
Volusion ĆØ un software di e-commerce basato su cloud che ti permette di costruire il tuo negozio online da zero in modo da poter iniziare a vendere i tuoi prodotti e servizi. Ha un builder drag and drop facile da usare disponibile per i suoi clienti per rendere la creazione del tuo negozio online un processo semplice. Puoi anche scegliere uno dei loro temi responsivi.Ā
Come puoi usarlo?
Usa Volusion quando vuoi creare un e-shop di alto livello e iniziare a vendere i tuoi prodotti. In combinazione con le integrazioni del software LiveAgent, puoi fornire ai tuoi clienti un ottimo supporto clienti da un unico pannello di controllo. Telefono, email, live chat, o funzionalitĆ di knowledge base sono tutte pronte per questo lavoro. Inizia creando un pulsante di live chat sul tuo sito web.Ā
Vantaggi
- Una soluzione ecommerce affidabileĀ
- Assistenza clienti in tempo reale sul tuo sito web
- Aiuta gli spettatori del tuo sito web da un solo software
- Gli inviti proattivi alla chat ti aiutano a raggiungere gli utenti più rapidamente
Come integrare un pulsante di chat LiveAgent sul tuo sito Volusion
Un pulsante di live chat fornisce un modo facile per i tuoi clienti di raggiungerti dal tuo sito web nel caso in cui abbiano delle domande.
Apri il tuo LiveAgent e vai a Configurazione > Chat > Pulsanti di Chat
Clicca sullāicona arancione più in cima alla sezione per crearne una nuova. Seleziona il design che vuoi dalla galleria dei pulsanti della chat o carica un design personalizzato da HTML o da unāimmagine nella sezione Custom. Quando hai finito di selezionare, LiveAgent ti porterĆ alla parte successiva della configurazione.Ā
Ora devi dare un nome al pulsante e selezionare il reparto ricevente, la lingua e altre opzioni come la modalitĆ desktop forzato o la lunghezza massima della coda. Questa parte della configurazione dipende dalle tue preferenze. Clicca su Salva quando hai finito e procedi alla sezione Integrazione nel pannello di sinistra.
Ora tutto quello che devi fare ĆØ copiare il codice nel body del tuo sito web. Vai nel pannello di amministrazione del tuo negozio Volusion, vai su Design e clicca su Modelli. Nellāediting avanzato seleziona Modifica HTML e vai in fondo alla pagina. Incolla il codice proprio sopra la linea
Se non sei sicuro di come farlo, puoi inviare il codice allāamministratore del tuo sito web cliccando sullāopzione Invia il codice al tuo amministratore web nellāintegrazione di LiveAgent proprio sopra il codice. Loro si occuperanno del resto per conto tuo.Ā
Hai finito. Vai alla pagina del tuo negozio e clicca su aggiorna per vedere la tua nuova live chat. I tuoi clienti la vedranno ogni volta che entreranno nel tuo e-shop e potranno entrare in contatto con un agente di supporto facilmente da lƬ.
Puoi anche tracciare le metriche della live chat e gli utenti in visita con Google Analytics. Dai unāocchiata al video qui sotto per vedere un video tutorial dellāintegrazione di Volusion.
Come integrare LiveAgent con Volusion tramite Zapier
Zapier ĆØ un servizio di terze parti che crea delle semplici integrazioni personalizzate tra due app. LiveAgent e Volusion possono essere collegati se vuoi un altro tipo di integrazione disponibile per te.
Per iniziare il processo di integrazione, hai bisogno di un account Zapier.Ā Creane uno qui se non ce lāhai. Poi vai al sito delle integrazioni di LiveAgent + Volusion.
Scorri fino alla sezione Connetti LiveAgent + Volusion in pochi minuti. Qui ĆØ dove puoi scegliere il trigger di integrazione e lāazione per creare unāintegrazione personalizzata. Ci sono più scelte, quindi guardale e seleziona quelle che soddisfano le tue esigenze.
A causa del numero di opzioni disponibili, la nostra guida e la tua esperienza con Zapier possono differire, ma il processo generale rimane lo stesso.Ā Come esempio, ti mostreremo lāintegrazione con lāattivazione di Volusion New Product e lāazione LiveAgent Create Conversation. Clicca sul pulsante blu continua quando hai finito
Questo prossimo passaggio richiede che tu acceda al tuo account Volusion e fornisca le autorizzazioni a Zapier. Clicca attraverso questo semplice processo per continuare al passo successivo. Zapier vorrĆ anche testare il trigger per vedere se funziona. Vai avanti con questo passaggio o saltalo.Ā
Un altro passo riguarda lāimpostazione del trigger LiveAgent. Compila tutte le informazioni necessarie che la nuova conversazione dovrebbe includere, come gli indirizzi e-mail del mittente e del destinatario, lāoggetto del messaggio e il body del messaggio, tra gli altri. Il passo finale ĆØ un test dellāintera integrazione.
Hai finito e lāintegrazione ĆØ pronta.Ā
Frequently asked questions
Cos'ĆØ Volusion?
Volusion ĆØ un software di eCommerce che ti permette di creare un negozio online. Inoltre, ti fornisce dei temi progettati da dei professionisti per facilitarti la creazione e la personalizzazione.Ā
Come puoi integrare LiveAgent con Volusion?
Per integrare un pulsante di live chat, devi accedere al tuo account LiveAgent e personalizzare il pulsante di live chat. Dopo di che, basta copiare il suo codice HTML e incollarlo nel tuo sito di e-commerce.Ā
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. Ć considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialitĆ di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
Cerchi un'alternativa a Customerly?
LiveAgent ĆØ un ottimo strumento di supporto al cliente con un buon rapporto qualitĆ -prezzo, facilitĆ d'uso e un supporto eccezionale. Molte persone hanno scelto LiveAgent invece di altri sistemi come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, grazie alle sue funzionalitĆ avanzate, all'assistenza clienti e alla sua compatibilitĆ mobile. LiveAgent ĆØ stato anche elogiato per la sua capacitĆ di inviare email con allegati, organizzare i flussi di email e chat, integrarsi con i social network e utilizzare fogli di calcolo. Inoltre, la funzionalitĆ avanzata di automazione ha reso il sistema molto conveniente e facile da usare per molte aziende.
Il software LiveAgent offre molteplici funzionalitĆ per il servizio clienti, come la personalizzazione del sottodominio e la creazione di report per identificare le aree di miglioramento. Viene offerta anche una panoramica sull'assistenza ai clienti e la classifica degli agenti. Il testo include anche informazioni su come diventare partner e affiliato di VoIP e viene presentata l'alternativa di LiveAgent a Helprace, che migliora la soddisfazione dei clienti e le vendite. Il modulo cliente include consigli su come fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software per migliorare l'esperienza del servizio clienti e costruire relazioni solide.
Software di call center inbound
Il software professionale nel call center inbound può migliorare la gestione delle chiamate aziendali. L'IVR integrato aiuta a semplificare le comunicazioni, riducendo i tempi di attesa e aumentando la soddisfazione dei clienti. Gli operatori possono accedere alle informazioni dettagliate dei clienti per fare upselling e cross-selling e aumentare le vendite. L'utilizzo di un software di call center inbound può rivoluzionare il modo in cui le aziende gestiscono le chiamate in arrivo.