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Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sipcall

Cos’è Sipcall ?

Telefonia VoIP da Sipcall: soluzioni innovative per il tuo business!

Sipcall offre una soluzione telefonica ottimale per tutte le vostre esigenze: Ha sistemi telefonici virtuali (PBX) con una vasta gamma di funzionalità (sipcall vPBX), possiede una connessione affidabile al vostro sistema telefonico tramite un trunk SIP o al vostro sistema di Microsoft Teams – Sipcall è il vostro partner professionale e competente.

La nostra azienda, con sede a Schindellegi, Svizzera, ha 35 dipendenti ed è attiva nella telefonia VOIP dal 2005. Offriamo account SIP certificati con numeri di telefono svizzeri per LiveAgent.

Come si può usare?

Se stai cercando un provider VoIP per connetterti con il tuo call center LiveAgent, Sipcall è un’ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre Sipcall fornirà tutto il resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center di partenza. Potresti aver successivamente bisogno di un’altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle tue chiamate.

IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent

Come puoi beneficiare di un call center di LiveAgent?

Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali dei clienti, altre desiderano una connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o fornire servizi generali ai clienti.

Con la caduta dei call center tradizionali e l’ascesa del software di call center come LiveAgent, è facile fornire questi tipi di esperienze per i vostri clienti senza spendere una fortuna. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, sia grandi che piccole.

Come funziona il call center LiveAgent?

LiveAgent rende la gestione e l’esecuzione di un call center più facile per le imprese con l’aiuto delle sue funzionalità avanzate. Per esempio, è possibile creare degli schemi IVR (Risposta Vocale Interattiva) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai dipartimenti e agli agenti giusti.

La parte migliore? La funzione IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza complicazioni per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino (ad esempio potresti dover premere 1 per il reparto vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.

Call center con IVR

Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.

Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare dei nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti. 

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra Pagina delle funzionalità del call center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.

Come integrare Sipcall VoIP con LiveAgent?

Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Sipcall come provider VoIP, segui questa semplice guida.

  • Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Chiama > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
  • Seleziona Sipcall dalla lista dei provider VoIP.
Sipcall
Seleziona Sipcall
  • Dai un nome al numero, seleziona un dipartimento, inserisci i tuoi dettagli di accesso e seleziona il tuo numero di prefisso in uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Quando vuoi finire, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Sipcall
Configura il numero di telefono Sipcall

Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto per l’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Sipcall o aggiungere dei numeri da altri provider VoIP.

Sipcall
Sipcall numero di telefono aggiunto

Ottieni maggiori informazioni sul software del Call Center di LiveAgent

Stai cercando maggiori informazioni sulla creazione e gestione di un call center? Se sei interessato dai un’occhiata alla LiveAgent academy per maggiori informazioni sui call center e altri argomenti del mondo del supporto clienti.

Curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.

LiveAgent Product Tour
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