Gmail integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Che cos’è Gmail?
Ormai, probabilmente, tutti coloro che usano internet sanno cos’è Gmail. Un servizio di posta elettronica gratuito sviluppato da milioni di utenti di Google in tutto il mondo, ed è probabile che sia anche il loro indirizzo e-mail primario. È popolare per la sua facilità d’uso, l’interfaccia utente intuitiva e la comodità di accesso da dispositivi mobili Android. Gmail può connettersi a molte altre piattaforme e applicazioni di Google per un facile accesso, ma può essere utile anche altrove.
Come puoi usarlo?
L’integrazione del vostro account Gmail con LiveAgent è probabilmente uno dei primi passi che farete dopo aver iniziato ad utilizzare il software di help desk LiveAgent. Vi forniamo un indirizzo email personalizzato, ma non c’è motivo di lasciare che tutti i vostri messaggi e contatti vadano sprecati.
Fornire assistenza ai clienti da una sola casella di posta elettronica condivisa può essere difficile e frustrante. Inoltre, è possibile integrare tutti gli account Gmail di cui si ha bisogno e fornire un supporto migliore. LiveAgent può trasferire tutti i vostri messaggi nel suo sistema di ticketing e trasformarli in ticket. Voi e i vostri colleghi potrete quindi gestire questi ticket direttamente dalla vostra dashboard e tenere meglio traccia dei problemi dei clienti.
Vantaggi
- Integrare il vostro indirizzo e-mail, i contatti e i messaggi in un ‘unica dashboard
- Integrare tutti i vostri conti
- Tenere traccia dei problemi dei clienti
- No more wasting time with one shared inbox
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
L'uso di software come LiveAgent può migliorare la gestione delle comunicazioni con i clienti, aumentare la soddisfazione del cliente e generare entrate. È possibile provare gratuitamente questo tipo di software, che consente alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto. Inoltre, un sistema di assistenza clienti prevede diverse modalità di comunicazione, come email, chat e social media, per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti.
Rispondere alle email è una parte importante del lavoro e permette di comunicare con i clienti. L'utilizzo di modelli di email ben strutturati può aiutare a raggiungere i clienti in modo efficace. Un portale self-service per i clienti può risolvere molti problemi e ridurre i tempi di attesa del servizio clienti. Chiedere un feedback ai clienti permette di conoscerli meglio e migliorare la propria attività. È importante personalizzare ogni email e renderla invitante. Viene anche illustrata l'importanza delle tecniche di email marketing come l'invio di newsletter e l'utilizzo di strumenti di assistenza clienti e modelli di email preformati.