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Che cosāĆØ Gmail?
Ormai, probabilmente, tutti coloro che usano internet sanno cosāĆØ Gmail. Un servizio di posta elettronica gratuito sviluppato da milioni di utenti di Google in tutto il mondo, ed ĆØ probabile che sia anche il loro indirizzo e-mail primario. Ć popolare per la sua facilitĆ dāuso, lāinterfaccia utente intuitiva e la comoditĆ di accesso da dispositivi mobili Android. Gmail può connettersi a molte altre piattaforme e applicazioni di Google per un facile accesso, ma può essere utile anche altrove.
Come puoi usarlo?
Lāintegrazione del vostro account Gmail con LiveAgent ĆØ probabilmente uno dei primi passi che farete dopo aver iniziato ad utilizzare il software di help desk LiveAgent. Vi forniamo un indirizzo email personalizzato, ma non cāĆØ motivo di lasciare che tutti i vostri messaggi e contatti vadano sprecati.
Fornire assistenza ai clienti da una sola casella di posta elettronica condivisa può essere difficile e frustrante. Inoltre, è possibile integrare tutti gli account Gmail di cui si ha bisogno e fornire un supporto migliore. LiveAgent può trasferire tutti i vostri messaggi nel suo sistema di ticketing e trasformarli in ticket. Voi e i vostri colleghi potrete quindi gestire questi ticket direttamente dalla vostra dashboard e tenere meglio traccia dei problemi dei clienti.
Vantaggi
- Integrare il vostro indirizzo e-mail, i contatti e i messaggi in un āunica dashboard
- Integrare tutti i vostri conti
- Tenere traccia dei problemi dei clienti
- No more wasting time with one shared inbox
Il software di help desk multicanale LiveAgent si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilitĆ , legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, moda, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. Ć disponibile una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale. Inoltre, ĆØ possibile personalizzare il sottodominio LiveAgent e ricevere aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali. Il software di telemarketing ĆØ disponibile e le informazioni possono essere approfondite grazie alle spiegazioni dei professionisti del settore.
LiveAgent è un software di assistenza VoIP lodato dagli utenti per la sua efficacia e la rapida assistenza fornita. Offre anche soluzioni personalizzate, una prova gratuita di 14 giorni e un portale clienti. La mappatura del viaggio è un processo analitico che esamina i punti di contatto del cliente, come self-service, chat online, FAQ o e-mail. La creazione di mappe di viaggio facili ed efficaci aiuta a ridurre le richieste inutili dei clienti e migliorare il percorso del cliente. LiveAgent può aiutare nella mappatura del percorso del cliente e fornisce altri vantaggi come maggiore fidelizzazione dei clienti e migliori comunicazioni con chat, chiamate ed e-mail.
Il Liquid Markup ĆØ un linguaggio di modelli che permette la personalizzazione dei dati e la loro visualizzazione nelle notifiche e-mail e nei commenti dei ticket. Consente di sostituire i dati rilevanti di un database memorizzato. Viene utilizzato nei negozi online e aiuta a creare contenuti dinamici migliorando l'esperienza del cliente. LiveAgent offre una demo gratuita per testare le sue funzionalitĆ .