Partner
Che cosāĆØ Gmail?
Ormai, probabilmente, tutti coloro che usano internet sanno cosāĆØ Gmail. Un servizio di posta elettronica gratuito sviluppato da milioni di utenti di Google in tutto il mondo, ed ĆØ probabile che sia anche il loro indirizzo e-mail primario. Ć popolare per la sua facilitĆ dāuso, lāinterfaccia utente intuitiva e la comoditĆ di accesso da dispositivi mobili Android. Gmail può connettersi a molte altre piattaforme e applicazioni di Google per un facile accesso, ma può essere utile anche altrove.
Come puoi usarlo?
Lāintegrazione del vostro account Gmail con LiveAgent ĆØ probabilmente uno dei primi passi che farete dopo aver iniziato ad utilizzare il software di help desk LiveAgent. Vi forniamo un indirizzo email personalizzato, ma non cāĆØ motivo di lasciare che tutti i vostri messaggi e contatti vadano sprecati.
Fornire assistenza ai clienti da una sola casella di posta elettronica condivisa può essere difficile e frustrante. Inoltre, è possibile integrare tutti gli account Gmail di cui si ha bisogno e fornire un supporto migliore. LiveAgent può trasferire tutti i vostri messaggi nel suo sistema di ticketing e trasformarli in ticket. Voi e i vostri colleghi potrete quindi gestire questi ticket direttamente dalla vostra dashboard e tenere meglio traccia dei problemi dei clienti.
Vantaggi
- Integrare il vostro indirizzo e-mail, i contatti e i messaggi in un āunica dashboard
- Integrare tutti i vostri conti
- Tenere traccia dei problemi dei clienti
- No more wasting time with one shared inbox
Cerchi un'alternativa a Customerly?
LiveAgent ĆØ un software di assistenza per la vendita al dettaglio che offre un'interazione digitale rapida e competente con i clienti. Offre una demo gratuita e ha caratteristiche avanzate che lo rendono una valida alternativa a LiveHelpNow.
Stai cercando un'alternativa a Gmail?
LiveAgent supera Zendesk e altre soluzioni di help desk in termini di prezzo, funzionalitĆ e supporto clienti. Ottimo strumento per il supporto aziendale.
Cerchi un'alternativa ad Outlook?
LiveAgent ha risolto i problemi di gestione delle email di Outlook, consentendo l'organizzazione automatizzata, l'assegnazione dei tempi di consegna e l'automazione delle operazioni.
Stai cercando un'alternativa a LiveCall?
Il software di assistenza clienti LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e l'interazione, con integrazioni e sconti disponibili.