L’obiettivo più grande di molte aziende è la soddisfazione del cliente. Lo stupore del cliente, chiamato anche “effetto wow”, consiste nel soddisfare un desiderio inaspettato del cliente. Non si tratta solo di parole di gratitudine. Si tratta di fornire ciò di cui il cliente ha bisogno nel momento in cui è necessario con un valore aggiunto. È necessario sapere cosa si aspettano i clienti dall’azienda. L’obiettivo è superare le aspettative dei clienti. Esistono molti modi per stupire i clienti.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .