Stripe

Cos’è Stripe?

Stripe è una piattaforma per l’elaborazione dei pagamenti online. Viene utilizzata dalle aziende per inviare e ricevere pagamenti.

Come puoi usarlo?

Usa Stripe per gestire, cancellare, aggiungere o creare abbonamenti, clienti, trovare articoli e altro ancora. Puoi anche ricevere notifiche su eventuali modifiche apportate nel tuo dashboard di LiveAgent, ottenere informazioni su nuovi coupon, articoli per la fatturazione, nuovi addebiti e altro ancora.

Vantaggi

  • Occupati dei tuoi pagamenti
  • Gestisci i tuoi clienti
  • Ricevi notifiche su novità e aggiornamenti
Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE

ChargeDesk

LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti con oltre 175 funzioni e più di 40 integrazioni. Offre anche integrazioni avanzate come ChargeDesk, Braintree e 2checkout. LiveAgent ha una prova gratuita di 14 giorni ed è disponibile in italiano. Alternativa A Verloop è un'altra soluzione disponibile che offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software. Il software è essenziale per gestire la fatturazione e le ricevute e ha caratteristiche di automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro. LiveAgent offre anche la chat più veloce sul mercato, che lo rende ideale per l'eCommerce.

Il liquid markup consente l'utilizzo di segnaposto su un sito Web. Questo linguaggio di modellazione è responsabile della personalizzazione della selezione dei dati.

Liquid markup

Il Liquid Markup è un linguaggio di modelli che permette la personalizzazione dei dati e la loro visualizzazione nelle notifiche e-mail e nei commenti dei ticket. Consente di sostituire i dati rilevanti di un database memorizzato. Viene utilizzato nei negozi online e aiuta a creare contenuti dinamici migliorando l'esperienza del cliente. LiveAgent offre una demo gratuita per testare le sue funzionalità.

Il ticketing telefonico è un modo per archiviare le chiamate telefoniche da un helpdesk all'altro. Telefonate, e-mail e altri mezzi di comunicazione vengono trasformati in ticket.

Ticketing telefonico

LiveAgent offre soluzioni di ticketing e supporto clienti attraverso diverse integrazioni e funzionalità. Il sistema di ticketing open source è un'ottima soluzione per gestire la comunicazione con i clienti, con costi inferiori rispetto al software proprietario. Una deviazione del ticket può ridurre il carico di lavoro sui ticket grazie alle sezioni FAQ o categorie personalizzate. Il flusso ibrido di ticket consente di mantenere tutte le comunicazioni con il cliente all'interno dello stesso ticket, indipendentemente dal canale utilizzato.

Il riferimento del ticket è tecnicamente la stessa cosa di un ticket. A volte i clienti si riferiscono ai thread dei ticket come ticket e viceversa.

Riferimento del Ticket

Il testo descrive il significato del riferimento del ticket come l'intera comunicazione disponibile in un ticket, con note, timestamp e risposte dei clienti e degli agenti. Viene anche menzionato il software LiveAgent per gestire le comunicazioni con i clienti, con funzionalità personalizzate e di report di reparto. Inoltre, vengono forniti contatti per la vendita, il supporto clienti e un elenco di servizi offerti da LiveAgent, come il test di digitazione e il webinar. Il testo richiede anche l'accettazione dei cookie e descrive la sicurezza GDPR.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo