Partner
Cos’è Stripe?
Stripe è una piattaforma per l’elaborazione dei pagamenti online. Viene utilizzata dalle aziende per inviare e ricevere pagamenti.
Come puoi usarlo?
Usa Stripe per gestire, cancellare, aggiungere o creare abbonamenti, clienti, trovare articoli e altro ancora. Puoi anche ricevere notifiche su eventuali modifiche apportate nel tuo dashboard di LiveAgent, ottenere informazioni su nuovi coupon, articoli per la fatturazione, nuovi addebiti e altro ancora.
Vantaggi
- Occupati dei tuoi pagamenti
- Gestisci i tuoi clienti
- Ricevi notifiche su novità e aggiornamenti
Contatti dell’Help Desk di PayPal
PayPal è una società americana che gestisce un sistema di pagamenti online. Offre assistenza clienti tramite modulo di contatto, live chat e call center. Un video mostra come utilizzare l'app mobile e creare una fattura su PayPal. I problemi comuni, come il reset della password e l'apertura di una controversia con un venditore, possono essere risolti tramite il Centro Risoluzioni di PayPal.
Eleviamo il tuo supporto clienti insieme
Il nostro software di help desk omnicanale offre oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni, ottimizzando la comunicazione aziendale e aumentando la produttività degli agenti. Prova gratuita!
Il testo parla della importanza di offrire un servizio clienti di alta qualità, utilizzando una vasta gamma di strumenti come i social media, la live chat, la video chat e le e-mail. Inoltre, spiega le competenze necessarie per possedere nel servizio clienti come l'ascolto efficace e la pazienza, e presenta un software gratuito di gestione clienti chiamato LiveAgent. Il software offre soluzioni settoriali, supporto e webinar per aiutare le aziende a fornire un servizio clienti personalizzato e di alta qualità.