Cos’è un sondaggio sul servizio clienti?
I sondaggi e le interviste compilati dai clienti sono chiamati sondaggi sul servizio clienti. Aiutano a monitorare e seguire la soddisfazione dei clienti.
Lo scopo dei sondaggi sul servizio clienti è conoscere l’esperienza dei clienti e come un’azienda può migliorare per fornire servizi di migliore qualità ai propri clienti.
Se un cliente ha avuto una brutta esperienza con il servizio clienti fornito da un’azienda, molto probabilmente non consiglierà quella società o il suo prodotto a nessun altro. In effetti, quando le persone nella sua cerchia sociale sentiranno parlare dell’esperienza, molto probabilmente non opteranno nemmeno per i prodotti di quell’azienda.
Funzionalità del portale clienti
Scopri come il portale dell'assistenza clienti può aiutare la tua azienda implementando alcune delle sue funzionalità. Scopri di più all'interno.
Progettare un Modello Aziendale Centrato sul Cliente
Progettare un Modello Aziendale Centrato sul Cliente è cruciale per il successo a lungo termine. Adattare prodotti e servizi alle preferenze del cliente favorisce la fedeltà e aumenta la redditività.