Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sistema di helpdesk

Cos’è un sistema di Helpdesk?

Che cos’è un sistema di Helpdesk Un Help Desk è un luogo che è responsabile della risoluzione di diversi problemi e richieste. Può essere gestito da individui o gruppi di esperti. Usano un software di help desk per fornire assistenza e rispondere a domande tecniche. Comunicano con i clienti attraverso vari canali come telefono, chat online o e-mail.

Il software di help desk offre molte funzioni e caratteristiche: rapporti, gamification, chat dal vivo e molto altro.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.