Cosa sono le relazioni con i clienti?
Le relazioni con i clienti sono relazioni commerciali che ogni azienda intrattiene con i clienti. Non importa quanto sia grande l’azienda, l’importanza delle relazioni con i clienti è enorme. Quindi, è necessario costruire relazioni leali, affidabili e buone. Ci sono molti modi per farlo.
Ogni azienda deve valutare le relazioni con i clienti e comprendere la motivazione e le esigenze del cliente. Quindi devono fornire un servizio eccellente, offrire prodotti o servizi di qualità e prendersi cura dei propri clienti. Il CRM è una strategia di gestione delle relazioni con i clienti.
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Formazione per Call Center: Servizio clienti – Cosa NON DIRE (con le frasi da USARE al loro posto!)
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Responsabile Centro assistenza
Il testo presenta informazioni sul servizio clienti, sul software di help desk LiveAgent e sulla lista di controllo per l'audit dell'help desk IT. Vengono descritte le attività del servizio clienti, tra cui elaborare ordini e transazioni, e il software di help desk LiveAgent, che è scalabile e personalizzabile. La lista di controllo per l'audit dell'help desk IT comprende diverse attività, tra cui l'analisi degli audit precedenti e la verifica della struttura organizzativa IT. Viene anche menzionata la presenza di un'assistenza clienti 24/7 e un periodo di prova gratuito.