Helpdesk open source?
L’help desk open source è un software che offre un sistema di gestione dei ticket. Questo software offre una versione preconfigurata ed è totalmente personalizzabile. Non ha limitazioni ed è completamente funzionale per tutti gli utenti. Alcuni tipi sono gratuiti, ma per altri tipi devi pagare per scaricarlo.
L’help desk open source è progettato per fornire supporto, quindi indirizza i problemi dei clienti e le domande inviate tramite e-mail, moduli di contatto o chat dal vivo nella piattaforma. Offre inoltre varie funzioni e caratteristiche di help desk per rispondere rapidamente alle richieste.
- Software di Help Desk Gratuito | LiveAgent
- Caratteristiche del software Help Desk (+ video)
- Sistema di Ticketing Helpdesk Gratuito per il Tuo Business (Spiegazione)
- Software per helpdesk on Premise (Spiegato)
- Alternativa a Jira - LiveAgent
- Descrizione dell'Help Desk (+ Vantaggi Chiave) | LiveAgent
- Servizio clienti efficace (spiegato)
- Miglior software di help desk per il 2020 - LiveAgent