Helpdesk open source?
L’help desk open source è un software che offre un sistema di gestione dei ticket. Questo software offre una versione preconfigurata ed è totalmente personalizzabile. Non ha limitazioni ed è completamente funzionale per tutti gli utenti. Alcuni tipi sono gratuiti, ma per altri tipi devi pagare per scaricarlo.
L’help desk open source è progettato per fornire supporto, quindi indirizza i problemi dei clienti e le domande inviate tramite e-mail, moduli di contatto o chat dal vivo nella piattaforma. Offre inoltre varie funzioni e caratteristiche di help desk per rispondere rapidamente alle richieste.
Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Contatti dell’Help Desk di Omnisend
Contatti dell’Help Desk di Omnisend: assistenza via email support@omnisend.com, base di conoscenza su https://support.omnisend.com/en/, e social media.
LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.
Come aggiungere la live chat al negozio Open Cart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio Open Cart può migliorare l'assistenza ai clienti, riducendo i tempi di risoluzione e gestendo più richieste contemporaneamente. Utilizzando LiveAgent, l'aggiunta della live chat è semplice.