Che cos’è Front line?
Front Line è il tuo team che si occupa direttamente dei clienti nella routine quotidiana. Front Line è anche conosciuta come il tuo team rivolto ai clienti. È una delle componenti più importanti e delicate della tua azienda, per due ragioni primarie. Uno, rappresentano la tua azienda per uno sconosciuto, in breve, sono la tua immagine.
In secondo luogo, i tuoi clienti attuali e futuri dipendono dalle loro capacità di gestione dei clienti. L’immagine e la reputazione della tua attività dipendono interamente dalla front line. I membri della front line dovrebbero essere facili da ricordare e dovrebbe essere facile comunicare con loro, perché il cliente deve sentirsi a proprio agio.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Modelli di risposta ai reclami sui social media
Scopri i modelli di risposta ai reclami sui social media per gestire i feedback negativi dei clienti. Rispondi a tutti i reclami dei clienti e chiedi scusa se necessario. Compensa l'errore e cerca soluzioni. Prova gratis il nostro software e gestisci i reclami direttamente dal tuo dashboard LiveAgent.
Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.