Visualizza le tue statistiche personali, ad esempio da quanto tempo sei online, a quanti messaggi hai risposto e un sacco di altri dati utili. Confronta te stesso con gli altri nella tua assistenza clienti.

Vedi chi ti batte in quali metriche e chi è l’Agente più alto in classifica che ha effettuato l’accesso oggi. Premia i tuoi agenti in base a queste statistiche, degli imposta obiettivi interni e vedi chi sta ottenendo i risultati desiderati.
Visualizza statistiche per (opzioni):
- Oggi
- Ieri
- Questa settimana (lun-dom)
- La scorsa settimana (lun-dom)
- Gli ultimi 7 giorni
- Gli ultimi 30 giorni
- Gli ultimi 90 giorni
- Questo Mese
- Il mese scorso
- Quest’anno
- L’anno scorso
- Sempre
Have a worldwide customer base?
Set up your chat, contact, or feedback widgets in over 30 different languages. Try it today for free. No credit card required.
Classifica per (opzioni):
- Livelli
- Distintivi
- Orario di lavoro
- Vendite
- Risposte
- Chiamate
- Messaggi chat
- Chat
- Non classificato
- Premi
- Recensioni negative
Esempi di classifica
- Panoramica di analisi | LiveAgent
- Servizio clienti benchmarks - LiveAgent
- Software di Tracciamento dei Chiamanti (Spiegazione)
- Reportsul servizio clienti (+ vantaggi ed esempi)
- Report delle performance | LiveAgent
- Sondaggio sul servizio clienti (spiegato)
- Domande per un Sondaggio sulla Soddisfazione del Cliente ( Modelli Gratuiti)
- Le migliori 20 metriche dei clienti da misurare (aggiornate)