Benchmark e classifiche

Visualizza le tue statistiche personali, ad esempio da quanto tempo sei online, a quanti messaggi hai risposto e un sacco di altri dati utili. Confronta te stesso con gli altri nella tua assistenza clienti.

Benchmark e classifiche
Classifica delle risposte

Scopri chi ti batte in quale metrica e chi è l’agente più alto in classifica collegato oggi. Premia i tuoi agenti in base a queste statistiche, imposta obiettivi interni e guarda chi si comporta di conseguenza.

Visualizza statistiche per (opzioni):

  • Oggi
  • Ieri
  • Questa settimana (lun-dom)
  • La scorsa settimana (lun-dom)
  • Gli ultimi 7 giorni
  • Gli ultimi 30 giorni
  • Gli ultimi 90 giorni
  • Questo Mese
  • Il mese scorso
  • Quest’anno
  • L’anno scorso
  • Sempre

Classifica per (opzioni):

  • Livelli
  • Distintivi
  • Orario di lavoro
  • Vendite
  • Risposte
  • Chiamate
  • Messaggi chat
  • Chat
  • Non classificato
  • Premi
  • Recensioni negative

Esempi di classifica

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .