Cos’è un centro assistenza limitato?
Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l’accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Limitando il centro assistenza potrai evitare ticket duplicati o spam, migliorando di conseguenza la performance e l’efficienza. Al contrario, invece, non limitare il centro assistenza ti farà sentire “più vicino” e più aperto ai clienti.
Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti
LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Strategia di marketing orientata al cliente
Il testo discute diverse strategie di marketing, tra cui il referral marketing e l'email marketing per la vendita di prodotti con sconti. Si presentano modelli di email per il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti e si sottolinea l'importanza dei sondaggi per migliorare la fedeltà dei clienti e la visibilità del marchio. Si parla anche della società LiveAgent, che offre soluzioni per il settore commerciale e supporto ai clienti, programmi di partner e affiliati, accademie, blog, glossari e webinar. Viene inoltre fornita la risposta a FAQ sui temi trattati.