Cos’è l’automazione dello scenario?
L’automazione dello scenario è un processo strettamente legato all’esecuzione di Regole basate su determinate condizioni. Facendo attivare una regola è possibile automatizzare determinati scenari, es. quando arriva un ticket contenente la parola chiave “fattura”, basandosi sulle regole, è possibile taggarlo come “fattura” e trasferirlo al reparto che se ne occupa (ci sono centinaia di migliaia di possibili combinazioni).
Nota degli esperti
L'automazione dello scenario è un processo che può automatizzare scenari come il trasferimento dei ticket, aumentando l'efficienza del servizio clienti.

How to automatically assign a ticket to agent who opened it
Simple user-friendly guide to automatically assigning a ticket to agent who opened it. Screenshots from real example included. Customize your LiveAgent now.
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Scopri come utilizzare le Regole temporali in LiveAgent per migliorare il servizio clienti e automatizzare le attività di gestione dei ticket. Video guida disponibile.
Come creare dei Modelli di email il LiveAgent
Modelli di e-mail garantiscono risposte coerenti e professionali, risparmiando tempo e migliorando la gestione del tempo e l'immagine del marchio.
Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.