Informazioni sui contatti dell'Help Desk di Adobe per l'assistenza clienti con email, live chat, call center e forum, e sui contatti sui social media come Instagram, Facebook e Twitter. Includono gli SLA e i dettagli legali come termini e condizioni e privacy policy.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Adobe. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Adobe. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Adobe contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
Gli agenti di supporto di Adobe solitamente rispondono alle mail entro 1 giorno .
Gli addetti alle chiamate di Adobe solitamente rispondono alle chiamate entro 15 minuti .
N/A
N/A
N/A
N/A
Adobe è una società di software che crea una serie di prodotti utilizzati per la progettazione grafica, il montaggio video, lo sviluppo web, la fotografia e altro ancora. È nota soprattutto per i suoi prodotti di punta, Adobe Photoshop e Adobe Creative Cloud, che offrono una serie di strumenti per i professionisti della creatività.
Puoi contattare il team di assistenza Adobe cercando aiuto nella base di conoscenza o chiamando il telefono di contatto dell’azienda. Per chiedere aiuto e lasciarsi ispirare, il forum della community è il posto migliore. Consigli e aiuti rapidi possono essere trovati tramite gli account dei social media.
Telefono: + 800-585-0774
Portale di Assistenza: https://helpx.adobe.com/support.html
Base di Conoscenze: https://www.adobe.com/about-adobe.html
Forum della Community: https://community.adobe.com/
Twitter: https://twitter.com/adobe
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/adobe
Facebook: https://www.facebook.com/Adobe/
Instagram: https://www.instagram.com/adobe/
Youtube: https://www.youtube.com/adobe
Il modo migliore per contattare Adobe è il numero di telefono del servizio clienti + 800-585-0774. Puoi trovare tutorial sui prodotti e supporto tra pari tramite la base di conoscenza o visitando il forum della community. Adobe è presente anche su diverse piattaforme di social media, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube e Instagram.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
Reset forgotten password
CAN’T FIND AN EMAIL CONTAINING THE CODE?
If you can’t find the email from Adobe in your inbox, check your spam or junk folder.
DON’T HAVE ACCESS TO YOUR EMAIL ADDRESS?
To update your email address, see Edit Adobe account personal profile.
No, the desktop apps in Creative Cloud, such as Photoshop and Illustrator, are installed directly on your computer. So, you don’t need an ongoing Internet connection to use them.
An Internet connection is required the first time you install and license your apps. But, you can use the apps in offline mode with a valid software license. The desktop apps attempt to validate your software licenses every 30 days.
Annual members can use the apps for up to 99 days in offline mode. Month-to-month members can use the software for up to 30 days in offline mode.
A free Creative Cloud membership gives you access to file syncing and sharing features and 2 GB of storage space. You also get some free services and access to free trials of the Creative Cloud apps.
Adobe is a software as a service company. Adobe is an American multinational computer software company. It has historically focused upon the creation of multimedia and creativity software products, with a more recent foray towards digital marketing software.
Customer service team of Adobe offers the following support channels: email, social media support and self-service support.
You can contact their support by filling out the help form - https://www.adobe.com/about-adobe/contact.html
Yes, Adobe does have live chat support.
Adobe doesn't have telephone customer support.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.