La base di conoscenza multipla * ti dà l’opportunità di creare un numero illimitato di portali clienti separati, per i quali potrai personalizzare in maniera unica design, impostazioni e contenuti. Questo è molto utile per quelle aziende che vogliono distinguere i loro portali di assistenza clienti e seguire le loro linee guida di branding.
Come attivare la base di conoscenza multipla
Il primo passaggio per aggiungere nuovi portali della base di conoscenza è andare nelle impostazioni di LiveAgent: Configurazione-> Sistema-> Plugin e attivare la funzione facendo clic sul selettore. Assicurati che il selettore sia verde: in questo modo sarai sicuro di averlo attivato. Il secondo passaggio consiste nel creare una base di conoscenza aggiuntiva. Una volta che andrai su “Portale clienti” nel tuo pannello di amministrazione, vedrai un nuovo pulsante lì – “Crea”. Facendo clic su di esso avvierà il processo. Segui la nostra guida passo passo per avere la migliore panoramica possibile.
Ogni base di conoscenza contiene gli stessi tipi di contenuti: articoli, forum,bacheche per i feedback, widgets.
*Ogni base di conoscenza aggiuntiva è venduta al prezzo di lancio di 19€.
Risorse della base di conoscenza
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent Call Center offre una varietà di funzionalità, inclusa la configurazione dei numeri telefonici e dei pulsanti personalizzati. L'interfaccia è pulita e ordinata, con opzioni di instradamento delle chiamate e tempi di respirazione per gli agenti. Un'estensione di valore per le aziende.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.