La base di conoscenza multipla * ti dà l’opportunità di creare un numero illimitato di portali clienti separati, per i quali potrai personalizzare in maniera unica design, impostazioni e contenuti. Questo è molto utile per quelle aziende che vogliono distinguere i loro portali di assistenza clienti e seguire le loro linee guida di branding.
Come attivare la base di conoscenza multipla
Il primo passaggio per aggiungere nuovi portali della base di conoscenza è andare nelle impostazioni di LiveAgent: Configurazione-> Sistema-> Plugin e attivare la funzione facendo clic sul selettore. Assicurati che il selettore sia verde: in questo modo sarai sicuro di averlo attivato. Il secondo passaggio consiste nel creare una base di conoscenza aggiuntiva. Una volta che andrai su “Portale clienti” nel tuo pannello di amministrazione, vedrai un nuovo pulsante lì – “Crea”. Facendo clic su di esso avvierà il processo. Segui la nostra guida passo passo per avere la migliore panoramica possibile.
Ogni base di conoscenza contiene gli stessi tipi di contenuti: articoli, forum,bacheche per i feedback, widgets.
*Ogni base di conoscenza aggiuntiva è venduta al prezzo di lancio di 19€.