La base di conoscenza multipla * ti dà l’opportunità di creare un numero illimitato di portali clienti separati, per i quali potrai personalizzare in maniera unica design, impostazioni e contenuti. Questo è molto utile per quelle aziende che vogliono distinguere i loro portali di assistenza clienti e seguire le loro linee guida di branding.
Come attivare la base di conoscenza multipla
Il primo passaggio per aggiungere nuovi portali della base di conoscenza è andare nelle impostazioni di LiveAgent: Configurazione-> Sistema-> Plugin e attivare la funzione facendo clic sul selettore. Assicurati che il selettore sia verde: in questo modo sarai sicuro di averlo attivato. Il secondo passaggio consiste nel creare una base di conoscenza aggiuntiva. Una volta che andrai su “Portale clienti” nel tuo pannello di amministrazione, vedrai un nuovo pulsante lì – “Crea”. Facendo clic su di esso avvierà il processo. Segui la nostra guida passo passo per avere la migliore panoramica possibile.
Ogni base di conoscenza contiene gli stessi tipi di contenuti: articoli, forum,bacheche per i feedback, widgets.
*Ogni base di conoscenza aggiuntiva è venduta al prezzo di lancio di 19€.
Risorse della base di conoscenza
The text discusses the importance of utilizing digital marketing strategies to reach a wider audience in the IT industry. It emphasizes the need for a strong online presence and effective communication to promote products and services. The text also highlights the impact of social media and content marketing in driving business growth. Overall, it underscores the significance of integrating digital marketing into IT business strategies for success.
Il testo parla dell'importanza di utilizzare un software di gestione delle comunicazioni con i clienti per fornire un servizio personalizzato e competente, e dell'effetto positivo che questo ha sulla fidelizzazione dei clienti. Viene proposto l'utilizzo di un software gratuito per call center e viene spiegato come costruire uno script efficace per creare forti relazioni con i clienti. Viene inoltre menzionata la soluzione di LiveAgent come alternativa a HelpCrunch, con prezzi convenienti e molte funzionalità utili.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.