Monitora la disponibilità dei tuoi Agenti. Vedi il momento (data, ora, da, a) in cui i tuoi agenti sono online. Filtra le statistiche in base ai Reparti. La disponibilità degli agenti può essere esportata in un file CSV.

I rapporti sulla disponibilità degli agenti sono disponibili per:
- Ticket
- Chat
- Chiamate
Identify exceptionally hard-working agents
Generate agent reports to get an overview of how many tickets, calls, and chats they’ve answered. Try it today. No credit card required.
Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Aumenta le tue vendite e la soddisfazione dei clienti con LiveAgent, il software di assistenza omnicanale per la vendita al dettaglio. Offri supporto 24/7 via social media, e-mail, chat dal vivo, e molto altro. Inizia la tua prova gratuita e scopri come oltre 21.000 aziende migliorano il loro servizio clienti e riducono l'abbandono del carrello. Visita il nostro sito per creare un'esperienza d'acquisto senza interruzioni!
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!