Software di help desk per Istituzioni Scolastiche e ONG

Concentrati sull’impatto positivo della tua istituzione sulla società o sull’ambiente con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi partner e cambia assieme a loro.

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo clienti lyreco
logo clienti usc
Gestisci più richieste contemporaneamente con LiveAgent

Risparmia tempo implementando l'automazione

La Scuola e le ONG sono solitamente desiderose di costruire solide relazioni personali perché si trovano ad operare proprio in questo campo. Gestire le loro attività personali con LiveAgent è un’ottima idea per far risparmiare tempo alle loro risorse operative. Combinare tutti i loro canali di comunicazione, inclusi i canali social, le chat live e le schede contatto, è vitale per il miglioramento della loro attività. Inoltre, ammiriamo lo sforzo che fanno per rendere il mondo un posto migliore!

Semplifica la comunicazione con i soggetti interessati

Non perdere mai traccia della tua precedente conversazione con gli attuali e potenziali soggetti interessati. Grazie alla casella di posta universale e alla potente funzione di ricerca, puoi trovare esattamente il ticket giusto di cui hai bisogno. Inizia la conversazione in chat, continua con il ticket e puoi persino fare una telefonata alla fine: tutto nello stesso posto!

Persona che raccoglie più pezzi di carta in una rete
Rispondi più velocemente alle richieste

Rispondi alle richieste più rapidamente

Ottieni immediatamente le risposte alle tue domande e abbatti subito la barriera linguistica. Puoi persino attivare la visualizzazione della digitazione in tempo reale, che ti aiuterà a preparare le risposte giuste al momento giusto. Ti sposti spesso da un luogo all’altro? Nessun problema, LiveAgent ti offre applicazioni per dispositivi mobili  che ti permetteranno di rimanere connesso ovunque tu sia. I tuoi studenti saranno scioccati dalla tua velocità! Sai, E = mc2!

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte degli help desk più conosciuti.

stemmi

In che modo la tua Istituzione Scolastica e la tua ONG trarranno vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggior soddisfazione dei clienti

Due mani che tengono una banconota da un dollaro

Canone di abbonamento accettabile

Aumenta la produttività in maniera costante

Maggiore efficienza e produttività

corona

Il miglior risultato ottenuto

Classificazione 5 stelle

Massimi standard di sicurezza

LiveAgent offre standard di sicurezza all’avanguardia, conformi alla disciplina più recente. La tua comunicazione privata è sicura e crittografata e si trova all’interno di data center localizzati in Europa, USA o Asia, in base alle tue preferenze. LiveAgent è inoltre pienamente conforme al RGPD e segue le migliori prassi del settore SaaS.

Gestione efficace delle risorse

Le risorse finanziarie e umane sono una delle parti più importanti di qualsiasi organizzazione no profit. Non sprecare mai il tempo dei tuoi volontari o collaboratori gestendo diverse caselle di posta o altri canali e investilo piuttosto nel far avere ai tuoi progetti un impatto su più grande scala. Affidarsi a LiveAgent può aumentare notevolmente le prestazioni ed il successo della tua visione.

Donna che ordina al tavolo
Persona che tiene una penna in mano

Assistenza clienti fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno

Partner commerciali e clienti desiderano avere accesso immediato alle informazioni sui progetti, sul contributo finanziario o sull’impatto delle tue attività, indipendentemente dall’ora, dal giorno o dal luogo. La creazione di un portale per i clienti facile ma incredibilmente valido con FAQ, forum o svariate categorie e articoli, può aiutarli a ottenere le informazioni giuste in ogni momento. Ciò consente inoltre ai tuoi agenti di risparmiare tempo, poiché i clienti hanno la possibilità di cercare le risposte da soli.

Scopri perché le aziende scelgono LiveAgent

La soluzione di assistenza clienti più conveniente

Tra le altre funzionalità, il piano gratuito di LiveAgent offre una knowledge base completamente gratis. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più ad un prezzo comunque ragionevole.

Package Name

Ticket

La migliore soluzione per piccole agenzie ed imprenditori

15 /mese
Package Name

Ticket+chat

Per PMI, professionisti del marketing e grandi agenzie

29 /mese

Sarai In Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.