Concentrati sull’impatto positivo della tua istituzione sulla società o sull’ambiente con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi partner e cambia assieme a loro.
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La Scuola e le ONG sono solitamente desiderose di costruire solide relazioni personali perché si trovano ad operare proprio in questo campo. Gestire le loro attività personali con LiveAgent è un’ottima idea per far risparmiare tempo alle loro risorse operative. Combinare tutti i loro canali di comunicazione, inclusi i canali social, le chat live e le schede contatto, è vitale per il miglioramento della loro attività. Inoltre, ammiriamo lo sforzo che fanno per rendere il mondo un posto migliore!
Non perdere mai traccia della tua precedente conversazione con gli attuali e potenziali soggetti interessati. Grazie alla casella di posta universale e alla potente funzione di ricerca, puoi trovare esattamente il ticket giusto di cui hai bisogno. Inizia la conversazione in chat, continua con il ticket e puoi persino fare una telefonata alla fine: tutto nello stesso posto!
Ottieni immediatamente le risposte alle tue domande e abbatti subito la barriera linguistica. Puoi persino attivare la visualizzazione della digitazione in tempo reale, che ti aiuterà a preparare le risposte giuste al momento giusto. Ti sposti spesso da un luogo all’altro? Nessun problema, LiveAgent ti offre applicazioni per dispositivi mobili che ti permetteranno di rimanere connesso ovunque tu sia. I tuoi studenti saranno scioccati dalla tua velocità! Sai, E = mc2!
Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte degli help desk più conosciuti.
LiveAgent offre standard di sicurezza all’avanguardia, conformi alla disciplina più recente. La tua comunicazione privata è sicura e crittografata e si trova all’interno di data center localizzati in Europa, USA o Asia, in base alle tue preferenze. LiveAgent è inoltre pienamente conforme al RGPD e segue le migliori prassi del settore SaaS.
Le risorse finanziarie e umane sono una delle parti più importanti di qualsiasi organizzazione no profit. Non sprecare mai il tempo dei tuoi volontari o collaboratori gestendo diverse caselle di posta o altri canali e investilo piuttosto nel far avere ai tuoi progetti un impatto su più grande scala. Affidarsi a LiveAgent può aumentare notevolmente le prestazioni ed il successo della tua visione.
Partner commerciali e clienti desiderano avere accesso immediato alle informazioni sui progetti, sul contributo finanziario o sull’impatto delle tue attività, indipendentemente dall’ora, dal giorno o dal luogo. La creazione di un portale per i clienti facile ma incredibilmente valido con FAQ, forum o svariate categorie e articoli, può aiutarli a ottenere le informazioni giuste in ogni momento. Ciò consente inoltre ai tuoi agenti di risparmiare tempo, poiché i clienti hanno la possibilità di cercare le risposte da soli.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Tra le altre funzionalità, il piano gratuito di LiveAgent offre una knowledge base completamente gratis. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più ad un prezzo comunque ragionevole.
Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
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