Cerchi un'alternativa a Samange?

Cerchi una soluzione più semplice ed efficace per il tuo supporto clienti? LiveAgent ti offre un sistema di ticket affidabile, integrazione con più canali, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni.

Porta il tuo help desk al livello successivo con LiveAgent. 

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget per la live chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Integrations pricing-icon

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il flusso di lavoro più facile e divertente. 

report on tablet-illustration

Una potente alternativa a Samange

Se stai cercando una soluzione definitiva per il tuo software di help desk, la tua ricerca potrebbe essere già terminata. LiveAgent ha tutto il necessario per fornire la migliore assistenza clienti possibile. 

Un sistema di ticket affidabile copre tutti i canali importanti: e-mail, live chat, social media (anche Instagram), call center e base di dati. Sarai veramente pronto a tutto con LiveAgent. 

La live chat più veloce

Lalive chat è uno strumento essenziale quando si tratta di servizio clienti. Consente ai tuoi clienti di connettersi con te quasi istantaneamente tramite un widget sul tuo sito web. È un’ottima aggiunta alla tua assistenza clienti.

LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce!

Watch the website loading time
Savings illustration

Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

Ottenere strumenti più utili non deve costarti molto. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni utili. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che fa per te.

I prezzi di LiveAgent ti consentono anche di acquistare funzionalità separate nel caso in cui desideri aggiungere qualcosa in più. Consulta i nostri piani tariffari per saperne di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

man and woman winners-illustration

Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
Articoli Correlati aAlternativa a Samange
Stai cercando un'alternativa a Gorgias? Non perdere tempo e prova ad usare LiveAgent per le tue necessità di servizio clienti. È inclusa una prova gratuita di 14 giorni.

Stai cercando un'alternativa a Gorgias?

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite.

La gestione dei ticket è una caratteristica necessaria della gestione dell'help desk. Un'azienda utilizza la gestione dei ticket per rispondere alle richieste dei clienti.

Gestione dei ticket

Il testo parla dell'importanza dell'assegnazione dei ticket per una corretta gestione del supporto clienti e dell'utilizzo di un software di ticketing per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate dell'azienda. Viene presentato LiveAgent come software di gestione delle comunicazioni con i clienti con molte funzionalità e la possibilità di personalizzare le regole. Viene anche menzionata la soddisfazione dei clienti come elemento chiave per l'aumento dei ricavi delle aziende. Viene descritto il processo di iscrizione e installazione del software.

Esegui più compiti alla volta con Azioni di gruppo. In LiveAgent bastano due clic per risolvere, trasferire o cancellare ticket.

Azioni di gruppo

Il testo descrive i servizi offerti da LiveAgent, un software di help desk e FAQ, gestione dei clienti, supporto email e live chat. Gli utenti apprezzano il buon rapporto qualità-prezzo, la facilità d'uso e l'ottimo team di supporto. LiveAgent supporta l'invio di email anziché ticket e consente di allegare file e organizzare il flusso di email in modo più semplice che con altre soluzioni. Inoltre, è disponibile un account gratuito per sempre su LiveAgent e gli utenti possono usufruire di una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x