Cerchi un'alternativa a Samange?

Cerchi una soluzione più semplice ed efficace per il tuo supporto clienti? LiveAgent ti offre un sistema di ticket affidabile, integrazione con più canali, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni.

Porta il tuo help desk al livello successivo con LiveAgent. 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget per la live chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il flusso di lavoro più facile e divertente. 

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Una potente alternativa a Samange

Se stai cercando una soluzione definitiva per il tuo software di help desk, la tua ricerca potrebbe essere già terminata. LiveAgent ha tutto il necessario per fornire la migliore assistenza clienti possibile. 

Un sistema di ticket affidabile copre tutti i canali importanti: e-mail, live chat, social media (anche Instagram), call center e base di dati. Sarai veramente pronto a tutto con LiveAgent. 

La live chat più veloce

Lalive chat è uno strumento essenziale quando si tratta di servizio clienti. Consente ai tuoi clienti di connettersi con te quasi istantaneamente tramite un widget sul tuo sito web. È un’ottima aggiunta alla tua assistenza clienti.

LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce!

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Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

Ottenere strumenti più utili non deve costarti molto. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni utili. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che fa per te.

I prezzi di LiveAgent ti consentono anche di acquistare funzionalità separate nel caso in cui desideri aggiungere qualcosa in più. Consulta i nostri piani tariffari per saperne di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

LiveAgent è una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

Stai cercando un'alternativa a Kustomer?

La base di conoscenza per i clienti è una funzionalità potente che aiuta i clienti a risolvere i problemi da soli. Un portale clienti personalizzato migliora l'esperienza del cliente.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

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