Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

  • Modello
  • Modelli di email di articoli pubblicati esternamente

Modelli di email di articoli pubblicati esternamente

Scrivere un ottimo articolo per un sito web esterno richiede tempo e impegno. Inoltre, finire la bozza è solo l’inizio. Poi viene la correzione di bozze e possibilmente la trasmissione della bozza a un editor di contenuti per la loro approvazione. Dopo di che c’è la sfida più grande: far pubblicare l’articolo esternamente.

È importante sottolineare che, dopo averlo fatto, devi ancora incoraggiare le persone a leggere ciò che hai scritto. Uno dei modi migliori per farlo è inviare un’e-mail con un articolo pubblicato esternamente con un collegamento alla pubblicazione. È consigliabile includere un’anteprima accattivante del contenuto in tale email, in quanto ti aiuterà a raccogliere l’interesse del tuo lettore per il testo completo.

Personalizzazione del modello di posta elettronica
Personalizza i modelli di email in LiveAgent

Raggiungere potenziali editori del tuo nuovo articolo

Se un’azienda o un individuo ti ha contattato con l’idea di scrivere un articolo da pubblicare sulla propria pagina web, blog o diario, ecc., Sei già un passo più vicino a dove devi essere. Questo perché l’editore probabilmente promuoverà l’articolo da solo. Tuttavia, sarebbe comunque una buona idea condividere l’articolo con le persone nel tuo database di posta elettronica. Ciò potrebbe massimizzare l’esposizione dell’articolo raggiungendo un pubblico potenzialmente diverso.

Tuttavia, potrebbe essere che tu abbia deciso di scrivere un articolo solo perché hai avuto un’idea incredibile che doveva essere affidata immediatamente alla carta (o più probabilmente in questi giorni, a un laptop). In tal caso, devi ancora trovare una persona o un’azienda per pubblicare il tuo articolo.

Di seguito vengono forniti alcuni esempi di modelli di email per nuovi articoli per incoraggiare i destinatari a leggere il testo completo collegato e per contattare potenziali editori quando non ne hai ancora uno in fila.

Esempi di oggetto dell’email di articoli pubblicati esternamente

  • Leggi il mio nuovo articolo, [titolo], postato dal nostro partner
  • Vuoi saperne di più su [argomento]? Ci pensiamo noi
  • Dai un’occhiata al nostro nuovo articolo su [nome dell’editore esterno]
  • Qui è dove puoi leggere tutto ciò che devi sapere su [argomento]
  • Pubblicherai il nostro articolo, [nome del potenziale editore]?
  • Abbiamo una grande idea per un pezzo su [argomento] che adorerai!

Modelli di email di articoli pubblicati esternamente

Modello di e-mail di articolo pubblicato esternamente 1

Modello di email articolo pubblicato esternamente 2 – riflettori puntati su un editore

Modello di email articolo pubblicato esternamente 3 – presentazione di un’idea

Domande frequenti

Posso includere un intero articolo pubblicato esternamente nel testo dell’email?

Poiché l’articolo verrà pubblicato su un sito Web o in formato cartaceo che non è di proprietà della tua azienda, potresti non avere i diritti o l’autorizzazione per condividere l’intero testo dell’articolo, anche se l’autore sei tu o uno dei tuoi dipendenti. In questo caso, è necessario disporre dell’autorizzazione dell’editore per condividere il testo completo. Tuttavia, anche se questa autorizzazione viene concessa, potrebbe non essere la strategia migliore per distribuire l’intero articolo via e-mail. Questo perché uno dei suoi scopi principali è indirizzare il traffico al sito web dell’editore e al tuo tramite backlink.

In quale altro modo potrei condividere un nuovo articolo?

Una email con un articolo pubblicato esternamente è il modo più diretto per far conoscere al tuo pubblico un intero pezzo che hai scritto, ma che non è disponibile sul tuo sito web dove gli utenti potrebbero normalmente cercare il tuo materiale. Tuttavia, esistono diversi modi indiretti per spargere la voce attraverso vari altri tipi di contenuti come i post sui social media, il tuo sito web e le newsletter.

Devo includere collegamenti al mio sito Web in un articolo esterno?

Poiché il tuo articolo è ospitato da qualche parte diversa dalle tue pagine, dovresti assolutamente includere collegamenti al tuo sito web. Ciò contribuirà a indirizzare il traffico verso il tuo sito Web, aumentare la consapevolezza del marchio e migliorare l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO).

Start improving customer engagement and drive more traffic!

Sign up for our free, 14-day, all-inclusive trial today. Discover all that LiveAgent has to offer, including customizable email templates.

Free trial
Torna ai modelli Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.