Se non stai ancora utilizzando uno strumento di ascolto sociale come parte della tua strategia di marketing e assistenza clienti, è tempo di ottenerne uno.
Il social listening consiste nel monitorare ciò che viene detto sulla tua attività online. Guarda cosa pensano i tuoi clienti, metti sotto controllo la concorrenza se ti stanno picchiando o rispondi alle domande che potrebbero avere i potenziali clienti.
Il social listening è fondamentale!
Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Il social listening, noto anche come monitoraggio sociale, è il processo di monitoraggio delle conversazioni digitali o delle menzioni online del tuo marchio.
È una strategia efficace per raccogliere feedback e monitorare ciò che i clienti pensano del tuo marchio, attività, prodotti o servizi.
LiveAgent si collega a tutti i tuoi canali di social media e recupera tutti i commenti, i messaggi e le menzioni del tuo marchio direttamente in LiveAgent.
LiveAgent si connette con:
Gli strumenti di social listening sono ottimi per la risoluzione proattiva dei problemi. Riconosci i tuoi clienti frustrati prima che la loro brutta esperienza diventi virale e danneggi la tua attività.
Il social listening non riguarda solo le brutte esperienze. Mostra le cose positive che i tuoi clienti hanno da dire sulla tua attività. Non c’è niente come una testimonianza genuina!
Il social listening è un ottimo strumento che può darti una panoramica generale di ciò che viene detto sulla tua attività online. Monitora ciò che i tuoi clienti hanno da dire, così come i tuoi concorrenti.
Rispondi a tweet dei clienti, messaggi di Facebook o ai commenti di Instagram direttamente dal tuo strumento di social listening. Non perdere tempo ad accedere e disconnetterti da diversi account social.
Lo strumento di social listening di LiveAgent semplifica tutti i messaggi e i commenti di Facebook sui tuoi post e li inserisce direttamente nella dashboard di LiveAgent. Da lì, puoi facilmente rispondere, mettere mi piace e persino creare nuovi post sulla tua pagina Facebook.
Monitora le parole chiave e rispondi ai Tweet che menzionano il tuo account. Con lo strumento di social listening su Twitter di LiveAgent, non perderai mai più un Tweet sulla tua azienda.
Imposta semplicemente le parole chiave che desideri monitorare e tutti i Tweet contenenti quella parola chiave verranno automaticamente inseriti nel tuo account LiveAgent sotto forma di biglietto.
Tutti i commenti sui tuoi post o sui post che menzionano il tuo account verranno automaticamente inseriti in LiveAgent. Rispondi direttamente da LiveAgent senza dover guardare migliaia di notifiche sul tuo telefono.
LiveAgent organizza tutte le domande in base all’importanza e al tempo ricevuto.
Semplifica tutte le query da più canali di comunicazione in un’unica casella di posta condivisa.
Chatta con clienti e visitatori del sito web in tempo reale. Utilizza inviti di chat proattivi e altro ancora.
Crea un call center virtuale con complessi alberi IVR e inoltro di chiamata come parte della tua soluzione di assistenza tecnica.
Crea incredibili portali clienti e database straordinari che funzioneranno come soluzioni self-service per i tuoi clienti.
LiveAgent combina eccellenti live chat, servizio di ticket e automazione che ci consentono difornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza tecnica per piccole imprese nel 2019-2020.
Più di 21.000 aziende di diversi settori hanno scelto LiveAgent per i bisogni del loro supporto clienti
Con più di 180 funzioni, 40+ integrations e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle necessità del tuo business
Totalmente basato sul cloud, sicuro, facile da impostare e utilizzare. Inizia a usare LiveAgent in pochi minuti.
Ottieni la nostra soluzione di social listening professionale a un prezzo mensile fisso, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzioni disponibili.
Cosa stai aspettando? Il social listening inizia oggi!
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date