Cerchi strumenti di social listening?

Se non stai ancora utilizzando uno strumento di ascolto sociale come parte della tua strategia di marketing e assistenza clienti, è tempo di ottenerne uno.

Il social listening consiste nel monitorare ciò che viene detto sulla tua attività online. Guarda cosa pensano i tuoi clienti, metti sotto controllo la concorrenza se ti stanno picchiando o rispondi alle domande che potrebbero avere i potenziali clienti.

Il social listening è fondamentale!

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Definizione degli strumenti di social listening

Cosa è il social listening?

Il social listening, noto anche come monitoraggio sociale, è il processo di monitoraggio delle conversazioni digitali o delle menzioni online del tuo marchio.

È una strategia efficace per raccogliere feedback e monitorare ciò che i clienti pensano del tuo marchio, attività, prodotti o servizi.

LiveAgent come strumento di Social listening

LiveAgent si collega a tutti i tuoi canali di social media e recupera tutti i commenti, i messaggi e le menzioni del tuo marchio direttamente in LiveAgent.

LiveAgent si connette con:

Gli strumenti LiveAgent compatibili per il social listening

Perchè gli strumenti di social listening sono così importanti da avere?

Implementazione senza problemi

Risolvi problemi proattivamente

Gli strumenti di social listening sono ottimi per la risoluzione proattiva dei problemi. Riconosci i tuoi clienti frustrati prima che la loro brutta esperienza diventi virale e danneggi la tua attività.

Feedback & Suggerimenti

Usa le menzioni positive come testimonianze

Il social listening non riguarda solo le brutte esperienze. Mostra le cose positive che i tuoi clienti hanno da dire sulla tua attività. Non c’è niente come una testimonianza genuina!

Imparare da statistiche e informazioni dettagliate dei clienti

Ottieni informazioni sulla soddisfazione del cliente

Il social listening è un ottimo strumento che può darti una panoramica generale di ciò che viene detto sulla tua attività online. Monitora ciò che i tuoi clienti hanno da dire, così come i tuoi concorrenti.

Servizio clienti in tempo reale

Interagisci facilmente con i clienti

Rispondi a tweet dei clienti, messaggi di Facebook o ai commenti di Instagram direttamente dal tuo strumento di social listening. Non perdere tempo ad accedere e disconnetterti da diversi account social.

Social listening su Facebook

Lo strumento di social listening di LiveAgent semplifica tutti i messaggi e i commenti di Facebook sui tuoi post e li inserisce direttamente nella dashboard di LiveAgent. Da lì, puoi facilmente rispondere, mettere mi piace e persino creare nuovi post sulla tua pagina Facebook.

Social listening su Twitter

Monitora le parole chiave e rispondi ai Tweet che menzionano il tuo account. Con lo strumento di social listening su Twitter di LiveAgent, non perderai mai più un Tweet sulla tua azienda.

Imposta semplicemente le parole chiave che desideri monitorare e tutti i Tweet contenenti quella parola chiave verranno automaticamente inseriti nel tuo account LiveAgent sotto forma di biglietto.

Social listening su Instagram

Tutti i commenti sui tuoi post o sui post che menzionano il tuo account verranno automaticamente inseriti in LiveAgent. Rispondi direttamente da LiveAgent senza dover guardare migliaia di notifiche sul tuo telefono.

LiveAgent organizza tutte le domande in base all’importanza e al tempo ricevuto.

Più di un semplice strumento di social listening

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Semplifica tutte le query da più canali di comunicazione in un’unica casella di posta condivisa.

Live chat bolla

Live Chat

Chatta con clienti e visitatori del sito web in tempo reale. Utilizza inviti di chat proattivi e altro ancora.

Call center

Telefono

Crea un call center virtuale con complessi alberi IVR e inoltro di chiamata come parte della tua soluzione di assistenza tecnica.

Documentazione Conoscenza Base

Portale di supporto

Crea incredibili portali clienti e database straordinari che funzioneranno come soluzioni self-service per i tuoi clienti.

Peter Komornik

LiveAgent combina eccellenti live chat, servizio di ticket e automazione che ci consentono difornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

Perchè LiveAgent è lo strumento di social listening adatto a te?

Più recensito e numero 1

1# classificato e più recensito

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza tecnica per piccole imprese nel 2019-2020.

Il preferito da 21mila imprese

Preferito da 21.000 aziende

Più di 21.000 aziende di diversi settori hanno scelto LiveAgent per i bisogni del loro supporto clienti

Ricco di funzioni

Con più di 180 funzioni, 40+ integrations e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle necessità del tuo business

Help desk sicuro e basato sul Cloud

Basato sul cloud e sicuro

Totalmente basato sul cloud, sicuro, facile da impostare e utilizzare. Inizia a usare LiveAgent in pochi minuti.

Prezzi convenienti e trasparenti

Ottieni la nostra soluzione di social listening professionale a un prezzo mensile fisso, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzioni disponibili.

Cosa stai aspettando? Il social listening inizia oggi!

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Ticket+chat

Ideale per piccole e medie imprese

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Ideale per imprese di ogni dimensione e grandi aziende

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Sarai in buone mani!

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