Twilio integration
Cosa è Twilio?
Twilio è una piattaforma di comunicazione cloud globale come servizio (PaaS). Ha sede a San Francisco, California. Tuttavia, Twilio opera su scala globale. L’azienda mira ad aiutare i clienti a migliorare il loro business. In particolare, “reinventare la comunicazione con i consumatori del marchio” per migliorare l’esperienza del cliente.
LiveAgent ha una partnership VOIP con Twilio. Twilio consente al vostro servizio clienti o ai vostri agenti di supporto di effettuare e ricevere chiamate tramite VOIP attraverso il call center di LiveAgent. Con LiveAgent è possibile operare da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, puoi utilizzare la maggior parte dei dispositivi per assistere i clienti da qualsiasi luogo. Questi dispositivi includono un computer desktop, laptop, smartphone e persino un telefono fisso con un convertitore appropriato. Inoltre, è possibile collegare tutti i numeri che si preferisce. Questo può variare in base a;
- il numero di compagnie/brand che hai
- paesi in cui opera la tua azienda
- prodotti/servizi che offri

Quanto costa l’integrazione Twilio in LiveAgent?
Se vuoi utilizzare Twilio VOIP nel call center di LiveAgent, NON ci sono costi aggiuntivi! Tuttavia, Twilio addebita i servizi in modo indipendente. Per ulteriori informazioni sui prezzi, visitare il sito web di Twilio.
Come si integra in LiveAgent?
In parole povere, è necessario creare un account sia in LiveAgent che in Twilio. Dopodiché, è sufficiente implementare le credenziali di Twilio in LiveAgent, poiché Twilio è già integrato in LiveAgent.

Per saperne di più, ecco una guida passo dopo passo – l’integrazione Twilio.
Vantaggi:
- Nessun costo per l’integrazione
- miglioramento della customer experience
- accessibilità da più dispositivi
- di solito a un costo inferiore per ogni chiamata
- la possibilità di aggiungere tutti i numeri necessari alla tua azienda
Vuoi saperne di più? Guarda il video sul software per call center qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Twilio integration!
Frequently Asked Questions
Che cosa è un numero VoIP?
VoIP sta per Voice over Internet Protocol (IP). Il numero VoIP è un modo moderno per effettuare e ricevere chiamate attraverso Internet.
Cos'è l'integrazione con Twilio?
LiveAgent offre ai suoi clienti l'integrazione VoIP attraverso diversi partner. Twilio è uno di questi.
Quanto costa integrare Twilio con LiveAgent?
Twilio è già integrato in LiveAgent e gratuito. Tuttavia, Twilio addebita i servizi individualmente.
Scopri come l'integrazione tra Telcowise e LiveAgent può trasformare il tuo call center con soluzioni avanzate di telecomunicazioni. Approfitta di numeri cechi, tariffe competitive per chiamate internazionali, automazione voicebot e molto altro. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni senza costi aggiuntivi e scopri il potenziale di una gestione delle comunicazioni ottimizzata. Visita ora!
Scopri come l'integrazione di Trello con LiveAgent rivoluziona la gestione dei tuoi progetti e compiti. Ottimizza il tuo workflow con schede Kanban avanzate per una gestione senza interruzioni. Inizia ora la tua prova gratuita e sperimenta un miglioramento significativo nella produttività del tuo team!
Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?
Migliora il tuo servizio clienti con il software di telefonia LiveAgent! Prova gratuita 30 giorni, nessuna carta richiesta. Semplice, affidabile e smart!