Dispositivi di chiamata supportati

In LiveAgent, le chiamate possono essere gestite su più dispositivi di chiamata. Ogni agente può scegliere tra diversi dispositivi da cui rispondere.

Guarda le possibili opzioni del dispositivo di seguito:

Headset

Se sei abituato a usare solo un auricolare classico con il tuo computer, nessun problema. È totalmente supportato.

Headset - App - Uploads - 2019 - 10 - Headset.jpg

Browser

Non è nemmeno necessario acquistare attrezzature speciali per iniziare a utilizzare il call center. Usa il microfono integrato del tuo PC.

Browser - App - Uploads - 2019 - 10 - Browsers.png

Ti consigliamo di utilizzare l’ultima versione del tuo browser Internet.

App mobile

LiveAgent sfrutta le app mobile, quindi puoi anche fornire il servizio clienti in movimento.

  • iOS
  • Android
App mobile - App - Uploads - 2019 - 10 - Mobile Call App.jpg

Telefoni fissi

Collega qualsiasi telefono fisso al call center LiveAgent. Tutti i marchi sono supportati.

Marche di telefoni fissi più popolari:

  • Cisco
  • Gigaset
  • Grandstream
  • Yealink
  • Mitel
 - App - Uploads - 2019 - 10 - Cisco.jpg

Risorse della base di conoscenza:

Scopri di più

Use a SIP phone with LiveAgent

Curious to see how easy it can be? Try it today with a free-14 day trial. No credit card required.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo