Dispositivi di chiamata supportati

In LiveAgent, le chiamate possono essere gestite su più dispositivi di chiamata. Ogni agente può scegliere tra diversi dispositivi da cui rispondere.

Guarda le possibili opzioni del dispositivo di seguito:

Headset

Se sei abituato a usare solo un auricolare classico con il tuo computer, nessun problema. È totalmente supportato.

Dispositivi di chiamata supportati

Browser

Non è nemmeno necessario acquistare attrezzature speciali per iniziare a utilizzare il call center. Usa il microfono integrato del tuo PC.

Dispositivi di chiamata supportati

Ti consigliamo di utilizzare l’ultima versione del tuo browser Internet.

App mobile

LiveAgent sfrutta le app mobile, quindi puoi anche fornire il servizio clienti in movimento.

  • iOS
  • Android
Dispositivi di chiamata supportati

Telefoni fissi

Collega qualsiasi telefono fisso al call center LiveAgent. Tutti i marchi sono supportati.

  • Cisco
  • Gigaset
  • Grandstream
  • Yealink
  • Mitel
Dispositivi di chiamata supportati

Risorse della base di conoscenza:

Scopri di più

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .