In LiveAgent, le chiamate possono essere gestite su più dispositivi di chiamata. Ogni agente può scegliere tra diversi dispositivi da cui rispondere.
![Chiamate-dispositivi](https://www.liveagent.com/app/uploads/2020/10/Call-devices.png)
Guarda le possibili opzioni del dispositivo di seguito:
Headset
Se sei abituato a usare solo un auricolare classico con il tuo computer, nessun problema. È totalmente supportato.
![](https://www.liveagent.com/app/uploads/2019/10/headset.jpg)
Browser
Non è nemmeno necessario acquistare attrezzature speciali per iniziare a utilizzare il call center. Usa il microfono integrato del tuo PC.
![](https://www.liveagent.com/app/uploads/2019/10/browsers.png)
Ti consigliamo di utilizzare l’ultima versione del tuo browser Internet.
App mobile
LiveAgent sfrutta le app mobile, quindi puoi anche fornire il servizio clienti in movimento.
- iOS
- Android
![](https://www.liveagent.com/app/uploads/2019/10/mobile-call-app.jpg)
Telefoni fissi
Collega qualsiasi telefono fisso al call center LiveAgent. Tutti i marchi sono supportati.
Marche di telefoni fissi più popolari:
- Cisco
- Gigaset
- Grandstream
- Yealink
- Mitel
![](https://www.liveagent.com/app/uploads/2019/10/cisco.jpg)
Risorse della base di conoscenza:
Use a SIP phone with LiveAgent
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LiveAgent è un software help desk con funzionalità di gestione della fatturazione, delle ricevute e del tracciamento dei pagamenti, con automazioni per risparmiare tempo e gestire le finanze in entrata e in uscita. Ottimo per le imprese di successo. Integrazioni con Braintree e ChargeDesk offrono azioni avanzate di fatturazione. Offre anche il widget di chat più veloce sul mercato.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Le estensioni, o plugin in LiveAgent, sono strumenti utili per migliorare le funzioni del servizio clienti. LiveAgent offre anche integrazioni con oltre 170 servizi VoIP e di posta elettronica. Inoltre, la piattaforma è una valida alternativa a Helpshift per aziende di qualsiasi dimensione e settore. LiveAgent offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni con un'email gratuita o aziendale e nessuna carta di credito richiesta.