In LiveAgent, le chiamate possono essere gestite su più dispositivi di chiamata. Ogni agente può scegliere tra diversi dispositivi da cui rispondere.
Guarda le possibili opzioni del dispositivo di seguito:
Headset
Se sei abituato a usare solo un auricolare classico con il tuo computer, nessun problema. È totalmente supportato.
Browser
Non è nemmeno necessario acquistare attrezzature speciali per iniziare a utilizzare il call center. Usa il microfono integrato del tuo PC.
Ti consigliamo di utilizzare l’ultima versione del tuo browser Internet.
App mobile
LiveAgent sfrutta le app mobile, quindi puoi anche fornire il servizio clienti in movimento.
- iOS
- Android
Telefoni fissi
Collega qualsiasi telefono fisso al call center LiveAgent. Tutti i marchi sono supportati.
Marche di telefoni fissi più popolari:
- Cisco
- Gigaset
- Grandstream
- Yealink
- Mitel
Risorse della base di conoscenza:
Use a SIP phone with LiveAgent
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Storia di Succeso di LiveAgent: Sli.do
Formazione per Call Center, gestione richieste clienti, ingegneria prompt per la strategia SEO. LiveAgent offre varie modalità di comunicazione e supporto per diverse industrie. Visita il nostro sito per saperne di più.
LiveAgent | Panoramica del Software Quick Help Desk
Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.
LiveAgent è un software help desk con funzionalità di gestione della fatturazione, delle ricevute e del tracciamento dei pagamenti, con automazioni per risparmiare tempo e gestire le finanze in entrata e in uscita. Ottimo per le imprese di successo. Integrazioni con Braintree e ChargeDesk offrono azioni avanzate di fatturazione. Offre anche il widget di chat più veloce sul mercato.