Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Dispositivi di chiamata supportati

In LiveAgent, le chiamate possono essere gestite su più dispositivi di chiamata. Ogni agente può scegliere tra diversi dispositivi da cui rispondere.

Guarda le possibili opzioni del dispositivo di seguito:

Headset

Se sei abituato a usare solo un auricolare classico con il tuo computer, nessun problema. È totalmente supportato.

Dispositivi di chiamata supportati

Browser

Non è nemmeno necessario acquistare attrezzature speciali per iniziare a utilizzare il call center. Usa il microfono integrato del tuo PC.

Dispositivi di chiamata supportati

Ti consigliamo di utilizzare l’ultima versione del tuo browser Internet.

App mobile

LiveAgent sfrutta le app mobile, quindi puoi anche fornire il servizio clienti in movimento.

  • iOS
  • Android
Dispositivi di chiamata supportati

Telefoni fissi

Collega qualsiasi telefono fisso al call center LiveAgent. Tutti i marchi sono supportati.

  • Cisco
  • Gigaset
  • Grandstream
  • Yealink
  • Mitel
Dispositivi di chiamata supportati

Risorse della base di conoscenza:

Scopri di più

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo