Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Twilio

Cosa è Twilio?

Twilio è una piattaforma di comunicazione cloud globale come servizio (PaaS). Ha sede a San Francisco, California. Tuttavia, Twilio opera su scala globale. L’azienda mira ad aiutare i clienti a migliorare il loro business. In particolare, “reinventare la comunicazione con i consumatori del marchio” per migliorare l’esperienza del cliente.

LiveAgent ha una partnership VOIP con Twilio. Twilio consente al vostro servizio clienti o ai vostri agenti di supporto di effettuare e ricevere chiamate tramite VOIP attraverso il call center di LiveAgent. Con LiveAgent è possibile operare da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, è possibile utilizzare la maggior parte dei dispositivi per assistere i clienti da qualsiasi luogo. Questi dispositivi includono un computer desktop, laptop, smartphone e persino un telefono fisso con un convertitore appropriato. Inoltre, è possibile collegare tutti i numeri che si preferisce. Questo può variare in base a;  

  • il numero di aziende/marchi che avete
  • paesi in cui la vostra azienda opera
  • prodotti/servizi offerti

Quanto costa l’integrazione Twilio in LiveAgent?

Se volete utilizzare Twilio VOIP nel call center di LiveAgent, non ci sono costi aggiuntivi! Tuttavia, Twilio addebita i servizi in modo indipendente. Per ulteriori informazioni sui prezzi, visitare il sito web di Twilio.

Come si integra in LiveAgent?

In parole povere, è necessario creare un account sia in LiveAgent che in Twilio. Dopodiché, è sufficiente implementare le credenziali di Twilio in LiveAgent, poiché Twilio è già integrato in LiveAgent.

Per saperne di più, ecco una guida passo dopo passo – l’integrazione Twilio.

Benefici:

  • NESSUN costo per l’integrazione
  • miglioramento dell’esperienza del cliente
  • accessibilità da più dispositivi
  • di solito a un costo inferiore per ogni chiamata
  • la possibilità di aggiungere tanti numeri quanti sono i bisogni della vostra azienda

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Twilio integration!

Try it right now
Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo