Partner
Cosa è Twilio?
Twilio è una piattaforma di comunicazione cloud globale come servizio (PaaS). Ha sede a San Francisco, California. Tuttavia, Twilio opera su scala globale. L’azienda mira ad aiutare i clienti a migliorare il loro business. In particolare, “reinventare la comunicazione con i consumatori del marchio” per migliorare l’esperienza del cliente.
LiveAgent ha una partnership VOIP con Twilio. Twilio consente al vostro servizio clienti o ai vostri agenti di supporto di effettuare e ricevere chiamate tramite VOIP attraverso il call center di LiveAgent. Con LiveAgent è possibile operare da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, puoi utilizzare la maggior parte dei dispositivi per assistere i clienti da qualsiasi luogo. Questi dispositivi includono un computer desktop, laptop, smartphone e persino un telefono fisso con un convertitore appropriato. Inoltre, è possibile collegare tutti i numeri che si preferisce. Questo può variare in base a;
- il numero di aziende/marchi che avete
- paesi in cui la vostra azienda opera
- prodotti/servizi offerti

Quanto costa l’integrazione Twilio in LiveAgent?
Se vuoi utilizzare Twilio VOIP nel call center di LiveAgent, NON ci sono costi aggiuntivi! Tuttavia, Twilio addebita i servizi in modo indipendente. Per ulteriori informazioni sui prezzi, visitare il sito web di Twilio.
Come si integra in LiveAgent?
In parole povere, è necessario creare un account sia in LiveAgent che in Twilio. Dopodiché, è sufficiente implementare le credenziali di Twilio in LiveAgent, poiché Twilio è già integrato in LiveAgent.

Per saperne di più, ecco una guida passo dopo passo – l’integrazione Twilio.
Benefici:
- NESSUN costo per l’integrazione
- miglioramento dell’esperienza del cliente
- accessibilità da più dispositivi
- di solito a un costo inferiore per ogni chiamata
- la possibilità di aggiungere tanti numeri quanti sono i bisogni della vostra azienda
Vuoi saperne di più? Guarda il video sul software per call center qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Twilio integration!
Frequently asked questions
Che cosa è un numero VoIP?
VoIP sta per Voice over Internet Protocol (IP). Il numero VoIP è un modo moderno per effettuare e ricevere chiamate attraverso Internet.
Cos'è l'integrazione con Twilio?
LiveAgent offre ai suoi clienti l'integrazione VoIP attraverso diversi partner. Twilio è uno di questi.
Quanto costa integrare Twilio con LiveAgent?
Twilio è già integrato in LiveAgent e gratuito. Tuttavia, Twilio addebita i servizi individualmente.
Il sito LiveAgent offre supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la possibilità di diventare partner e partecipare al programma di VoIP, un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il test è in corso per la creazione di un account LiveAgent.
Contatti dell’Help Desk di Trello
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il customer support, tra cui un portale di supporto, la migrazione dei dati, e supporto per partner VoIP e programma di affiliazione. La società ha vinto vari premi e certificati ed è impegnata nella privacy e sicurezza dei dati, in conformità con il GDPR. Il sito web utilizza i cookie.
Protocollo di collegamento telefonico
The text discusses various tools, such as LiveAgent, MultiTEL, and online chat apps, that businesses can use to improve customer interactions, increase efficiency, and boost revenue. These tools include call center software, contact center software, telemarketing software, and chatbots. The text emphasizes the importance of choosing reliable and mobile-friendly software with call tracking capabilities, and notes that LiveAgent offers many integration options and a free trial.
LiveAgent è un software di assistenza VoIP lodato dagli utenti per la sua efficacia e la rapida assistenza fornita. Offre anche soluzioni personalizzate, una prova gratuita di 14 giorni e un portale clienti. La mappatura del viaggio è un processo analitico che esamina i punti di contatto del cliente, come self-service, chat online, FAQ o e-mail. La creazione di mappe di viaggio facili ed efficaci aiuta a ridurre le richieste inutili dei clienti e migliorare il percorso del cliente. LiveAgent può aiutare nella mappatura del percorso del cliente e fornisce altri vantaggi come maggiore fidelizzazione dei clienti e migliori comunicazioni con chat, chiamate ed e-mail.