Cosa è Twilio?
Twilio è una piattaforma di comunicazione cloud globale come servizio (PaaS). Ha sede a San Francisco, California. Tuttavia, Twilio opera su scala globale. L’azienda mira ad aiutare i clienti a migliorare il loro business. In particolare, “reinventare la comunicazione con i consumatori del marchio” per migliorare l’esperienza del cliente.
LiveAgent ha una partnership VOIP con Twilio. Twilio consente al vostro servizio clienti o ai vostri agenti di supporto di effettuare e ricevere chiamate tramite VOIP attraverso il call center di LiveAgent. Con LiveAgent è possibile operare da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, è possibile utilizzare la maggior parte dei dispositivi per assistere i clienti da qualsiasi luogo. Questi dispositivi includono un computer desktop, laptop, smartphone e persino un telefono fisso con un convertitore appropriato. Inoltre, è possibile collegare tutti i numeri che si preferisce. Questo può variare in base a;
- il numero di aziende/marchi che avete
- paesi in cui la vostra azienda opera
- prodotti/servizi offerti
Quanto costa l’integrazione Twilio in LiveAgent?
Se volete utilizzare Twilio VOIP nel call center di LiveAgent, non ci sono costi aggiuntivi! Tuttavia, Twilio addebita i servizi in modo indipendente. Per ulteriori informazioni sui prezzi, visitare il sito web di Twilio.
Come si integra in LiveAgent?
In parole povere, è necessario creare un account sia in LiveAgent che in Twilio. Dopodiché, è sufficiente implementare le credenziali di Twilio in LiveAgent, poiché Twilio è già integrato in LiveAgent.
Per saperne di più, ecco una guida passo dopo passo – l’integrazione Twilio.
Benefici:
- NESSUN costo per l’integrazione
- miglioramento dell’esperienza del cliente
- accessibilità da più dispositivi
- di solito a un costo inferiore per ogni chiamata
- la possibilità di aggiungere tanti numeri quanti sono i bisogni della vostra azienda
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Twilio integration!