Twilio

Cosa è Twilio?

Twilio è una piattaforma di comunicazione cloud globale come servizio (PaaS). Ha sede a San Francisco, California. Tuttavia, Twilio opera su scala globale. L’azienda mira ad aiutare i clienti a migliorare il loro business. In particolare, “reinventare la comunicazione con i consumatori del marchio” per migliorare l’esperienza del cliente.

LiveAgent ha una partnership VOIP con Twilio. Twilio consente al vostro servizio clienti o ai vostri agenti di supporto di effettuare e ricevere chiamate tramite VOIP attraverso il call center di LiveAgent. Con LiveAgent è possibile operare da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, puoi utilizzare la maggior parte dei dispositivi per assistere i clienti da qualsiasi luogo. Questi dispositivi includono un computer desktop, laptop, smartphone e persino un telefono fisso con un convertitore appropriato. Inoltre, è possibile collegare tutti i numeri che si preferisce. Questo può variare in base a;  

  • il numero di aziende/marchi che avete
  • paesi in cui la vostra azienda opera
  • prodotti/servizi offerti

Quanto costa l’integrazione Twilio in LiveAgent?

Se vuoi utilizzare Twilio VOIP nel call center di LiveAgent, NON ci sono costi aggiuntivi! Tuttavia, Twilio addebita i servizi in modo indipendente. Per ulteriori informazioni sui prezzi, visitare il sito web di Twilio.

Come si integra in LiveAgent?

In parole povere, è necessario creare un account sia in LiveAgent che in Twilio. Dopodiché, è sufficiente implementare le credenziali di Twilio in LiveAgent, poiché Twilio è già integrato in LiveAgent.

Per saperne di più, ecco una guida passo dopo passo – l’integrazione Twilio.

Benefici:

  • NESSUN costo per l’integrazione
  • miglioramento dell’esperienza del cliente
  • accessibilità da più dispositivi
  • di solito a un costo inferiore per ogni chiamata
  • la possibilità di aggiungere tanti numeri quanti sono i bisogni della vostra azienda

Vuoi saperne di più? Guarda il video sul software per call center qui sotto.

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Twilio integration!

Frequently asked questions

Che cosa è un numero VoIP?

VoIP sta per Voice over Internet Protocol (IP). Il numero VoIP è un modo moderno per effettuare e ricevere chiamate attraverso Internet.

Cos'è l'integrazione con Twilio?

LiveAgent offre ai suoi clienti l'integrazione VoIP attraverso diversi partner. Twilio è uno di questi.

Quanto costa integrare Twilio con LiveAgent?

Twilio è già integrato in LiveAgent e gratuito. Tuttavia, Twilio addebita i servizi individualmente. 

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo