Partner
Cosa è Salesflare?
Salesflare è una soluzione CRM per piccole imprese B2B e startup. Salesflare consente di vendere di più con meno lavoro grazie a varie automazioni. Riempie automaticamente la tua rubrica, tiene traccia delle varie interazioni e raccoglie i dati da social media, e-mail, database aziendali, telefono e calendario.
Come puoi usare Salesflare?
Con l’integrazione Salesflare per LiveAgent, è possibile estrarre i dati da e verso la chat o il modulo in LiveAgent. È quindi possibile visualizzare i dati all’interno di LiveAgent e tenere traccia di ciò che sta accadendo. Utilizza questi dati per fornire un’assistenza migliore e più rapida ai tuoi clienti con la live chat.
La live chat di LiveAgent è stata creata per aiutarti a fornire un’assistenza rapida ai tuoi clienti. È dotata di una serie di funzionalità utili, oltre a integrazioni di produttività come Salesflare. Prepara le tue risposte più velocemente con una visualizzazione di digitazione in tempo reale che ti mostra ciò che i clienti stanno digitando prima che premano invio.
Personalizza l’aspetto della tua chat o carica pulsanti di chat personalizzati per abbinarli al tuo branding. Sfrutta gli inviti proattivi alla chat per indurre i clienti a contattarti più rapidamente.
Quali sono i vantaggi di usare Salesflare?
- Estrai dati da chat e moduli
- Tieni traccia di Salesflare in LiveAgent
- Elimina il passaggio costante tra le app
- Aumento del flusso di lavoro
Provide fast support with live chat
Get access to our lightning fast live chat and provide better support today
Come integrare Salesflare CRM con LiveAgent?
LiveAgent include un plugin di integrazione Salesflare CRM che deve essere attivato e configurato. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti per essere completato. Segui i passi qui sotto per imparare a farlo da solo.
Apri LiveAgent e vai a Configurazione > Sistema > Plugins. Trova l’integrazione Salesflare nella lista dei plugin e clicca sull’interruttore di attivazione. LiveAgent si riavvierà dopo questo.

Dopo il riavvio di LiveAgent, trova il plugin attivo in cima all’elenco dei plugin e clicca sul pulsante della ruota dentata di configurazione. Vedrai un campo chiave API. Avrai bisogno di ottenere la chiave API nelle impostazioni di Salesflare.

In Salesflare, vai in Impostazioni > Chiavi API e crea una nuova chiave API cliccando sul pulsante Crea. Dai un nome alla chiave API e clicca su Crea. Copia la chiave API e torna indietro a LiveAgent con la configurazione di integrazione CRM di Salesflare aperta.

Incolla la chiave API nel campo della chiave API dell’integrazione Salesflare di LiveAgent nella configurazione come mostrato nei passi precedenti. Poi clicca su Salva.

Ecco fatto, la tua integrazione con Salesflare è ora attiva. Vuoi saperne di più sulla nostra live chat? Dai un’occhiata alla pagina del nostro software di live chat o sfoglia le funzionalità della live chat per vedere di cosa è capace.
Frequently asked questions
Cos'è SalesFlare?
SalesFlare è un Customer Relationship Management, soprattutto per le piccole imprese che operano nel B2B.
Quali sono i vantaggi di integrare SalesFlare con LiveAgent?
I vantaggi sono: il flusso di lavoro è fluido, il fatto che non è necessario cambiare interfaccia, il fatto che si possano estrarre/trasferire i dati dalle chat e dai moduli.
Il software per contact center è utile per inviare i contatti dei clienti ai rappresentanti attraverso vari canali e aumentare l'efficienza nel servizio clienti. Il software può anche essere sincronizzato con CRM e strumenti aziendali. LiveAgent offre una demo gratuita del loro software per contact center. Il sito web utilizza i cookie e richiede l'approvazione dell'utente.
Modelli di email per la vendita di prodotti
Il testo parla delle strategie di vendita nel marketing digitale, spiegando la differenza tra sconti, offerte speciali e saldi. Inoltre, si consiglia di utilizzare l'email marketing per le promozioni. Vengono proposti cinque modelli di email di vendita di prodotti, con sconti del X%. Si suggerisce inoltre di utilizzare altri canali, come i social media, per pubblicizzare le promozioni.
LiveAgent offre soluzioni di ticketing e supporto clienti attraverso diverse integrazioni e funzionalità. Il sistema di ticketing open source è un'ottima soluzione per gestire la comunicazione con i clienti, con costi inferiori rispetto al software proprietario. Una deviazione del ticket può ridurre il carico di lavoro sui ticket grazie alle sezioni FAQ o categorie personalizzate. Il flusso ibrido di ticket consente di mantenere tutte le comunicazioni con il cliente all'interno dello stesso ticket, indipendentemente dal canale utilizzato.
Il testo parla della società LiveAgent e dei suoi servizi, tra cui il supporto clienti, le soluzioni commerciali e il programma di affiliazione. Vengono inoltre forniti i contatti per il supporto e la possibilità di prenotare una demo. Viene menzionata anche l'utilizzo dei cookie sul sito web dell'azienda.