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Cosa è Salesflare?
Salesflare è una soluzione CRM per piccole imprese B2B e startup. Salesflare consente di vendere di più con meno lavoro grazie a varie automazioni. Riempie automaticamente la tua rubrica, tiene traccia delle varie interazioni e raccoglie i dati da social media, e-mail, database aziendali, telefono e calendario.
Come puoi usare Salesflare?
Con l’integrazione Salesflare per LiveAgent, è possibile estrarre i dati da e verso la chat o il modulo in LiveAgent. È quindi possibile visualizzare i dati all’interno di LiveAgent e tenere traccia di ciò che sta accadendo. Utilizza questi dati per fornire un’assistenza migliore e più rapida ai tuoi clienti con la live chat.
La live chat di LiveAgent è stata creata per aiutarti a fornire un’assistenza rapida ai tuoi clienti. È dotata di una serie di funzionalità utili, oltre a integrazioni di produttività come Salesflare. Prepara le tue risposte più velocemente con una visualizzazione di digitazione in tempo reale che ti mostra ciò che i clienti stanno digitando prima che premano invio.
Personalizza l’aspetto della tua chat o carica pulsanti di chat personalizzati per abbinarli al tuo branding. Sfrutta gli inviti proattivi alla chat per indurre i clienti a contattarti più rapidamente.
Quali sono i vantaggi di usare Salesflare?
- Estrai dati da chat e moduli
- Tieni traccia di Salesflare in LiveAgent
- Elimina il passaggio costante tra le app
- Aumento del flusso di lavoro
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Come integrare Salesflare CRM con LiveAgent?
LiveAgent include un plugin di integrazione Salesflare CRM che deve essere attivato e configurato. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti per essere completato. Segui i passi qui sotto per imparare a farlo da solo.
Apri LiveAgent e vai a Configurazione > Sistema > Plugins. Trova l’integrazione Salesflare nella lista dei plugin e clicca sull’interruttore di attivazione. LiveAgent si riavvierà dopo questo.

Dopo il riavvio di LiveAgent, trova il plugin attivo in cima all’elenco dei plugin e clicca sul pulsante della ruota dentata di configurazione. Vedrai un campo chiave API. Avrai bisogno di ottenere la chiave API nelle impostazioni di Salesflare.

In Salesflare, vai in Impostazioni > Chiavi API e crea una nuova chiave API cliccando sul pulsante Crea. Dai un nome alla chiave API e clicca su Crea. Copia la chiave API e torna indietro a LiveAgent con la configurazione di integrazione CRM di Salesflare aperta.

Incolla la chiave API nel campo della chiave API dell’integrazione Salesflare di LiveAgent nella configurazione come mostrato nei passi precedenti. Poi clicca su Salva.

Ecco fatto, la tua integrazione con Salesflare è ora attiva. Vuoi saperne di più sulla nostra live chat? Dai un’occhiata alla pagina del nostro software di live chat o sfoglia le funzionalità della live chat per vedere di cosa è capace.
Frequently Asked Questions
Cos'è SalesFlare?
SalesFlare è un Customer Relationship Management, soprattutto per le piccole imprese che operano nel B2B.
Quali sono i vantaggi di integrare SalesFlare con LiveAgent?
I vantaggi sono: il flusso di lavoro è fluido, il fatto che non è necessario cambiare interfaccia, il fatto che si possano estrarre/trasferire i dati dalle chat e dai moduli.
Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
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