Salesflare integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cosa è Salesflare?
Salesflare è una soluzione CRM per piccole imprese B2B e startup. Salesflare consente di vendere di più con meno lavoro grazie a varie automazioni. Riempie automaticamente la tua rubrica, tiene traccia delle varie interazioni e raccoglie i dati da social media, e-mail, database aziendali, telefono e calendario.
Come puoi usare Salesflare?
Con l’integrazione Salesflare per LiveAgent, è possibile estrarre i dati da e verso la chat o il modulo in LiveAgent. È quindi possibile visualizzare i dati all’interno di LiveAgent e tenere traccia di ciò che sta accadendo. Utilizza questi dati per fornire un’assistenza migliore e più rapida ai tuoi clienti con la live chat.
La live chat di LiveAgent è stata creata per aiutarti a fornire un’assistenza rapida ai tuoi clienti. È dotata di una serie di funzionalità utili, oltre a integrazioni di produttività come Salesflare. Prepara le tue risposte più velocemente con una visualizzazione di digitazione in tempo reale che ti mostra ciò che i clienti stanno digitando prima che premano invio.
Personalizza l’aspetto della tua chat o carica pulsanti di chat personalizzati per abbinarli al tuo branding. Sfrutta gli inviti proattivi alla chat per indurre i clienti a contattarti più rapidamente.
Quali sono i vantaggi di usare Salesflare?
- Estrazione di dati da chat e moduli
- Puoi tener traccia di Salesflare all’interno di LiveAgent
- Elimina il continuo passaggio da un’app all’altra
- Aumento del flusso di lavoro
Provide fast support with live chat
Get access to our lightning fast live chat and provide better support today
Come integrare Salesflare CRM con LiveAgent?
LiveAgent include un plugin di integrazione Salesflare CRM che deve essere attivato e configurato. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti per essere completato. Segui i passi qui sotto per imparare a farlo da solo.
Apri LiveAgent e vai a Configurazione > Integrazioni. Individua l’integrazione Salesflare nell’elenco dei plugin e clicca sull’interruttore di attivazione. LiveAgent si riavvierà dopo questa operazione.
After LiveAgent restarts, find the active plugin at the top of the plugin list and click on the configuration cogwheel button. You will see an API key field. You will need to get the API key in Salesflare settings.
Dopo il riavvio di LiveAgent, individua il plugin attivo nella parte superiore dell’elenco dei plugin e clicca sul pulsante dell’ingranaggio di configurazione. Verrà visualizzato un campo per la chiave API. È necessario ottenere la chiave API nelle impostazioni di Salesflare.
In Salesflare, vai su Impostazioni > Chiavi API e crea una nuova chiave API facendo clic sul pulsante Crea. Assegna un nome alla chiave API e clicca su Crea. Copia la chiave API e torna a LiveAgent con la configurazione dell’integrazione CRM di Salesflare aperta.
Incolla la chiave API nel campo di integrazione API per Salesflare di LiveAgent nella configurazione, come mostrato nei passaggi precedenti. Quindi clicca su Salva.
Ecco fatto, la tua integrazione con Salesflare è ora attiva. Vuoi saperne di più sulla nostra live chat? Dai un’occhiata alla pagina del nostro software di live chat o sfoglia le funzionalità della live chat per vedere di cosa è capace.
Improve team collaboration, boost efficiency, and close deals faster by integrating Salesflare with LiveAgent
Combine the power of LiveAgent's help desk software with Salesflare's robust CRM capabilities to streamline your sales and customer support workflows.
Frequently Asked Questions
Cos'è SalesFlare?
SalesFlare è un Customer Relationship Management, soprattutto per le piccole imprese che operano nel B2B.
Quali sono i vantaggi di integrare SalesFlare con LiveAgent?
I vantaggi sono: il flusso di lavoro è fluido, il fatto che non è necessario cambiare interfaccia, il fatto che si possano estrarre/trasferire i dati dalle chat e dai moduli.
LiveAgent è un software di help desk con soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com, offrendo una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. La live chat di LiveAgent può essere integrata facilmente in Webflow, offrendo un modo veloce per comunicare con i visitatori del sito.
Duocom è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni spagnole, offre servizi di telefonia virtuale e VoIP adattati alle esigenze dei clienti. Con sede a Gran Canaria, l'azienda ha sviluppato una propria tecnologia innovativa che garantisce flessibilità e produttività. Su LiveAgent è possibile integrare Duocom come provider VoIP per il call center.