LadiTech integration
Partner website
LadiTech, fondata nel 2020, incarna la filosofia di Gandhi: “Sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo”. LadiTech è specializzata in servizi di consulenza informatica, dedicati ad aiutare le aziende a migliorare il loro software, a stabilire strategie digitali efficaci e a ottimizzare i loro portafogli software per migliorare le operazioni.
Con una gamma di servizi che comprende la gestione IT, le telecomunicazioni VOIP, il web building e il marketing digitale, si rivolge sia alle aziende consolidate che alle start-up. È orgogliosa di rimanere aggiornata sulle ultime tattiche per garantire che i suoi clienti si distinguano davvero tra il pubblico di riferimento.
Appassionato e motivato, il team di LadiTech si impegna a fornire servizi distintivi ed efficaci ai clienti di tutto il mondo. Si avvicina a ogni progetto con entusiasmo e zelo, accogliendo ogni responsabilità come un’opportunità di crescita e di successo.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ha collaborato con LadiTech per rendere super facile l’integrazione dei numeri LadiTech nel tuo call center. E la parte migliore? LiveAgent non applica alcun costo aggiuntivo per questa connessione.
Se sei interessato a collegare LadiTech con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca LadiTech.
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con LadiTech:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre LaditTech offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di Laditech:
- Soluzioni convenienti
- Scalabilità
- Alta affidabilità
- Assistenza offerta 24/7
- Flessibilità
- Stabilità di Ottimo Livello
- Attrezzature all’avanguardia
- Accesso in tutto il mondo
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free LadiTech integration!
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.
Software helpdesk per l'Industria Turistica
"Scopri l'impatto positivo dell'implementazione del software help desk per viaggi e soggiorni con LiveAgent. Proponi offerte personalizzabili e resta in contatto 24/7 per rendere i tuoi clienti felici e soddisfatti."
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.