ComTalk integration
Partner website
Cosa è ComTalk?
ComTalk è una società di telecomunicazioni che fornisce servizi in tutta Europa con sede in Danimarca. L’azienda è sul mercato da oltre 10 anni ed è nota per i prodotti di qualità e l’ottimo servizio clienti. LiveAgent ha collaborato con ComTalk per fornire una soluzione migliore per i clienti interessati a collegare i propri numeri VoIP con il call center di LiveAgent.
Quanto costa integrare ComTalk con LiveAgent?
ComTalk, come affermato in precedenza, opera dalla Danimarca. L’azienda opera individualmente, quindi addebita i servizi di conseguenza. Tuttavia, l’integrazione di ComTalk in LiveAgent non comporto nessun costo aggiuntivo ai nostri clienti.
Come si collega ComTalk a LiveAgent?
Ecco alcuni semplici passaggi;
1. Contattare ComTalk per ottenere un numero VoIP
2. Accedi al tuo account LiveAgent
3. Accedi a Configurazioni – Chiama – Numeri – (pulsante +)
4. Cerca ComTalk
5. Inserisci il numero VoIP e altre informazioni essenziali
6. Salva tutte le informazioni
Benefici:
- comunicazione efficace con i clienti
- migliore esperienza del cliente
- costi inferiori
- migliore accesso tramite più dispositivi
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free ComTalk integration!
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.