Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Trouble ticket

Cos’è un trouble ticket?

Un ticket di assistenza significa letteralmente una richiesta di assistenza, tracciata da un sistema di gestione del servizio di supporto informatico. Può anche essere chiamato sistema di tracciamento dei problemi, sistema di trouble ticket o ticket di supporto.

È un sistema informatico che gestisce e registra liste di richieste di assistenza o problemi, organizzate in base alle esigenze del fornitore di servizi. Il sistema di trouble ticket è spesso collegato ad un database che contiene informazioni sui clienti, prodotti e soluzioni ai problemi più comuni.

Quando si riceve una nuova richiesta, i ticket vengono creati o aperti e l’obiettivo è quello di chiuderli o risolverli, fornendo la soluzione al problema segnalato.

Trouble ticket
Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.