Il tempo medio di gestione è, come suggerisce il nome, il tempo che gli agenti del servizio clienti utilizzano per portare a termine le proprie attività. Include tempo di chiamata, tempo d’attesa, chat e risoluzione delle segnalazioni. Deve essere il minore possibile. Il tempo è denaro, quindi è necessario tenerne conto. Ti dà un’idea di quanto tempo è necessario per risolvere le segnalazioni, e quali domande consumano in media più tempo. Hai la possibilità di controllare il tempo medio per ogni risposta, il livello di servizio e tanto altro. Tutto questo ti permette di migliorare il tuo servizio clienti in generale.
Stai fornendo la migliore esperienza possibile ai tuoi clienti?
Acquisire un cliente è 5 volte più costoso di far tornare un cliente precedente. Usa LiveAgent per migliorare il livello di fedeltà alla marca con ogni interazione. Con LiveAgent è facilissimo!
LiveAgent è il software help desk più recensito, al primo posto in classifica.
<![CDATA[]]>TMG, o tempo medio di gestione, è uno dei più comuni indicatori di servizio dei call center. Il TMG indica la durata media delle interazioni con i clienti. La chiamata viene analizzata dall’inizio alla fine.
Un buon Tempo Medio di Gestione viene calcolato da Call Center magazine come 6 minuti e 3 secondi, ma deve includere qualità e velocità insieme. Tuttavia, ciò dipende in parte dal tipo di industria interessata.
Puoi controllare il TMG accedendo al Time Report. Da là puoi controllare sia i tempi di servizio dei ticket singoli sia i tempi generali.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .