What is an average handle time?
Average handle time is the average time that customer representatives spend on all activities. It includes call time, hold time, chats and solving customer issues. It has to be as low as possible. Time is money, so it is necessary to track this time. It shows how many time is needed to solve issues and which questions are costing agents the most time. You can track average speed to answer, service level and more. It helps to improve a customer service.
Are you delivering the best possible customer experience?
It costs 5 times more to acquire a customer than to retain an existing one. Use LiveAgent to drive brand loyalty with every customer interaction. With LiveAgent, it’s easy.
Expert’s note
Il Tempo medio di gestione (TMG) è una metrica importante per il successo del servizio clienti, poiché misura il tempo necessario per risolvere le richieste dei clienti. Un TMG veloce ed efficiente può migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti, portando a una crescita del business.
Come Utilizzare ChatGPT per il Servizio Clienti
L'integrazione di ChatGPT nell'assistenza clienti offre risposte di alta qualità, tono coerente e supporto unificato tra agenti, migliorando l'esperienza complessiva.
Tassi di Abbandono del Call Center – Che cos’è & Perché Sono Importanti
Videos - Call Center Abbandono Tassi Cosa E E Perche Sono Importanti
Il Net Promoter Score è una statistica che indica la fedeltà dei clienti rispetto alla probabilità che il cliente raccomandi i prodotti o servizi ad altre persone; l'analisi del Net Promoter Score include una serie di domande per identificare il comportamento dei clienti. L'NPS può aumentare il reddito dell'azienda e si calcola sottraendo la percentuale dei critici dalla percentuale dei promotori. Si può misurare l'NPS in LiveAgent, che offre l'integrazione con Nicereply, uno strumento personalizzabile di indagine sulla soddisfazione dei clienti.