What is an e-mail only support?
Il supporto solo tramite posta elettronica è una tecnica utilizzata da alcune aziende. L’unico modo in cui i clienti possono contattarli è tramite e-mail, non esiste altra piattaforma.
Il supporto esclusivamente tramite posta elettronica ha i suoi svantaggi in quanto i clienti non possono tenere traccia dello stato del loro reclamo e non hanno accesso al Centro assistenza. In questo modo i clienti potrebbero avere un feedback negativo sull’azienda e passare la parola rovinerebbe la reputazione dell’azienda. L’azienda potrebbe persino perdere i suoi clienti, in effetti.
Via e-mail, i clienti potrebbero anche non ricevere una risposta rapida come ne hanno bisogno.
Contatti dell’Help Desk di MailerLite
MailerLite è un fornitore leader di servizi di email marketing con un team di assistenza clienti amichevole, competente e reattivo. Offre diversi canali di contatto e si impegna ad aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di marketing.
Modelli di servizio clienti includono ticketing, base di conoscenza, call center, e-commerce, chat dal vivo, marketing, vendite, assistenza clienti. Offrono anche modelli di email aziendali, onboarding, apprezzamento, lancio prodotto, rifiuto, testimonianze, feedback, e altro. LiveAgent offre soluzioni per il settore e supporto clienti.
Modelli di email di conferma dell’ordine
Modelli di email per coinvolgere i clienti inattivi nell'e-commerce, come email di verifica e referral. Cruciale monitorare i risultati. LiveAgent offre soluzioni per migliorare il servizio clienti.
Il testo presenta informazioni su Prezi, una piattaforma di presentazioni basata sul cloud che offre diversi canali di supporto al cliente, tra cui la live chat. Non fornisce supporto via email, ma è possibile contattare l'assistenza tramite il sito web, la linea telefonica o i social media. Inoltre, ci sono informazioni su come diventare partner o affiliati di VoIP, sui contatti di vendita e sull'iscrizione alla newsletter. Il testo include anche un'avviso sull'utilizzo dei cookie. Infine, si accenna alla dashboard LiveAgent, che sta ancora venendo costruita.