What is an e-mail only support?
Il supporto solo tramite posta elettronica è una tecnica utilizzata da alcune aziende. L’unico modo in cui i clienti possono contattarli è tramite e-mail, non esiste altra piattaforma.
Il supporto esclusivamente tramite posta elettronica ha i suoi svantaggi in quanto i clienti non possono tenere traccia dello stato del loro reclamo e non hanno accesso al Centro assistenza. In questo modo i clienti potrebbero avere un feedback negativo sull’azienda e passare la parola rovinerebbe la reputazione dell’azienda. L’azienda potrebbe persino perdere i suoi clienti, in effetti.
Via e-mail, i clienti potrebbero anche non ricevere una risposta rapida come ne hanno bisogno.
- Modelli di Servizio Clienti (Copia&Incolla) | LiveAgent
- Modelli di email informative (copia e incolla) | LiveAgent
- Modelli di e-mail del portale clienti (senza costi)
- Modelli di email del programma fedeltà (pronti per l'uso)
- E-mail ticketing (spiegato)
- Modelli e-mail di vendita (aggiornati)
- Strumenti di Assistenza clienti (Spiegazione)
- Modelli e-mail di prova gratuiti - pronti per l'uso (copia e incolla)