What is an e-mail only support?
Il supporto solo tramite posta elettronica è una tecnica utilizzata da alcune aziende. L’unico modo in cui i clienti possono contattarli è tramite e-mail, non esiste altra piattaforma.
Il supporto esclusivamente tramite posta elettronica ha i suoi svantaggi in quanto i clienti non possono tenere traccia dello stato del loro reclamo e non hanno accesso al Centro assistenza. In questo modo i clienti potrebbero avere un feedback negativo sull’azienda e passare la parola rovinerebbe la reputazione dell’azienda. L’azienda potrebbe persino perdere i suoi clienti, in effetti.
Via e-mail, i clienti potrebbero anche non ricevere una risposta rapida come ne hanno bisogno.
Expert’s note
Il supporto solo tramite posta elettronica è obsoleto e può portare a una cattiva reputazione aziendale. È importante fornire ai clienti diverse opzioni di contatto per rispondere alle loro esigenze.
Contatti dell’Help Desk di MailerLite
MailerLite è un fornitore leader di servizi di email marketing con un team di assistenza clienti amichevole, competente e reattivo. Offre diversi canali di contatto e si impegna ad aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di marketing.
Contatti dell’Help Desk di Digital
Digital è un sito web che fornisce recensioni e guide per l'acquisto di prodotti e servizi digitali. Offre supporto tramite social media, base di conoscenza e self-service. Puoi contattarli compilando un modulo di contatto sul loro sito.
Modelli di servizio clienti includono ticketing, base di conoscenza, call center, e-commerce, chat dal vivo, marketing, vendite, assistenza clienti. Offrono anche modelli di email aziendali, onboarding, apprezzamento, lancio prodotto, rifiuto, testimonianze, feedback, e altro. LiveAgent offre soluzioni per il settore e supporto clienti.
Modelli di email di conferma dell’ordine
Modelli di email per coinvolgere i clienti inattivi nell'e-commerce, come email di verifica e referral. Cruciale monitorare i risultati. LiveAgent offre soluzioni per migliorare il servizio clienti.