Cos’è un sottodominio?
Il sottodominio è un dominio facente parte di un dominio più grande detto root domain. Dato che LiveAgent lavora in cloud, tutti gli account LiveAgent dei clienti devono avere un proprio sottodominio. In parole povere significa che ogni account è installato come sottodominio sul root domain ww.ladesk.com.
Il sottodominio finale apparirà così: iltuoaccount.ladesk.com
Se non ti piace il tuo attuale dominio, puoi sempre chiedere il nostro supporto per spostare il tuo account su un altro dominio disponibile. E puoi anche piazzare il tuo account LiveAgent su un tuo dominio.
Un helpdesk è una parte di una libreria ITIL che fornisce supporto ai clienti attraverso vari canali come call center, siti web, chat in tempo reale, social media ed e-mail. Aiuta a migliorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e la conversione, eliminando ticket smarriti, ritardi nella risposta ai ticket e mancanza di responsabilità. Gli helpdesk sono utili per ogni tipo di azienda e possono aiutare anche a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.
Il testo presenta diverse soluzioni commerciali che possono essere personalizzate per costruire relazioni e fiducia con i clienti, aumentare il traffico verso il sito web dell'azienda e promuovere le vendite. Viene descritto l'utilizzo di gated content per guidare la generazione di lead e vengono forniti alcuni modelli di email per la creazione di contenuti di marketing. Il software LiveAgent è in grado di tenere traccia, automatizzare e produrre report sul servizio clienti per aiutare le aziende a identificare le aree di miglioramento. Viene anche fornita una panoramica sulla gestione della fatturazione e sulla soluzione di help desk LiveAgent.
Recensione della base di conoscenza di monday.com
This text presents reviews of various software solutions for knowledge management and customer service, including Deskero, HelpCrunch, LiveAgent, and Apptivo. The reviews cover details on features, pricing, and potential use difficulties, with emphasis on the personalization options and support provided by LiveAgent. The overall conclusion is that all of these solutions have their strengths and weaknesses, but they can provide valuable assistance to businesses in different industries.
Il testo descrive come l'utilizzo di chat online gratuita possa aumentare l'interesse dei visitatori del sito web sui prodotti e migliorare la soddisfazione dei clienti, riducendo i tassi di abbandono del carrello. Viene inoltre presentato LiveAgent, un software di help desk multicanale adattabile a diversi settori, con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e integrazioni avanzate. Si menziona anche l'importanza di utilizzare la chat solo sulle pagine giuste e di creare un elenco di risposte predefinite. Infine, vengono presentati anche Open-Xchange, un software di collaborazione e produttività online che offre opzioni di comunicazione via e-mail per le aziende.