Cos’è un sottodominio?
Il sottodominio è un dominio facente parte di un dominio più grande detto root domain. Dato che LiveAgent lavora in cloud, tutti gli account LiveAgent dei clienti devono avere un proprio sottodominio. In parole povere significa che ogni account è installato come sottodominio sul root domain ww.ladesk.com.
Il sottodominio finale apparirà così: iltuoaccount.ladesk.com
Se non ti piace il tuo attuale dominio, puoi sempre chiedere il nostro supporto per spostare il tuo account su un altro dominio disponibile. E puoi anche piazzare il tuo account LiveAgent su un tuo dominio.
Come Impostare gli SLA in LiveAgent
Impostare SLA in LiveAgent è essenziale per garantire tempi di risposta e risoluzione efficienti nel customer support. Grazie a livelli personalizzabili, regole di gestione dei ticket e notifiche, le aziende possono prioritizzare le risposte, garantire la qualità del servizio e rendere conto ai clienti. Quest'impegno per un servizio tempestivo e rilevante può portare a un miglioramento della soddisfazione del cliente.
LiveAgent Webinar 4: Base di Conoscenza Multipla
La funzionalità Base di Conoscenza Multipla di LiveAgent aiuta le aziende a gestire diverse basi di conoscenza da un'unica dashboard, migliorando l'assistenza clienti. Il webinar fornisce informazioni complete su questa funzionalità, comprese le sue capacità, i vantaggi e le best practice.