Cos’è un Pathfinder??
Pathfinder può essere integrato nel software attuale per migliorare il servizio clienti. L’app ti consente di monitorare l’attività dell’utente finale 30 minuti prima e dopo che hanno inviato una richiesta di assistenza. Avere un’immagine chiara di ciò su cui il cliente ha lavorato può essere estremamente utile per il membro del supporto del team quando risolve il problema del cliente.
Expert note
Pathfinder è un'applicazione che può essere integrata nel software esistente per migliorare il servizio clienti, monitorando l'attività dell'utente finale 30 minuti prima e dopo una richiesta di assistenza.

Il software LiveAgent consente di personalizzare il sottodominio e offre una grande varietà di funzionalità per tenere traccia, automatizzare e produrre report sul servizio clienti. Il reporting del servizio clienti aiuta le aziende a tenere traccia dei trend e identificare le aree di miglioramento. Tra gli esempi di report sul servizio clienti più comuni ci sono quelli sui dettagli delle chiamate, sugli SLA, sulla produttività degli agenti e sul monitoraggio del tempo. La soluzione di help desk LiveAgent offre anche una panoramica sulla classifica degli agenti e gli strumenti di assistenza clienti.
Il servizio clienti e l'offerta di un ottimo supporto sono la specialità dell'azienda. Un ottimo software può semplificare il lavoro degli agenti e rendere i clienti più soddisfatti, portando a maggiori profitti e maggiore fedeltà. L'azienda offre assistenza clienti 24/7 e invita i clienti a contattarli ogni volta che hanno bisogno di aiuto o informazioni. Vengono forniti anche numerosi esempi di come LiveAgent è stato utile ad altri clienti in passato.
Cerchi un'alternativa a Helprace?
LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.
Strumenti di Assistenza clienti
La comunicazione adeguata è fondamentale per garantire un servizio clienti di alta qualità. LiveAgent offre strumenti come social media, live chat, video chat, telefonate, e-mail e forum per offrire una soluzione completa di assistenza clienti 24/7. Gli strumenti di assistenza clienti più diffusi includono community online, forum di discussione e live chat per una conversazione in tempo reale e una risposta immediata. Le applicazioni mobili intuitive sono inoltre uno strumento importante per facilitare la customer experience con l'azienda.