Ottieni una panoramica dell’assistenza clienti. Scopri chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che riceve. Visualizza le statistiche sull’utilizzo, valuta i report delle performance, e impara dalle valutazioni della soddisfazione dei clienti. LiveAgent ha infinite tipologie di report.
Cosa puoi vedere nella panoramica di analisi:
In arrivo – messaggi, chat, Chiamate
- In uscita – messaggi, chat, chiamate
- Report delle performance in base al tempo
- Report delle performance in base al reparto
- Report delle performance in base all’agente
- Report delle performance in base al tag
- Report delle performance in base al canale
Vedi la panoramica di analisi da (opzioni):
- Oggi
- Ieri
- Gli ultimi 7 giorni
- Gli ultimi 30 giorni
- Gli ultimi 90 giorni
- Questa settimana (Lun-Dom)
- Ultima settimana (Lun-Dom)
- Ultima settimana lavorativa (lun-ven)
- Questo Mese
- Il mese scorso
- Quest’anno
- L’anno scorso
L'uso di software come LiveAgent può migliorare la gestione delle comunicazioni con i clienti, aumentare la soddisfazione del cliente e generare entrate. È possibile provare gratuitamente questo tipo di software, che consente alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto. Inoltre, un sistema di assistenza clienti prevede diverse modalità di comunicazione, come email, chat e social media, per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti.
Servizio clienti in tempo reale
Il servizio clienti live è fondamentale per un'esperienza di acquisto ottimale. Le caratteristiche chiave sono tempi di risposta rapidi e assistenza concreta.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.