Quali sono le pagine visualizzate per sessione?
Un articolo ha molte pagine. Se qualcuno trova il tuo articolo, è probabile che non visualizzi tutte le pagine. Alcuni di essi potrebbero avere il contenuto che la persona sta cercando, quindi il resto delle pagine sarebbe inutile da visualizzare e verrebbe saltato.
Le pagine visualizzate da una persona sono utili per migliorare i tuoi articoli in quanto mostrano ciò che il cliente sta cercando. Quindi, la prossima volta prima di pubblicare un articolo, puoi controllare il contenuto e se pensi che il tuo cliente non richieda determinate informazioni, puoi rimuoverlo.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.