In termini di business, il Lifetime Value o (LTV) è il valore monetario o il valore che puoi guadagnare da un cliente in relazione al suo rapporto con la tua azienda.
Il Lifetime Value è un indicatore molto forte relativo alle risorse umane e ai finanziamenti. Anche se si basa molto sulla stima, fornisce un quadro chiaro del numero di clienti che puoi raggiungere negli anni a venire e di quanto sia vantaggioso per te acquisire nuova clientela. Inoltre, fornisce un’analisi costi-benefici (CBA) sull’opportunità di acquisire clienti e sui costi per acquisire un cliente.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .