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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Competenze nel servizio clienti

Quali sono le competenze nel servizio clienti?

L’assistenza clienti a volte può essere un vantaggio comparativo per un’azienda. Quindi, è molto importante fornire il miglior supporto possibile. Ogni rappresentante del cliente dovrebbe essere ben qualificato e avere una grande conoscenza di prodotti o servizi.

I rappresentanti dei clienti dovrebbero ascoltare attentamente ciò che il cliente chiede e dovrebbero fornire risposte personalizzate. Dovrebbero essere anche degli oratori persuasivi. È molto importante rimanere pazienti quando il cliente è arrabbiato. Quando qualcosa va storto, dovrebbero assumersi la responsabilità del problema.

Ci sono molte altre abilità che i rappresentanti dei clienti dovrebbero avere, come una buona comunicazione, assertività, empatia, cordialità, flessibilità, autocontrollo, gestione del tempo e molto altro.

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