Contatti e informazioni sull'assistenza clienti di Substack, con dettagli sui contatti tramite email, l'assenza di supporto telefonico e le politiche di riutilizzo dei subdomini. Includono anche informazioni per lettori e scrittori che si disiscrivono da una pubblicazione
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Substack. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Substack. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Substack contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Substack è una piattaforma online che fornisce delle infrastrutture di pubblicazione, pagamento, analisi e progettazione per supportare le newsletter di abbonamento.
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Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
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If you’re still not getting our password reset emails, just get in touch with Substack.
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For writers
If a publication remains inactive for more than 6 months, we may reassign its subdomain ([name].substack.com).
If a publication is inactive for more than three months (but less than six) and its associated subdomain is requested by another publisher, our policy is to ask the publisher for permission to reassign the subdomain to the requester.
Subdomains may be reassigned at any time at our discretion if we believe that the use of the subdomain poses a security or other risk to our platform, employees, or users.
Please note that in order to keep any subdomain, activity on your publication should be authentic. We reserve the right to use our discretion when evaluating whether content has been published for the sole purpose of domain squatting.
Substack è una piattaforma online che fornisce delle infrastrutture di pubblicazione, pagamento, analisi e progettazione per supportare le newsletter di abbonamento.
Il team del servizio clienti di Substack offre il supporto dei social media.
Puoi contattare Substack lasciandogli un messaggio su una delle loro piattaforme di social media.
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No, Substack non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Substack non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team